[RECE] Vichy - OTR diurna - Bologna

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
NOME: Vichy
NAZIONALITÀ: Non chiesta
ETÀ: Penso 27/30
FISICO: Normale
SERVIZI OFFERTI: BBJ + SEX
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COSTO: 20 €
COSTO CONCORDATO : 20 €
DURATA: 10 Minuti
ATTITUDINE: Buona
COORDINATE: 44.494927, 11.225951

Era da molto tempo che non andavo OTR per via di polizia e controlli vari, ero a fare un giro in Via Rigosa e mi butto dentro via Kennedy perchè ricordavo che ogni tanto qualche ragazza c'era e ne trovo 2 distanziare di 100 metri l'una dall'altra, mi fermo dalla prima perchè mi intrigava di più, ed era più giovane secondo me.

Erano le 14 di un sabato quindi zona deserta con aziende chiuse, mi ha portato in un parcheggio distante 200 metri da dove l'ho caricata.

Appena fermati ho pagato il dovuto, lei non si è spogliata e ha iniziato a fare un buon lavoretto, tecnica non eccelsa, ma molto piacevole, dopo 5 minuti capitolo felice nella sua boccuccia, ci sistemiamo e ripartiamo.

Ho passato 10 minuti piacevoli, ma mi è rimasto il voglino di trombarla, ma il posto non è che mi alletti molto.
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
scusa dici " nazionalità non chiesta " blach or white ?
images (1).jpg
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusatemi, avete ragione, rileggendola mi vergogno quanto scritto.
La ragazza è bianca, all'inizio della via c'era una ragazza di colore addentra dosi invece 2 ragazze bianche.
Confermo invece i 20 € per bbj
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Come nazionalità, si potrebbe essere zingara, ma non ho chiesto lo ammetto.
Sinceramente anche a me il 20 € con CIM ha sorpreso molto infatti mi aspettavo un missile, ma così non è stato. Niente di spaziale, ma sono stato soddisfatto.
Fisico, era vestita, sicuramente non in carne la ragazza che ho caricato, e neanche skinny, normale. L'altra non l'ho guardata bene, ma mi sembrava sui 35/40 anni.
Viso particolare, personalmente non mi dispiaceva, ma sono gusti, solo durante la contrattazione ci siamo guardati negli occhi, poi mi è sembrata molto riservata, quasi intimorito.
L'ho incontrata 2 sabati fa.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Al primo incontro dopo tanti anni di otraggio non mi è mai capitato un cim a un prezzo così basso praticamente ti ha pagato lei
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Negli ultimi 10 anni ammetto che le mi esperienze OTR sono praticamente nulle, 15 anni fa invece ero anche tutte le sere fuori e mai mi è capitato di spendere 20€, black escluse.
Mi ha sconcertato anche a me il prezzo
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Come nazionalità, si potrebbe essere zingara, ma non ho chiesto lo ammetto.
Sinceramente anche a me il 20 € con CIM ha sorpreso molto infatti mi aspettavo un missile, ma così non è stato. Niente di spaziale, ma sono stato soddisfatto.
Fisico, era vestita, sicuramente non in carne la ragazza che ho caricato, e neanche skinny, normale. L'altra non l'ho guardata bene, ma mi sembrava sui 35/40 anni.
Viso particolare, personalmente non mi dispiaceva, ma sono gusti, solo durante la contrattazione ci siamo guardati negli occhi, poi mi è sembrata molto riservata, quasi intimorito.
L'ho incontrata 2 sabati fa.
download (13).jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Oggi pom presto passato in zona per visionare la donzella... premetto che nn passavo in quella strada da ben dieci anni... Zona alquanto anonima..visto la ? e ☂️ Pattugliamento di mezz'ora poi ho mollato il colpo visto ? in attesa "front office ". Rivedibile.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Vista l'altro giorno, ma non sono riuscito ad andare, anche perché volevo provare anche la trombata
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
Ero in zona il Week end passato e non ho visto nulla, ok che erano le 16, ma non ho visto nessuno.

Fa solo pompe o si fa inforcare il culo? :-D
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Ciao, sono stato giustamente ripreso per aver risposto ad una domanda senza aver fatto la recensione (è stata la fretta di dare la info, chiedo venia).

NOME: Vichy
NAZIONALITÀ: Turca (così mi ha detto)
ETÀ: Penso 30-35, ma non ho chiesto
FISICO: Non proprio perfetto e non velina
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1 + RAI2 + CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI2
COSTO: 20 €
COSTO CONCORDATO : 20 €
DURATA: 15
ATTITUDINE: Non credo che faccia il mestiere da tanto, ma quello che chiedi non è mai un problema.

Si trova il pomeriggio, fino alle 19,30 circa e io sono passato solo durante il fine settimana (durante la settimana non ho idea se lavori).
Caricata in auto alle coordinate indicate nella prima rece (è la traversa di via Rigosa) dove, oltre a Vichy ho notato una seconda presenza, ma non intervistata. Imbosco in fondo alla via, nel parcheggio oppure alla fine della strada con possibilità di uscire anche dall'auto.

Concordato per un BBJ+CIM per 20€ e siamo andati. Come sempre mi sono sistemato dietro e durante il servizio ho fatto la battuta sulla possibilità di fare RAI2. La sua risposta è stata: "va bene". Senza battere ciglio, mi veste, si gira, si punta il pelatone e piano piano viene inforcata.
Dopo 5 minuti finisco dentro e ci risistemiamo. Non ha chiesto nulla in più e ha detto che le piace molto dietro...

Detto quanto sopra devo anche fornire alcune mie, e ripeto mie, considerazioni:
1) Non so quanto capisca la nostra lingua, ma mi è sembrata una persona assolutamente onesta, gentile e non ha mai dato segni che mi creassero diffidenza.
2) Dal punto di vista estetico, a prescindere che ognuno ha i propri gusti...se la incontri in via Ugo Bassi non ti volti di sicuro...

Chiedo nuovamente scusa per aver dato informazioni prima della rece...in effetti se avessi fatto la recensione, la domanda non sarebbe stata necessaria.

Bar

PS: Il sogno l'ho fatto due volte, sempre con la stessa trama e lo stesso finale.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
.....beh, Barone però lo ha pur detto che non è tutta questa gran figa e che a lei rai 2 piace.......aggiungi il periodo di vacche magre .........magari lei ha pensato più a divertirsi che a mettere a profitto la sigla......
 
Commenta
Alto