[RECE] Vittoria - OTR diurna - Prato

• Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Oggi vista in postazione operativa alle 17.00 con 37 gradi di calore....:heat:

Commenta
Reaction score
2
Oggi ho battuto la stazione almeno 5-6 volte, ma non ho visto nessuna corrispondente alla descrizione. Qualcuno potrebbe darmi maggiori e più precise indicazioni su dove staziona la signorina? sapete com'è... vista il posto vorrei andare liscio, di giorno ho già un'ansia micidiale di mio, la zona in questione poi me ne fa venire anche di più...

Commenta
Reaction score
2
Quando l'ho caricata io stava proprio di fronte alla fermata grande del tram, dove c'è la ringhiera con le bici legate (una dovrebbe essere la sua). Effettivamente stava quasi davanti ai pensionati che si siedono lì dietro, tutti ovviamente intenti ad osservare la scena (personalmente me ne sono sbattuto alla grande, casomai occhio alle fdo). Capello lungo ma rasato da un lato, si riconosce bene. Ultimamente anche io non l'ho vista.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI [RECE ] VITTORIA OTR

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Carina. .giovane. .
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: di rientro da una cena verso le 1.30 di notte prima di andare a nanna decido di passare dalla stazione dove spesso si trova qualcosa di interessante e magari anche qualche fiorellino occasionale. ..dopo la solita sequela di transgender proprio alla curva che immette sulla stazione mi imbatto su questa biondina media altezza vestita in tiro ma non volgare, ..dopo averla passata realizzo che no non è un trans pure lei e se così stanno le cose la faccenda può diventare interessante...al giro successivo con mia piacevole sorpresa odo una bella vocina femminile e addirittura Toscana che mi dice. .." oh tu ti puoi anche fermare un ti mangio miha. ." Al che mi fermo a parlottare e visto il capello un po rasato dietro e il nome Vittoria ricordo di aver letto qualcosa su di lei....purtroppo ho solo 10 euro e riparto pensando al da farsi. .pochi soldi finite le ferie, sensi di colpa etc, ma la tipa è troppo giusta x essere lasciata li. .mi sarei sentito in colpa. .trovato finalmente un bancomat generoso dopo mezz'ora torno convinto che non ci sia più ed invece la posso caricare. ....il fatto che sia toscana (del Valdarno ma abitante a Prato anche se di lontane origini partenopee )abbastanza carina (non certo una strafica ma bellina ) sobria ed in possesso di tutte le facoltà, mi fa sentire già contento di farmela a prescindere. ...si va nel parcheggio dietro alla stazione. .è un po logorroica, fermati li non la, puliscitelo ma non te lo sei pulito bene,lecca le tettine ma piano, si mi spoglio un po'ma calmo mi metti ansia etc etc però dopo aver chiuso la trattativa non a parametro Zero tipo Galliani ma a 30 euro per un pompino (senza preservativo eh a me fa schifo il sapore del lattice in bocca!!!) lavoretto a ritmo veloce, non il massimo della vita ,si fa cmq infilare i dtii in tutti i buchini, e alla fine gli vengo in bocca ma con mia sorpresa continua a ciucciare e la devo fermare con forza... (oh la sborra la sento quando esce ma qui non è uscito nulla. .) Boh io ho goduto e può bastare. ..non una prestazione indimenticabile ma decisamente tenendo presente varie cose, la migliore mezz'ora passata nel variegato ed imprevedibile mondo della stazione di Prato. ..

Commenta
Reaction score
20
27 anni?
Sicuro fosse lei?

Vittoria se non sbaglio,è del '97

A meno che non sia un errore di battitura
8 anni,a quell'eta,son tanti da sbagliare

Commenta
Reaction score
3
27 anni?
Sicuro fosse lei?

Vittoria se non sbaglio,è del '97

A meno che non sia un errore di battitura
8 anni,a quell'eta,son tanti da sbagliare

Ho detto 27 xke mi sembrava quella l'età. ...ma effettivamente non ho chiesto l'età. ..quindi se sai che è del 97 hai ragione te. ...

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
La vittoria ha 19 anni...

Commenta
Reaction score
0
nemo io non l'ho più vista da tempo.... l'ultima volta la vidi accompagnarsi con personaggi di dubbia fama. in poco tempo passò dall'essere effettivamente una novizia a smaliziarsi del tutto. gli schizzi fanno bene :)
a parte gli scherzi, è un pezzo che non la si vede.

Commenta
Reaction score
2
nemo io non l'ho più vista da tempo.... l'ultima volta la vidi accompagnarsi con personaggi di dubbia fama. in poco tempo passò dall'essere effettivamente una novizia a smaliziarsi del tutto. gli schizzi fanno bene :)
a parte gli scherzi, è un pezzo che non la si vede.

Confermo. Il fidanzato era ai domiciliari x spaccio (me lo disse lei) e una mia fidelizzata mi disse che lei si faceva (non so se lo disse x screditarla o se era la verità). In ogni caso trattavasi di ragazza sicuramente avviata su una brutta strada, spero che la sparizione sia un buon segnale x lei.

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
A chi interessa l'articolo segnalo la presenza nei giorni scorsi...secondo sua dichiarazione orari 16.30-20.00

Commenta
Reaction score
3
In questo momento tutta ammiccante e'presente nella sua postazione. ...dall'altra parte della piazza invece tutta in tiro Samira la pompinara dell'Atlante

Commenta
Reaction score
797
Spero di riuscire a fare una missione tra breve! Poi vi racconterò se ne è valso ... il PENE...!

Commenta
Reaction score
20
Domanica mi ha mandato
Uno strano messaggio via whatsapp

Son stato l'unico destinatario o la cerchia è piu numerosa?

Commenta
Reaction score
76
Che genere di messaggio ti ha mandato? io l'ho incontrata una volta sola, ma non ho usufruito dei suoi servizi, ci ho pero' mangiato un panino. Poi il fatto che fosse inequivocabilmente fatta e che non avesse preservativi mi ha fatto desistere. Comunque il mio numero lo aveva ma non ho ricevuto messaggi particolari.

Commenta
Reaction score
2
Che genere di messaggio ti ha mandato? io l'ho incontrata una volta sola, ma non ho usufruito dei suoi servizi, ci ho pero' mangiato un panino. Poi il fatto che fosse inequivocabilmente fatta e che non avesse preservativi mi ha fatto desistere. Comunque il mio numero lo aveva ma non ho ricevuto messaggi particolari.

Io le due volte che l'ho timbrata mi sono portato il preservativo da casa perché lei non li aveva mai.

Commenta
Reaction score
701
Io le due volte che l'ho timbrata mi sono portato il preservativo da casa perché lei non li aveva mai.

Mi pare anche ricordando recensioni in passato della stazione di Prato che questa sia una consuetudine delle ragazze di zona in particolare italiane

Commenta
Reaction score
0
Dare il cellulare alle stradali italiane non è il massimo della furbizia .... spero sia un "puttan-cell"

Commenta
Alto