[RECE] Vittoria - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.042
Reaction score
289
Località
Bombolandia
Comunque per me in questa discussione alcuni hanno fatto confusione con un'altra italiana stazionante in zona, bionda/castana, non male di viso, ma di certo non diciannovenne direi over 30 e con rate assai più economici.
Poi aggiungo che ho visto "Vittoria l'originale" ma a parer mio non è quella delle foto dell'annuncio che aveva messo, decisamente più bruttina e sciapina, insomma non m'ha fatto sangue.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
14
Località
toscana
NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 e qualcosa
SERVIZI OFFERTI : BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, capelli castano chiari sciupati, pancetta
ATTITUDINE: diffidente

ero a prato stazione, mesi fa, penso a fine estate, passavo di lì e avevo deciso di vedere se trovavo un'altra presenza mitologica: la G. arrivo, faccio un paio di giri della piazza ma non c'è niente, saranno state le nove di sera o giù di lì, ad un certo punto parcheggio dinanzi alla pensilina degli autobus con il tetto trasparente dall'altro lato della strada e sta tipa si avvicina e mi fa andiamo?
30, pompino!
ribatto che ho solo due pezzi da venti, potremmo anche scopare, ma ribatte che mi tratterà bene ma non si può scopare e che non ha da farmi il resto.
Vabbè, mi guida in un parcheggio un po' buio lì vicino, le do i quattrini e mi fa una pompa a crudo, si fa venire in bocca mi pulisco sommariamente e la riporto al suo posto.
Essendomi piaciuta la pompa le propongo di lasciarmi un contatto per risentirsi eventualmente ma declina adducendo scuse, la poso e vado.
 
Commenta
Alto