[RECE] Viola - Viserbella - Bakeca

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
banzai13 ha scritto:
Qualche settimana fa sono andato a trovarla (scusate il ritardo, ma riesco a scrivere di rado). Come già detto riceve a Viserba in un residence con non troppa privacy. Sempre come già detto è una milfona sui 45/48 anni, bionda carina di volto.
Caratteristica principale ha due belle tettone, anche se risentono un po' della forza di gravità. Quando mi ha ricevuto non era in una mise molto arrapante come detto da qualcuno prima di me, comunque sicuramente gentile ed una persona gradevole. La location (in cui abita) è carina. Opera su un lettino da massaggi. Il massaggio è buono. Il finale anche. Si tratta di un hj con passate frequenti sulle tettone. Dopo un po' dicendo che le ero simpatico (??) mi ha proposto per 70,00 rose anche il bj. Accettato ovviamente. Devo dire che non mi è piaciuto troppo. A me piace più lento e salivoso, ma probabilmente si tratta solo di un mio gusto personale. A molti di voi magari piacerà. Finito il tutto un po' di social time e via. Saluti a tutti Banzai13
Il bj era gommato o cabrio?
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Sabato pomeriggio sono tornato da Viola dopo 2 mesetti di astinenza.
Massaggio come sempre molto delicato e leggero.
Finale BJ gommato per 60 rose.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
ber76 ha scritto:
Sabato pomeriggio sono tornato da Viola dopo 2 mesetti di astinenza.
Massaggio come sempre molto delicato e leggero.
Finale BJ gommato per 60 rose.
Saluti.
Sembra che si sia lanciata nel bj.
Saluti bing......
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
bing65 ha scritto:
ber76 ha scritto:
Sabato pomeriggio sono tornato da Viola dopo 2 mesetti di astinenza.
Massaggio come sempre molto delicato e leggero.
Finale BJ gommato per 60 rose.
Saluti.
Sembra che si sia lanciata nel bj.
Saluti bing......

E aggiungerei , a quanto pare , 60 gommato e con 10 in + cabrio , vista la stagione calda meglio CABRIO !!

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
bing65 ha scritto:
ber76 ha scritto:
Sabato pomeriggio sono tornato da Viola dopo 2 mesetti di astinenza.
Massaggio come sempre molto delicato e leggero.
Finale BJ gommato per 60 rose.
Saluti.
Sembra che si sia lanciata nel bj.
Saluti bing......

E aggiungerei , a quanto pare , 60 gommato e con 10 in + cabrio , vista la stagione calda meglio CABRIO !!

Spongyfly :yahoo:

:rofl: :rofl: :clapping: :clapping:
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Anch'io ho usufruito dei servigi della signora e non posso che confermare quanto già detto in precedenza.
Un'ora di massaggio con finale di manovella più che piacevole.
Lei gran bella donna con fisico notevole per la sua età, ho allungato le mani ma più in là di qualche toccatina non si è andati.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Buonasera cari massaggiati, post di rece e conferma modifica trattamento. L'altro giorno, zona Rimini, appuntamento con un cliente cha salta all'ultimo momento, quasi 2 ore buche, che si fà ?? Chiamo la Sig.ra in oggetto, è libera, ottimo. :biggrin:
Arrivo, social time solito, è un po che non passi da qui, ecc. ecc. e iniziamo le manovre durante le quali indago se alzando la velocità si poteva modificare qualche cosa e lei conferma quanto già anticipato dal collega Banzai13, (che ringrazio) e cioè 60 bj cover o con 70 bj cabrio. Visto che era una bella giornata di sole , via il tetto della macchina e vai cabrio, ma specifica che l'arrivo non va fatto in "garage" ma in giardino sulle colline.
La cosa non mi dispiace del tutto , le colline con la spruzzata bianca mi son sempre piaciute :biggrin: e quindi dopo il solito girare la Viola si adopera per il lavoro accordato e devo dire che almeno con me non è stata veloce ad effetto "picchio" ma un buon lavoro, piacevole, con affondi giusti e sguardi moooolto furbi. Il tutto corredato da varie passate di lingua su zebedei e asta che son sempre molto graditi. Avvisata ( mi piace rispettare gli accordi) del momento in arrivo, finisco piacevolmente con lei che guardandomi riceve sorridendo il tutto sul seno e una spruzzatina scappa sul mento, che colando le dà quello che io chiamo " effetto Bull-dog" . Non perde il suo controllo , salvietta e pulizie di rito.
Ovviamente il limite di approfondimento da parte mia sotto al suo peri non è cambiato e lei continua a limitare il campo d'azione, ma concludendo x 50+20 qui non ti tolgono punti ma personalmente ne ho dati io a lei, buon finale x me e rapporto costo/piacere migliorato.

