- Reaction score
- 2.083
Devo essere onesto...ho fatto il sogno 2 volte...però se penso alla terza volta...non sono così spinto a farlo. Poi mi ripeto...tutto è soggettivo......beh, Barone però lo ha pur detto che non è tutta questa gran figa e che a lei rai 2 piace.......aggiungi il periodo di vacche magre .........magari lei ha pensato più a divertirsi che a mettere a profitto la sigla......
Ci mancavano solo le Turche ...Potrebbero esserci transumanze ? !!
Si d'accordo, ma a meno che la girl non sia proprio inguardabile, 20 neuri per i servizi sopradescrtti sono una rarità assoluta.....beh, Barone però lo ha pur detto che non è tutta questa gran figa e che a lei rai 2 piace.......aggiungi il periodo di vacche magre .........magari lei ha pensato più a divertirsi che a mettere a profitto la sigla......
Quante domande ??? Ci mancano solo le impronte digitali...La cosa migliore è prendere la ? e andare a vedere , Se la girl è "passabile " si potrebbe togliere un pò di traffico dalla zona congestionata della SS9,Ma una descrizione fisica un minimo più dettagliata? Altezza? Mora? bionda? capelli corti? lunghi? lisci? ricci? taglia del seno?
.....io invece in emergenza ora come ora ho molto rivalutato la sana "Sandrona"........ in certi casi risolve ogni difficoltà immediatamente e consente il risparmio........Viste le Recensioni precedenti alla mia, nelle quali nessuno dei punters ha usato termini dispregiativi nei riguardi della girl volevo precisare alcune cose..
Dalla mia rece si poteva ben capire da certe parole e frasi che non era un granchè come bellezza , ma io da vero signore , me ne sono guardato bene dallo scriverlo perchè Tutte vanno un minimo rispettate in quanto non sono Animali , ( come mi dice a volte la mia amica storica a 600 km da BO ) .
..Ho scritto : " Dente spezzato , Sguardo stralunato, Pancia e Culone , la volevo pagare e riportare al suo posto xkè non ero sicuro di riuscire " . Chi vuol capire ...
Il mio obiettivo era solo scopare il culo , Stop.
P.S. Scopare le belle Passere " Veline " piace a tutti ; specie al sottoscritto ! Bye