[RECE] Victoria beautiful - Roma - AnnunciRomaSexy

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
http://www.annunciromasexy.com/victoria-tr.asp
Testata qualche mese fa, da attivo e da passivo. 130 per un ora e mezza circa. Corpo bellissimo, gambe magre, caviglie fine, culo da urlo. tette al silicone migliorabili, faccia da porca, non bellissima ma comunque bella per i miei gusti. Le foto, soprattutto per il corpo ed il tarello, non le rendono giustizia. Tarello bellissimo, bella cappella , lungo. Sembra sottile, ma in realtà è anche grande, ma essendo molto lungo sembra sfinato. Mediamente butterata. Provata da passiva e da attiva. Le piace (almeno le è piaciuto con me, visto che si è eccitata molto di più in questo ruolo) essere tendenzialmente attiva. ha cercato al più presto di sbrigare la pratica da passiva, anche se safada, ma non vedeva l'ora di in*ularmi. Sono venuto, mi ha offerto da bere, ha fatto passare un po' di tempo e poi ha cominciato con le mani, con la lingua (tutto il corpo ma niente fk), mi ha preparato facendomi rieccitare,ma stavolta ha cominciato lei e non ha più smesso per 45 minuti buoni. Mi ha massacrato. Abbiamo fatto tutto e con calma (con calma il tempo, per il resto una delle migliori degli ultimi anni. Vi è mai capitato di venire da passivi "an*lmente"? Significa, per me, senza venire col pisello, ma veramente con il didietro. Beh, a me poche volte, in 17 anni che bazzico il terzo sesso una ventina in tutto. E più volte con le stesse. Alcune ormai irreperibili e ai più di voi sconosciute, delle attuali solo tamara e victoria mi hanno fatto provare un orgasmo anale. Ed anche se meno belle di altre come claudiasexy, lucrezia, ully, etc, quando capita è più bello e più lungo di quello tradizionale. Una volta, anni fa, con una bellissima argentina sedicente monica sono stato più di due minuti a godere mentre mi pompava. Comunque victoria è tra le poche con cui ho avuto questo tipo di orgasmo, bellissimo il corpo, sufficiente la faccia, lei è molto pulita, attenta alle precauzioni da passiva. Ma da attiva c'ha provato "senza", quindi in campana. Location eccezionale. la migliore insieme a quella di Lucrezia quando era ad ardea. Una casa bella, ristrutturata da poco e pulita, insomma. Chiaramente tutti i miei pareri sono frutto della esperienza avuta, e sono cosciente che ci sono molte più "belle" di lei, ma se ci sanno fare, con me, tante guadagnano molti bonus. Pensare a claudiasexy, bellissima, ma incapace di emozionare (leggesi arrapare) da passiva e da attiva. Mi piacerebbe avere altri pareri (chiaramente bene accetti anche quelli negativi, perchè se è safada con me e str*nza con altri la cosa cambia.
Ciao
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Confermo tutto drago, ci sono stato un paio di anni fa, ottima location, pulitissima, bel cazzo e molto reattiva, cordiale, un gran bj cabrio, l'ho vista pure in un film (mi sembra del grande rocco), vale l pena, il rte allora era 100 ma benissimo spese, ciaooo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
Re: [rece] victoria beautiful - roma

zorro_9671 ha scritto:
Confermo tutto drago, ci sono stato un paio di anni fa, ottima location, pulitissima, bel cazzo e molto reattiva, cordiale, un gran bj cabrio, l'ho vista pure in un film (mi sembra del grande rocco), vale l pena, il rte allora era 100 ma benissimo spese, ciaooo

Rimane sempre una mia mancanza, più di una volta l'ho contattata e mi aveva chiesto 100 per un ora, però in orari in cui non potevo andare, quindi è sempre sfumata a leggere voi non è di viso una top trans però per il resto si merita un bel 9 per location, pulizia, tempo e prestazione, dovrò trovare il tempo di andarla a trovare...grazie comunque della rece stiamo veramente crescendo come forum abbiamo a disposizione moltissime info per evitare sole, anche se quelle sono sempre dietro l'angolo....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Stefano non la puoi perdere, secondo me è una delle migliori per partecipazione e di livello medio-alto per aspetto fisico.
Condivido al 100% la descrizione di drago, compresa quella dell'amichetto che lei usa divinamente.
Con lei ho iniziato leccandole i piedi e i tacchi con suo sommo gusto e ho finito che mi sc***va come una matta!
Vedo però che ha alzato il rate: riceve ancora in quella traversa della traversa della traversa della Prenestina vicino al raccordo?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Panta_Rei ha scritto:
Stefano non la puoi perdere, secondo me è una delle migliori per partecipazione e di livello medio-alto per aspetto fisico.
Condivido al 100% la descrizione di drago, compresa quella dell'amichetto che lei usa divinamente.
Con lei ho iniziato leccandole i piedi e i tacchi con suo sommo gusto e ho finito che mi sc***va come una matta!
Vedo però che ha alzato il rate: riceve ancora in quella traversa della traversa della traversa della Prenestina vicino al raccordo?