Ora a voi il parere , buona serata a tutti e buoni MASSAGGI !!!
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Come giudicate un confronto Viola Giada? Entrambe da enjoy ma il Vs. parere?
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
giada alias chiara viserbella biondina russa massaggio con he a 50 piade e con aggiunta (letto) 20/30 bj o bbbj (spero)

poi c'è anche l'ungherese vivi ma non so quale scegliere ed attendo pareri dei recensori della zona x enjoy a botta sicura
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
enjoy ha scritto:
giada alias chiara viserbella biondina russa massaggio con he a 50 piade e con aggiunta (letto) 20/30 bj o bbbj (spero)

poi c'è anche l'ungherese vivi ma non so quale scegliere ed attendo pareri dei recensori della zona x enjoy a botta sicura

Caro enioy , io da bolognese in trasferta romagnola x ora ho provato solo Viola, Giada alisa Chiara ecc. non l'ho mai incontrata, quindi ti dico che non posso fare confronti.

Saluti e buona statistica :biggrin:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
errata corrige: da altri spot vedo che questa Giada che io ho segnalato per avere dei paragoni con Viola con 50 fa geppetto e prostatico vestita e con 80 bodymassage e nulla più :-( scusate per aver interrotto le rece su Viola che spero di testare presto per enjoy
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
mi stupisco delle rece precedenti: io sono ormai un cliente abituale ma non sono mai riuscito ad ottenere il cabriolet da Viola: credo di esserle simpatico, la tratto bene, la corteggio delicatamente e lei arriva anche a baciarmi ma al momento del cabrio dice che ha paura, che ha sempre dei problemi alla bocca e che non lo fa più. Mistero.....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Il bello di questo mondo è la varietà di situazioni che ci troviamo davanti ogni giorno. La Viola con me si è "sbottonata" un pochino dopo un mio sms che le ho inviato x il suo compleanno :biggrin: . La data me l'ha detta mentre parlavamo del + e del - nel social time post trattamento e io mi son memorizzato il numero e il mese. Dopo quel messaggio, nell'incontro successivo, lei ha cambiato abbastanza il suo atteggiamento nei miei confronti e devo dire che, vuoi l'età non molto diversa, vuoi i discorsi mai legati al solo lavoro (suo ovviamente ), un poco alla volta in questi mesi si è dimostrata più vicina alle mie richieste. Un passo alla volta e si arriva più lontano di chi vuol correr troppo!!
Questo è il mio pensiero, per il resto vedi un po tu :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
zazama ha scritto:
mi stupisco delle rece precedenti: io sono ormai un cliente abituale ma non sono mai riuscito ad ottenere il cabriolet da Viola: credo di esserle simpatico, la tratto bene, la corteggio delicatamente e lei arriva anche a baciarmi ma al momento del cabrio dice che ha paura, che ha sempre dei problemi alla bocca e che non lo fa più. Mistero.....

magari ce l' hai troppo grosso per la sua boccuccia :biggrin: ?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Attenzione ragazzi adesso riceve con un'amica. Ho appuntamento stasera poi faccio sapere com'e' e come e' andata!
 
Commenta
Alto