[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
2.739
Per dovere di cronaca vi informo che la Viviana è nuovamente presente.
L'ho avvistata 2 volte in 2 giorni diversi mentre percorrevo di passaggio i boschi che portano a Tradate.
Non essendo della zona mi risulta difficile spiegare dettagliatamente..
prendete come riferimento il ristorante "La tarantola" proseguite dritto in quella direzione (venendo da Tradate) e il gioco è fatto!!
La trovate qualche centinaio di metri più avanti sul lato destro della strada , e qualche metro prima della suo ufficio cè una piazzola sulla sinistra dove poter parcheggiare.
Ho beccato in diretta un punter che una volta parcheggiata l'auto ha attraversato la strada e si è dileguato all'interno del bosco in direzione di Viviana!
Che si trattasse di lei ne ho la sicurezza al 100% le sue tette (anche se coperte) parlano chiaro!! :yes:
Resta a voi dare la controprova!

Commenta
Reaction score
10.751
Per dovere di cronaca vi informo che la Viviana è nuovamente presente.
L'ho avvistata 2 volte in 2 giorni diversi mentre percorrevo di passaggio i boschi che portano a Tradate.
Non essendo della zona mi risulta difficile spiegare dettagliatamente..
prendete come riferimento il ristorante "La tarantola" proseguite dritto in quella direzione (venendo da Tradate) e il gioco è fatto!!
La trovate qualche centinaio di metri più avanti sul lato destro della strada , e qualche metro prima della suo ufficio cè una piazzola sulla sinistra dove poter parcheggiare.
Ho beccato in diretta un punter che una volta parcheggiata l'auto ha attraversato la strada e si è dileguato all'interno del bosco in direzione di Viviana!
Che si trattasse di lei ne ho la sicurezza al 100% le sue tette (anche se coperte) parlano chiaro!! :yes:
Resta a voi dare la controprova!

diresti più o meno qui 45.742887, 8.964404?

Commenta
Reaction score
2.739
diresti più o meno qui 45.742887, 8.964404?

non proprio, se dai un occhiata su Google map a quelle cordinate devi spostarti un pochino più indietro .. fai la curva he sale sopra la salita e vedi una piazzola con una macchina grigia ferma.. quella è esattamente dove i punters lasciano l'auto per incontrarsi con la Vivi nel bosco neanche un centinaio di metri più indietro sulla sx te la becchi ;)

Commenta
Reaction score
10.751
non proprio, se dai un occhiata su Google map a quelle cordinate devi spostarti un pochino più indietro .. fai la curva he sale sopra la salita e vedi una piazzola con una macchina grigia ferma.. quella è esattamente dove i punters lasciano l'auto per incontrarsi con la Vivi nel bosco neanche un centinaio di metri più indietro sulla sx te la becchi ;)

penso di avere capito, subito dopo il ristorante ma verso Tradate, non Appiano?

Commenta
Reaction score
10.751
rettifico un po' la posizione, in realtà è come dicevi tu dopo il ristorante venendo da Tradate e andando verso Appiano

45.742916, 8.964474

supertette inconfondibili, non ho saputo resistere anche se avevo appena copulato con Sara, altra popputa nigeriana che esercita sempre nei boschetti, ma un po' più avanti

per 20 euro pompa e massaggio alla latteria, poi ha finito a mano, si è offerta di darmi il telefono per quando farà freddo e non potrà operare su strada, ma avevo il cell in macchina

Commenta
Reaction score
0
riuscite a dirmi se è presente anche nel week end e gli orari?

Sono passato diverse volte in passato senza mai trovarla...

Commenta
Reaction score
10.751
io l'ultima volta l'ho trovata mi pare una domenica pomeriggio, se non ricordo male mi ha detto che non si ferma molto, più o meno dalle 14 alle 16 o giù di lì

:bye:

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Colleghi tettomani, ditemi in tutta franchezza se lo vale un viaggio di 300km; perchè, se sono solo "grandi" ci rinuncio. "Grandissime" ci potrei pensare.... "ENORMI" vado subito a fare benzina. :)
Grazie a chi vorrà essermi utile

Commenta
Reaction score
10.751
le tette sono grandissime, settima su un corpo minuto, ma forse farai fatica a trovarla, in questo avrei qualche dubbio a fare 300 km!

