- Reaction score
- 16
Non credo sia utile una rece dei miei incontri con lei del 2006. Posso altresì dire che all'epoca era molto affabile. Mi pare la sua natura sia confermata dalle testimonianze più recenti...
Io la conosco da più di 20 anni e sì, è sempre stata una persona molto simpatica, cordiale, tranquilla e sportiva... è pure comparsa in qualche film hd ma non si è mai data delle arie ed ha sempre mantenuto la testa sulle spalle... proprio per questo, credo, nonostante non sia più, diciamo, giovanissima, ancora rimane validamente sulla brecciaNon credo sia utile una rece dei miei incontri con lei del 2006. Posso altresì dire che all'epoca era molto affabile. Mi pare la sua natura sia confermata dalle testimonianze più recenti...
Io la conosco da più di 20 anni e sì, è sempre stata una persona molto simpatica, cordiale, tranquilla e sportiva... è pure comparsa in qualche film hd ma non si è mai data delle arie ed ha sempre mantenuto la testa sulle spalle... proprio per questo, credo, nonostante non sia più, diciamo, giovanissima, ancora rimane validamente sulla breccia
Ciao a tutti.
Riavvio questo thread per chiedere se è vero che la Victoria ha abbassato il rate a 50.
Dalle vostre recensioni vedo che ormai lei ha 40 anni, ma ancora spinge.
Grazie a tutti.
Non mi risulta. Nel pre estate (aprile-maggio) a me ha sempre chiesto 70.
Magari ha applicato una promozione estiva