[RECE] Vittoria - OTR diurna - Prato

• Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
Reaction score
394
Confermo che dalle foto è lei- non ci sono mai stato altrimenti avrei recensito- ma ho ntervistato la tipa ben 2 volte perchè la seconda non l'avevo riconosciuta.
Ora ho chiamato e mi è sembrata gentile ma ha sparato troppo alto per me.

Commenta
Reaction score
20
Ma non era stata descritta come bionda e coi capelli rasati da un lato? questa è mora e senza rasatura

Commenta
Reaction score
20
Allora, sentita al telefono, credo proprio sia lei. Mi ha sparato 80 in macchina e non ho capito se 100 o 150 in casa, cifre fuori mercato del tutto, soprattutto quella in macchina è spropositata. E' lei perché alla mia richiesta di dove ci potevamo trovare per stare in macchina, mi ha risposto di andare alla stazione e l'avrei trovata lì

Commenta
Reaction score
217
Confermo che dalle foto è lei- non ci sono mai stato altrimenti avrei recensito- ma ho ntervistato la tipa ben 2 volte perchè la seconda non l'avevo riconosciuta.
Ora ho chiamato e mi è sembrata gentile ma ha sparato troppo alto per me.
Anche a me ha sparato 80 per "bocca-fica" e 150 per venire a casa...comunque l'ho chiamata perchè aveva messo l'annuncio su Firenze, poi mi ha detto che chi glielo ha messo aveva sbagliato perchè opera a Prato e difatti ora l'annuncio è solo su Prato mentre quello su Firenze è scomparso...

Commenta
Reaction score
0
dalle foto è lei. si è evoluta la ragazza, dalle 20 euro con ingoio alla stazione agli 80 ? però,... gli schizzi fanno bene alla salute!

Commenta
Reaction score
20
Allora, intervistata alla stazione poco fa. Non so se è quella delle foto, comunque è carina. Confermato che chiede 80 in auto e 150 in casa, solo di giorno perché ora vive ad Arezzo, almeno a quanto dice lei. Per me totalmente fuori mercato, con molti meno soldi si va con una brasiliana di altissimo livello, per una che batte alla stazione sarebbe troppo anche la metà di quello chiede, io passo

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
O che gli è preso alla bimba....!! Questi non sono i suoi prezzi!! Non ci sarà mica qualcuno che l'ha abituata male??:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
61
Mah strano 4 giorni fa e 3 giorni fa sono tornato da lei dopo tanto tempo e mi ha fatto soliti prezzi e soliti servizi..anzi siamo stati un po di piu che abbiamo chiacchierata un bel po...e comunque anche a me è sembrato che non è piu rasata da un lato..e mora..

Commenta
Reaction score
2
Quando l'ho caricata io stava davanti alla pensilina grande proprio di fronte alla stazione, dove lasciano le bici. Negli ultimi passaggi però non l'ho mai vista.

Commenta
Reaction score
61
Praticamente sta 30metri prima della pensilina..facendo la curva prima della pensilina subito sulla sinistra a rischio inchiodata e tamponamento...

Commenta
Reaction score
217
vedi che io non ci vado mai.... mi piacciono solo quelle su strada :)

Si, ma che c'entra...? Hai affermato che ti pareva strano che l'annuncio fosse sparito quasi subito e io ti ho risposto che per gli annunci di bakeca è una cosa assolutamente normale...non si stava discutendo di loft oppure otr...ma forse mi sono perso qualcosa...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
tranquillo peppe, la mia era solo una constatazione. Ho detto che non sapevo come venissero gestiti gli annunci su bacheca----
siamo un po' suscettibili qua dentro?

Commenta
Reaction score
217
tranquillo peppe, la mia era solo una constatazione. Ho detto che non sapevo come venissero gestiti gli annunci su bacheca----
siamo un po' suscettibili qua dentro?

Io per niente...davvero non avevo compreso il tuo intervento e difatti ho messo una faccina dubbiosa..:wink:

Commenta
Alto