Grazie Panta mi farò colmare questa lacuna, comunque l'ultima volta che l'ho sentita era sulla prenestina vicino la togliatti quindi suppongo dove dici te....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Non penso abbia alzato il rate.... Io ho chiesto espressamente un ora e mezza a prescindere da quello che succede, la tariffa standard l'inverno scorso era 100.... Quindi i 30 in più erano un bonus per tariffa a tempo e non a forfait
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
Re: [rece] victoria beautiful - roma

dragodilegno ha scritto:
Non penso abbia alzato il rate.... Io ho chiesto espressamente un ora e mezza a prescindere da quello che succede, la tariffa standard l'inverno scorso era 100.... Quindi i 30 in più erano un bonus per tariffa a tempo e non a forfait

Minchia a Drago ma dove siamo a Piazza Affari :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Ci sono stato lo scorso inverno, e la tariffa era 100 bombe!
La zona dove abita è anche nota come Tor Tre Teste: palazzi nuovi, location dignitose e, nel caso della nostra Victoria, anche buon gusto e tanta pulizia.
Lei è safadissima, e con me ha praticato anche l'anal rimming.
Sulla piazza di Roma è una delle poche che offre ancora garanzie di un incontro OK, ossia partecipazione, professionalità e libidine pura.
Da non perdere assolutamente!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
Re: [rece] victoria beautiful - roma

iltuomoro ha scritto:
Ci sono stato lo scorso inverno, e la tariffa era 100 bombe!
La zona dove abita è anche nota come Tor Tre Teste: palazzi nuovi, location dignitose e, nel caso della nostra Victoria, anche buon gusto e tanta pulizia.
Lei è safadissima, e con me ha praticato anche l'anal rimming.
Sulla piazza di Roma è una delle poche che offre ancora garanzie di un incontro OK, ossia partecipazione, professionalità e libidine pura.
Da non perdere assolutamente!

Grazie moro più rece positive servono sempre ad accrescere l'affidabilità della tipa :ok: :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: [rece] victoria beautiful - roma

grande victoria...ci sono stato circa 2 anni fa sempre in quella location che mi ricordo essere molto pulita

lei molto safada...confermo in pieno che ama soprattutto essere attiva....mi ha sfondato a dovere! anche io ho cominciato con una bella leccata di piedi e questo l'ha messa di...buon umore!!!!

vorrei tornarci presto ma è un po' che no frequento t-gatte e non credo che il mio amichetto posteriore sia pronto per la visita....credo sarà meglio ricominciare con qualcosa di meno...imgombrante! (anzi qualsiasi dritta in tal senso è ovviamente benvenuta!!!)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
3
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Ha il vizietto che se ti rilassi troppi ti ravviva con batacchio sguarnito. Quindi il consiglio è: occhio. Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Meridiano ha scritto:
Ha il vizietto che se ti rilassi troppi ti ravviva con batacchio sguarnito. Quindi il [CENSORED] è: occhio. Ciao

Grazie è utile anche questa info...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Victoria...

Ricordo trombate epocali... Col solo inconveniente (a gusti miei, eh?) di dover schivare quel mestolone nerboruto da concorso... ippico.
Trovata e provata per caso OTR... Il parcheggio ai Navigatori... Ma che anno era? Il 2002? Mi sa.
All'epoca aveva casa dalle parti (credo) della Portuense? BOH! mica ricordo.
Scoprii poco più tardi il suo nome d'arte in Brasile: Natalia Moretti.
Rirpovata in varie occasioni, l'ultima delle quali sarà stata un paio di primavere orsono nella location che credo quella attuale.
Mi ha sempre fatto simpatia e, nell'intrigante penombra dei viali, è sicuramente una star il cui caricamento è irrinunciabile (se poi consideri che c'è anche la tariffa stradale... Come fai a dire di no?).
Poi è safada, educata, simpaticona.
Peccato il viso un po' butterato e, francamente, un forse eccessivo ipertono muscolare, fisico da saltarice in lungo (anzi, da saltatrice... CON L'ASTA!!! :lol: ) e addominali scolpiti...
...Ellamadonna, mi pareva di trombarmi Carl Luis!

