- Reaction score
- 15
ci tornerò? è probabile, anche se vorrei prima provare una signorina un po' meno mascolina
http://community.punterforum.com/feedback-eliminazione-vt161324.html#post1121258Mi sembrava di aver postato un mio commento, che non trovo più, ho sbagliato qualche cosa amici?
Ragazzi, questa qua dieci anni fa la ricordate sulla Colombo? No, dico, vi ricordate che fisico?
Scusa la domanda, rispetto alle foto (in cui lei ha un fisico asciutto sportivo e oserei dire da modella), dopo 12 anni(se le foto sono di allora) non è ingrassata neppure un poco?
Sempre cosí magra?
Cosa aggiungere di più? ...
magari la rece socio....come peraltro hai sempre fatto con discreta dovizia di particolari...
Z.
Ma sì, in fondo tutta sta curiosità morbosa... in finale chissene, se il Neon i dettagli più piccanti (a parte la venuta in faccia) li voleva mettere li metteva... certo, dei dettagli di autocompiacimento (dolcezza, discrezione, pulizia ed addirittura odore), nonché inerenti al rapido cambio di abiti e tacchi con scarpe insonorizzate, seguiti da vari accorgimenti per non fare rumore (immagino movenze e musica tipo pantera rosa), credo che, tutto sommato e senza offesa per alcuno, qualcuno potrebbe istintivamente pensare che non ce ne potrebbe fregà de meno... per il resto più o meno si immagina come si deve essere svolto l'incontro, considerato che chi si carica la stalloncina Beautiful sa bene che lo prenderà, visto che è tendenzialmente solo attiva: c'è chi lo mette e chi lo prende, a senso unico non alternato. Quindi probabilmente è vero che, a stretto rigore, quella del Neon non si potrebbe considerare una vera e propria recensione, ma comunque fa piacere sapere che Victoria, una delle poche veterane rimaste sulla breccia, nonostante l'impietoso trascorrere degli anni, ancora gliel'ammolla, eccome!Non ti basta? La prossima volta,entrerò più nei particolari. Stavolta,mi andava così; volevo far capire con poche parole,l'emozione dell'incontro!
Non ti basta? La prossima volta,entrerò più nei particolari. Stavolta,mi andava così; volevo far capire con poche parole,l'emozione dell'incontro!
Non prendere d'acido socio, se posti una rece uno si aspetta una rece.... non certo per me, che la conosco, ma per la "curiosità morbosa" di chi non la conosce, questo è il senso del forum.
Z.