[RECE] Victoria beautiful - Roma - AnnunciRomaSexy

Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
579
Reaction score
15
figurine....
viki.JPG viki1.JPG viki3.JPG
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
ci tornerò? è probabile, anche se vorrei prima provare una signorina un po' meno mascolina

Mascolina ... ma no, è solo una di quelle femminilità un po' androgine che piace tanto a noi un po' "frollati" :w00tmesalia:

Scherzi e correzioni a parte, complimenti per la scoperta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Minkya... Scoperta? Io la conosco da almeno dodici anni, da quando la caricai al parcheggio di piazza dei Navigatori dove, credo, non disdegni a tutt'oggi una passeggiata nel periodo estivo.
Mi sembra impossibile che non ci siano già rece su di lei in questo forum. Appena posso verifico.
L'ultima volta testata due o tre anni fa, sempre via otr navigatori. Rimasi sorpreso di essere portato in quell'appartamento di San Lorenzo che fu quello della mitica, indimenticata, adorabile Ale Cat.
Per questo motivo (decisamente troppi ricordi) e per il fatto che, come giustamente detto, e' un po' troppo mascolina, non ci sono mai più tornato.

______jul
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Che fighella sexy!! :w00tmesalia:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Mi sembrava di aver postato un mio commento, che non trovo più, ho sbagliato qualche cosa amici?:sad:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
171
Reaction score
258
victoria beautiful -roma-ostiense-

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/victoria_beautiful/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': br
ETA': 40/45?!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj/fk/anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 mn
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe tornite, culo sodo, viso androgino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34562839xx


LA MIA RECENSIONE:
contattata e concordato incontro, nessuna via o civico diverso dal reale. alcova raggiungibile metro b garbatella, mi apre e trovo da subito una "tanta" dalle gambe infinite, le cosce muscolose ma non maschili, piuttosto da mezzo fondista, pancia piatta e seno morbido...prodiga di fk e porcona come poche, partecipa "di cuore" alle mie iniziative attive, vogliosa di menarselo e di godere insieme.
cambiamo posizioni a gogo, la meglio una mia presa alla pecori girardi con lei che se lo mena a tutta birra...dopo le tante e tanto piacevoli mie stantuffate, esco e le ricopro il bel davanzale del copioso, prezioso, mio nettare.

uso del bagno a volontà e saluti ad un victoria che, se forse non è realmente beautiful, certamente è tanto lasciva.

facit: l'età si vede sono nella porcaggine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Scusa la domanda, rispetto alle foto (in cui lei ha un fisico asciutto sportivo e oserei dire da modella), dopo 12 anni(se le foto sono di allora) non è ingrassata neppure un poco?
Sempre cosí magra?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
561
Reaction score
195
Scusa la domanda, rispetto alle foto (in cui lei ha un fisico asciutto sportivo e oserei dire da modella), dopo 12 anni(se le foto sono di allora) non è ingrassata neppure un poco?
Sempre cosí magra?

Vista di recente, non so com'era quindici anni fa ma ora è davvero in gran forma, non un filo di grasso. Anzi oserei dire che in foto rende molto meno che dal vivo.
Ps: il mio non vuole essere un feedback ma solo una risposta al quesito di Ceres
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
Al momento contattata telefonicamente.
70 euro.
Ma ho desistito perché al telefono sembrava si fosse appena svegliata, che non volesse fare nulla. Erano le 15:30...
Ditemi che è solo una mia impressione.

P.s.: presto la recensione di un siluro appena preso (parere mio).
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
magra è magra ma di femminile ha poco ;non per i lineamenti ma appunto per il fisico troppo atletico
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Victoria Beautiful
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/victoria_beautiful/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ca. 40,portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe,blow job,69+ venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico androgeno,atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L,un pò a fontanella,tipo NASONE
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottim,SOPRATTUTTO otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porticina di legno,dopo il portone e poche scale da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34562839xx



Conosco Victoria da anni,anche quando era a San Lorenzo.

Caricata tante volte,in zona Padre Semeria e adesso di fronte,dall'altra parte della Colombo. Abbiamo una certa affinità,le piaccio,le paice la mia calma,la mia dolcezza,l'essere discreto e soprattutto la mia pulizia ed il mio odore.

Venerdì mattina,ore 3,20 ca,passo dalle sue parti,dice di essere appena arrivata e che prima delle 5,30 non avrebbe staccato. Le propongo di accompagnarla subito a casa, con aggiunta di un mio regalo,a patto di romanere da lei,per un'ora e più. Lei mi risponde,affare fatto e così ci dirigiamo verso casa sua

Arrivati,lei prima di salire da lei,si cambia d'abito,si leva le scarpe con i tacchi,indossando un paio di scarpe comode,per non fare rumore per le scale.

Entriamo nel palazzo,arriviamo ad una porta di legno che divide l'androne,con le scale,lo chiudiamo pianissimo e ci dirigiamo per le scale,anche queste fatte piano piano.

Una volta entrati a casa sua,ci spogliamo,ci baciamo e ci dirigiamo verso il divano letto,in salone. Un'ora e mezzo di sesso,con una persona fantastica. Stavolta sono stato solo passivo,volevo essere aperto e così e stato.

Una volta preso le misure,mi ha letteralmente aperto e alla fine,mi ha inondato la faccia della sua crema,abbondante. Dopo le pulizie di rito ed uso del bagno,social time piacevole e la promessa di ripetere al più presto l'incontro.

Cosa aggiungere di più? Victoria è Beautiful di nome e di fatto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
magari la rece socio....come peraltro hai sempre fatto con discreta dovizia di particolari...

Z.

Non ti basta? La prossima volta,entrerò più nei particolari. Stavolta,mi andava così; volevo far capire con poche parole,l'emozione dell'incontro!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Non ti basta? La prossima volta,entrerò più nei particolari. Stavolta,mi andava così; volevo far capire con poche parole,l'emozione dell'incontro!
Ma sì, in fondo tutta sta curiosità morbosa... in finale chissene, se il Neon i dettagli più piccanti (a parte la venuta in faccia) li voleva mettere li metteva... certo, dei dettagli di autocompiacimento (dolcezza, discrezione, pulizia ed addirittura odore), nonché inerenti al rapido cambio di abiti e tacchi con scarpe insonorizzate, seguiti da vari accorgimenti per non fare rumore (immagino movenze e musica tipo pantera rosa), credo che, tutto sommato e senza offesa per alcuno, qualcuno potrebbe istintivamente pensare che non ce ne potrebbe fregà de meno... per il resto più o meno si immagina come si deve essere svolto l'incontro, considerato che chi si carica la stalloncina Beautiful sa bene che lo prenderà, visto che è tendenzialmente solo attiva: c'è chi lo mette e chi lo prende, a senso unico non alternato. Quindi probabilmente è vero che, a stretto rigore, quella del Neon non si potrebbe considerare una vera e propria recensione, ma comunque fa piacere sapere che Victoria, una delle poche veterane rimaste sulla breccia, nonostante l'impietoso trascorrere degli anni, ancora gliel'ammolla, eccome! :yess:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Non ti basta? La prossima volta,entrerò più nei particolari. Stavolta,mi andava così; volevo far capire con poche parole,l'emozione dell'incontro!

Non prendere d'acido socio, se posti una rece uno si aspetta una rece.... non certo per me, che la conosco, ma per la "curiosità morbosa" di chi non la conosce, questo è il senso del forum.

Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Non prendere d'acido socio, se posti una rece uno si aspetta una rece.... non certo per me, che la conosco, ma per la "curiosità morbosa" di chi non la conosce, questo è il senso del forum.

Z.

Ma non prendo d'acido,non preoccuparti! Ho aggiunto poche righe,forse poche,ma conta il senso!

Tutto quì! La prossima,prometto,inserisco anche i rumori :)
 
Commenta
Alto