[RECE] Vichy - OTR diurna - Bologna

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
.....beh, Barone però lo ha pur detto che non è tutta questa gran figa e che a lei rai 2 piace.......aggiungi il periodo di vacche magre .........magari lei ha pensato più a divertirsi che a mettere a profitto la sigla......
Devo essere onesto...ho fatto il sogno 2 volte...però se penso alla terza volta...non sono così spinto a farlo. Poi mi ripeto...tutto è soggettivo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Potrebbero esserci transumanze ? !!
Ci mancavano solo le Turche ...
aaa.jpg

Effettivamente fa cose Turche ...Special Prize Rai 2 20 $, ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
.....beh, Barone però lo ha pur detto che non è tutta questa gran figa e che a lei rai 2 piace.......aggiungi il periodo di vacche magre .........magari lei ha pensato più a divertirsi che a mettere a profitto la sigla......
Si d'accordo, ma a meno che la girl non sia proprio inguardabile, 20 neuri per i servizi sopradescrtti sono una rarità assoluta
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.335
Località
Ferrara
Ma una descrizione fisica un minimo più dettagliata? Altezza? Mora? bionda? capelli corti? lunghi? lisci? ricci? taglia del seno?
In due recensioni si è capito che non è una fotomodella, ma un minimo di descrizione mettetela che almeno ci si fa un'idea...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Ma una descrizione fisica un minimo più dettagliata? Altezza? Mora? bionda? capelli corti? lunghi? lisci? ricci? taglia del seno?
Quante domande ??? Ci mancano solo le impronte digitali...La cosa migliore è prendere la ? e andare a vedere , Se la girl è "passabile " si potrebbe togliere un pò di traffico dalla zona congestionata della SS9,:sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Se devo essere sincero I capelli non li ricordo, mi sembra lunghi, il resto ero poi tutto sotto il bomberino che aveva e la calze, non direi skinny, magari qualche chilo, ma che nel contesto stanno bene.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vicky
Nazionalità: Serbia ( Belgrado )
Età apparente:36 dichiarati da lei
Descrizione fisica: 1,65 , capelli lisci castano/ biondi ramati con coda. Un incisivo spezzato . sguardo un pò stralunato. Pancetta e culone
Attitudine: tranquilla paziente
Reperibilità: un pò di attesa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 /80 in hotel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: Bj . Rai 1, Rai 2
Durata dell'incontro: 1 ora con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Kennedy (Zola predosa )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle recenti rece e soprattutto dalla parola "Culo " decido di visionare la donzella per cui oggi pom mi dirigo in loco. ( come dice Oby bisogna provare un pò di tutto e non focalizzarsi su nessuna .) C'era parecchio movimento di punters per cui ho dovuto attendere una buona mezzora . Primo impatto devo dire non mi ha preso per nulla però ero deciso ad andare fino in fondo .....
Ho chiesto se lavorava in hotel e mi ha proposto varie locations , quindi la sig.ina lavora assai e ci siamo diretti verso Palazzina,,, (per lei la distanza non era un problema, confermando la sua max disponibilità ),, Viaggio con poco social e lei che mangiava un panino . Arrivati , la porta fronte strada era chiusa per cui lei mi ha suggerito di proseguire avanti qualcke Km che c'era un altro Hotel ( conosce tutto ! ) che pareva chiuso anche questo ma lei andando dietro ha suonato e dopo 5 min di attesa ha aperto . Sinceramente stavo già x dirle " guarda ti do 30 eur e ti riporto al tuo posto ", perchè non ero sicuro di riuscire nell'impresa.
Solo una volta in camera ho visto due tettone morbide( quarta) il culone e la pancia xkè fino ad allora il tutto era coperto dalla giacca vento , ombrello e due borse. Io già nudo ho atteso con pazienza che si spogliasse tutta e inaspettatamente, mentre la guardavo appoggiato alla finestra, l'uccello si alzava. Solo qui ho chiesto se faceva il Culo e lei ha risp. " va bene " , e da vero signore le ho fatto i complimenti sul suo fisico molto bello ( e che dovevo dire ... ) , Pompino monocorde senza variazioni e affondi , mentre la digitalizzavo nel c...con lubrificante poi girata alla pecora e passaggio veloce in Rai 1 poi in rai 2 dove è entrato senza problemi , Dopo un minuto ho sentito che perdevo consistenza per cui, prima che fosse troppo tardi , le ho chiesto di lavorare di bocca ancora e qui si è applicata meglio di prima con anche massaggio alle palle e mi è diventato veramente Hard per cui ripassaggio in Rai 1 e subito in Rai 2 dove stavolta ho concluso come si doveva senza problemi .Urletti da parte sua in corso d'opera . Questo era l'obiettivo iniziale ed è stato centrato . Ragazza onesta e dà tutto quello che può dare anche senza essere una velina . Bye
Voto 8 solo per la disponibilita a Rai 2
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Passato ieri a mezzogiorno, l'ho vista, intervistata per accertarmi che fosse lei.
Obiettivamente per me è di una bruttezza unica, scappato via a tutto gas.
Viso brutto, fisico brutto, fate conto che la Fantozzi di Anzola in confronto è una fotomodella, poi per carità de gustibus...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Viste le Recensioni precedenti alla mia, nelle quali nessuno dei punters ha usato termini dispregiativi nei riguardi della girl volevo precisare alcune cose..
Dalla mia rece si poteva ben capire da certe parole e frasi che non era un granchè come bellezza , ma io da vero signore , me ne sono guardato bene dallo scriverlo perchè Tutte vanno un minimo rispettate in quanto non sono Animali , ( come mi dice a volte la mia amica storica a 600 km da BO ) .
..Ho scritto : " Dente spezzato , Sguardo stralunato, Pancia e Culone , la volevo pagare e riportare al suo posto xkè non ero sicuro di riuscire " . Chi vuol capire ...
Il mio obiettivo era solo scopare il culo , Stop.
P.S. Scopare le belle Passere " Veline " piace a tutti ; specie al sottoscritto ! Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Viste le Recensioni precedenti alla mia, nelle quali nessuno dei punters ha usato termini dispregiativi nei riguardi della girl volevo precisare alcune cose..
Dalla mia rece si poteva ben capire da certe parole e frasi che non era un granchè come bellezza , ma io da vero signore , me ne sono guardato bene dallo scriverlo perchè Tutte vanno un minimo rispettate in quanto non sono Animali , ( come mi dice a volte la mia amica storica a 600 km da BO ) .
..Ho scritto : " Dente spezzato , Sguardo stralunato, Pancia e Culone , la volevo pagare e riportare al suo posto xkè non ero sicuro di riuscire " . Chi vuol capire ...
Il mio obiettivo era solo scopare il culo , Stop.
P.S. Scopare le belle Passere " Veline " piace a tutti ; specie al sottoscritto ! Bye
.....io invece in emergenza ora come ora ho molto rivalutato la sana "Sandrona"........ in certi casi risolve ogni difficoltà immediatamente e consente il risparmio........
 
Commenta
Alto