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Viviana
CITTA DELL'INCONTRO: Cantu, a casa sua
ZONA: Via Carcano
NAZIONALITA': Africana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, raI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Black, magra con una settima molto morbida e capezzoloni, sguardo intrigamte
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
È da tanto che avevo in mente di testare questa super tettona. L'ho visitata nei boschetti di appiano e mi sono fatto lasciare il numero di cellulare che mi ha gentilmente dato, mi ha fatto anche capite che preferisce ricevere in casa in quanto è stanca di fare avanti e indietro con l'auto da Cantu ad Appiano e anche causa crisi preferisce ricevere in casa. Chiamata mi risponde e mi da indirizzo preciso a Cantu, location semplice da raggiungere, parcheggi disponibili in zona. Parcheggio proprio di fronte a questo condominio molto tranquillo. Mi fa entrare da piano seminterrato venendomi a prendere e si sale in ascensore al primo piano, tutto tranquillo, un condomino pensionato esce di casa mentre sono sul pianerottolo e gentilmente si salutano. Appartamento piccolo molto ordinato e pulito, nessun cattivo odore. Usufruito di bagno e lavaggio mi mette a mio agio e fa di tutto per farmi stare bene. Lei si spoglia, è molto pulita e cura il suo corpo con creme. Ci eravamo gia accordari sul rate per una cosa tranquilla, 50 tutto completo. Devo dire che è stata un esperienza meravigliosa, non sono abituato ad andare con una black, non mi intrigano particolarmente, ma dovevo provare questo gioiello della natura piu volte recensita positivamente. Che seno superbo, grande e morbido. Bj fatto con maestria, rai 1 un po faticoso (si è dovuta mettere della crema) ma apprezzabile il suo impegno. È assolutamente unica nel genere, mai visto un seno cosi grande su un corpo cosi tonico, certo un po di pancetta c'è ma a me non da alcun fastidio. Io ci torno di certo, fantastica e rimgrazio Russ per evermela piu volte raccomandata conoscendo i miei gusti. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

DESCRIZIONE FISICA: Black, magra con una settima molto morbida e capezzoloni, sguardo intrigamte

LA MIA RECENSIONE:
È da tanto che avevo in mente di testare questa super tettona. L'ho visitata nei boschetti di appiano e mi sono fatto lasciare il numero di cellulare che mi ha gentilmente dato, mi ha fatto anche capite che preferisce ricevere in casa in quanto è stanca di fare avanti e indietro con l'auto da Cantu ad Appiano e anche causa crisi preferisce ricevere in casa. Chiamata mi risponde e mi da indirizzo preciso a Cantu, location semplice da raggiungere, parcheggi disponibili in zona. Parcheggio proprio di fronte a questo condominio molto tranquillo. Mi fa entrare da piano seminterrato venendomi a prendere e si sale in ascensore al primo piano, tutto tranquillo, un condomino pensionato esce di casa mentre sono sul pianerottolo e gentilmente si salutano. Appartamento piccolo molto ordinato e pulito, nessun cattivo odore. Usufruito di bagno e lavaggio mi mette a mio agio e fa di tutto per farmi stare bene. Lei si spoglia, è molto pulita e cura il suo corpo con creme. Ci eravamo gia accordari sul rate per una cosa tranquilla, 50 tutto completo. Devo dire che è stata un esperienza meravigliosa, non sono abituato ad andare con una black, non mi intrigano particolarmente, ma dovevo provare questo gioiello della natura piu volte recensita positivamente. Che seno superbo, grande e morbido. Bj fatto con maestria, rai 1 un po faticoso (si è dovuta mettere della crema) ma apprezzabile il suo impegno. È assolutamente unica nel genere, mai visto un seno cosi grande su un corpo cosi tonico, certo un po di pancetta c'è ma a me non da alcun fastidio. Io ci torno di certo, fantastica e rimgrazio Russ per evermela piu volte raccomandata conoscendo i miei gusti. Grazie.

Grazie della rece! Stavo per andare oggi anch' io per chiedere il numero....

ma in pvt sarebbe possibile averlo? (;

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Grazie della rece! Stavo per andare oggi anch' io per chiedere il numero....

ma in pvt sarebbe possibile averlo? (;

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Non ho idea di come si faccia su GF sono capace qui no.

Meglio così. Comunque entrambe non siete abilitati alla messaggistica privata.

CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE:

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Ultima modifica:
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
codesta signora e ancora in attività? con delle tette cosi non e facile trovarne!

Commenta
Reaction score
2.739
la location d'attesa è la stessa di sempre? tipo qui oppure qua?
Ciao Russ!! :)
Io l'ho avvistata qualche giorno fa precisamente qui: https://goo.gl/maps/yTZrxU2p8Ys Nei gloriosi boschi che da Tradate portano ad Appiano Occhio!! staziona anche dall'altro lato della strada e credo che non abbia orari e giorni fissi di lavoro, Ieri per esempio sono ripassato in quel punto un paio di volte in orari differenti ma nessuna traccia della nostra amica tettuta :)

Commenta
Reaction score
31
Avvistata anche io (la prima volta che la vedo...) sabato 17/10/15 verso le 15.30, sulla stradina che da Appiano porta a Tradate. Passavo da quelle parti, per me alquanto desuete, e non ho resistito. Sono stato fortunato ed era proprio lì. Grandi tette sotto maglia pesante: impossibile sbagliare, ma quando le ho chiesto come si chiamava era proprio lei. Non potevo fermarmi a giocare in quel momento, così mi ha dato il numero di cellulare per un'altra volta. Mi ha anche detto che attualmente non riceve in casa perché abita con amica.

Commenta
Reaction score
0
Nessuna delle due.
Ora sta nella strada tra i boschi tra Appiano e Tradate, subito dopo la curva a destra.
Quelle bocce si vedono anche sotto piumino e giubbotto. E dal vivo sono davvero notevoli.

Commenta
Alto