Comunque un must per ogni CV di T-punter


_________________________ziojul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Julio ha scritto:
Victoria...

Ricordo trombate epocali... Col solo inconveniente (a gusti miei, eh?) di dover schivare quel mestolone nerboruto da concorso... ippico.
Trovata e provata per caso OTR... Il parcheggio ai Navigatori... Ma che anno era? Il 2002? Mi sa.
All'epoca aveva casa dalle parti (credo) della Portuense? BOH! mica ricordo.
Scoprii poco più tardi il suo nome d'arte in Brasile: Natalia Moretti.
Rirpovata in varie occasioni, l'ultima delle quali sarà stata un paio di primavere orsono nella location che credo quella attuale.
Mi ha sempre fatto simpatia e, nell'intrigante penombra dei viali, è sicuramente una star il cui caricamento è irrinunciabile (se poi consideri che c'è anche la tariffa stradale... Come fai a dire di no?).
Poi è safada, educata, simpaticona.
Peccato il viso un po' butterato e, francamente, un forse eccessivo ipertono muscolare, fisico da saltarice in lungo (anzi, da saltatrice... CON L'ASTA!!! :lol: ) e addominali scolpiti...
...Ellamadonna, mi pareva di trombarmi Carl Luis!

Comunque un must per ogni CV di T-punter


_________________________ziojul

A Julio e smettila che lunedì c'è Zelig.....comunque bel colpo beccare Victoria in strada e quindi a tariffa urbana io tutte le volte che l'ho chiamata, però non ci sono mai stato mi ha sempre sparato 100....ci sua...però leggo sempre bene di lei...molto safada paziente bella location insomma li dovrebbe valere... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: [rece] victoria beautiful - roma



...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:211b1kxy]VICTORIA.zip[/attachment:211b1kxy]





 

Allegati

  • VICTORIA.zip
    183 KB · Visite: 466
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: [rece] victoria beautiful - roma

beh, vedo che il thread ha riscosso successo. Forse è ora di riandare a trovarla!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Meridiano ha scritto:
Ha il vizietto che se ti rilassi troppi ti ravviva con batacchio sguarnito. Quindi il [CENSORED] è: occhio. Ciao


Mmmm...non è la prima volta che sento una storia del genere. E c'è anche chi, in forum precedenti, si vantava di aver assentito alla sua proposta.
Con me devo dire mai accenni del genere, però è pur vero che io sono molto chiaro dall'inizio e faccio da subito indossare l'impermeabile
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
Re: [rece] victoria beautiful - roma

Panta_Rei ha scritto:
Meridiano ha scritto:
Ha il vizietto che se ti rilassi troppi ti ravviva con batacchio sguarnito. Quindi il [CENSORED] è: occhio. Ciao


Mmmm...non è la prima volta che sento una storia del genere. E c'è anche chi, in forum precedenti, si vantava di aver assentito alla sua proposta.
Con me devo dire mai accenni del genere, però è pur vero che io sono molto chiaro dall'inizio e faccio da subito indossare l'impermeabile

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
[RECE] Victoria trans - Roma - AnnunciRomaSexy

[RECE] Victoria - ROMA - ANNUNCIROMASEXY

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=179
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San Lorenzo
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: atletica un po troppa palestra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:socievole e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32954417xx


Allora, premetto che sono sempre stato etero,ma negli ultimi tempi una certa curiosità per il terzo sesso mi è venuta e così sono andato a trovare Victoria. rggiungerla al tel non è stato facilissimo, ma dopo, risultando lei gentile e disponibile, mi ha convinto e sono andato a trovarla nella sua location di sanlorenzo. certo che non è il massimo della privacy, ma considerando il quartirere penso che pochi facciano troppo caso.
appena entarto rimango colpito (in modo non troppo favorevole) dall'imponenza del suo fisico, ma immediatamente lei mi infila un metro di lingua in bocca e mi prende la mano e la sbatte sul suo pacco consistente ancorchè ancora flaccido. poi mi offre da bere e chciacchieriamo un po' mentre lei si spoglia. abluzioni di rito perme e si comincia. lei molto tranquilla e disponibile inizia a succhiarmelo cabrio e io la ricambio. il suo pirillo non tarda a diventare importante e a quel punto decido di prenderlo da passivo....mossa alquanto azzardata. si gomma l'attrezzo con un condom rosso e mi prende a percora connon poca sofferenza da parte mia. siamo andati avanti per un quarto d'ora abbondante. a qual punto non ce la facevo più e le ho chiesto di venire insieme segandoci e lei senza alcun problema mi ha accontentato e in quella guisa ci siamo annaffiati a vicenda. pulizie di rito, social e saluti col solito metro di lingua in bocca.
ci tornerò? è probabile, anche se vorrei prima provare una signorina un po' meno mascolina, ma i modi gentili, la pulizia e l'attenzione alle precauzioni mi suggeriscono che forse un'altra visita se la merita tutta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto