Il bj era gommato o cabrio?banzai13 ha scritto:Qualche settimana fa sono andato a trovarla (scusate il ritardo, ma riesco a scrivere di rado). Come già detto riceve a Viserba in un residence con non troppa privacy. Sempre come già detto è una milfona sui 45/48 anni, bionda carina di volto.
Caratteristica principale ha due belle tettone, anche se risentono un po' della forza di gravità. Quando mi ha ricevuto non era in una mise molto arrapante come detto da qualcuno prima di me, comunque sicuramente gentile ed una persona gradevole. La location (in cui abita) è carina. Opera su un lettino da massaggi. Il massaggio è buono. Il finale anche. Si tratta di un hj con passate frequenti sulle tettone. Dopo un po' dicendo che le ero simpatico (??) mi ha proposto per 70,00 rose anche il bj. Accettato ovviamente. Devo dire che non mi è piaciuto troppo. A me piace più lento e salivoso, ma probabilmente si tratta solo di un mio gusto personale. A molti di voi magari piacerà. Finito il tutto un po' di social time e via. Saluti a tutti Banzai13
Saluti bing.....