[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
2.739
Anche le due poppute del boschetto sono sparite, c'è ora una che non ha niente a che vedere con Sara. Oggi la Vivi non c'era. Però è apparsa una biondona sulla strada che collega la provinciale con Appiano Gentile. Ne sapete qualcosa?
a mio parere apparte Viviana a Oltrona , nella zona dei boschi di tradate tutte presenze di serie C ....una volta c'era molto piu movimento e molta piu scelta...quando ho del tempo libero percorro ma preferisco non concludere nulla..non cè ne una che mia attira

Commenta
Reaction score
0
Io mi sono sempre chiesto una cosa.
Nel lontano 2009, nel boschetto, c'era una popputa esagerata, solo che di viso era davvero terribile, sembrava sfregiata. Piccoletta, con due seni immensi.
Poi è sparita ed è apparsa viviana a Oltrona.
E' la stessa persona? Io non credo, Viviana mi sembra diversa

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Io mi sono sempre chiesto una cosa.
Nel lontano 2009, nel boschetto, c'era una popputa esagerata, solo che di viso era davvero terribile, sembrava sfregiata. Piccoletta, con due seni immensi.
Poi è sparita ed è apparsa viviana a Oltrona.
E' la stessa persona? Io non credo, Viviana mi sembra diversa

Si è la stessa persona...notato anch'io il cambiamento...probabilmente si cura di più...o per meglio dire...cura di più la sua immagine facciale...pettinatura diversa...e probabilmente con il make-up copre il segno sul viso...

Commenta
Reaction score
2.739
A ginetto 123.. la stessa ragazza era presente al suo ufficio (boschi di tradate) non solo nel 2009 ma anche negli anni dopo....Davvero è la stessa persona willy?! ne sei sicuro?! a me sembrano 2 persone differenti... anche perche quella nei boschi proprio non si poteva guardare , mentre Viviana è molto meglio

Commenta
Reaction score
0
Anche secondo me sono persone differenti... anche se, effettivamente, sparita lei è apparsa Viviana a Oltrona

Commenta

andreduro89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si è la stessa persona...notato anch'io il cambiamento...probabilmente si cura di più...o per meglio dire...cura di più la sua immagine facciale...pettinatura diversa...e probabilmente con il make-up copre il segno sul viso...

quella nei boschi di tradate popputa e bruttina di viso si chiama Sara, anche Viviana stava nei boschi ma poi si è trasferita sulla provinciale, quindi sono 2 ragazze differenti!!

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
quella nei boschi di tradate popputa e bruttina di viso si chiama Sara, anche Viviana stava nei boschi ma poi si è trasferita sulla provinciale, quindi sono 2 ragazze differenti!!

Il Collega Ginetto chiedeva se a nostro parere Viviana è la stessa Ragazza che lavorava al Pianbosco circa tre anni fa...a mio parere è lei...poi naturalmente potrei sbagliarmi...
...anche se la tua affermazione avvalora la mia ipotesi...
:bye:

Commenta

andreduro89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si 3 anni fa cmq era nei boschi anche la Viviana oltre che la Sara, e nemmeno molto distanti l'una dall'altra!! cmq testate entrambe!! promossa la Viviana

Commenta
Reaction score
0
ragazzi avete novità su questa sara e viviana?.. sono ancora presenti?.. dove si possono trovare?..
secondo voi sarebbe possibile che accettassero un incontro casalingo?

Commenta
Reaction score
0
Io invece è un bel pezzo che non vedo Sara (le sue poppe sono riconoscibili tra milioni), mentre Viviana è un po' che non la vedo.
Samuel, sei sicuro si tratti di Sara e non di una delle solite che passano di lì temporaneamente?

Commenta
Reaction score
10.751
Io invece è un bel pezzo che non vedo Sara (le sue poppe sono riconoscibili tra milioni), mentre Viviana è un po' che non la vedo.
Samuel, sei sicuro si tratti di Sara e non di una delle solite che passano di lì temporaneamente?

ieri si è presentata come sara, grandi poppe quasi completamente in vista (anzi appena si è seduta in macchina è uscito tutto, così come quando è tornata al suo posto), alta circa 170 coi tacchi e piuttosto slanciata, certo viviana ha tette più grandi ma anche lei non scherzava (quarta?)

in che senso pere riconoscibili tra milioni?

Commenta
Reaction score
0
ieri si è presentata come sara, grandi poppe quasi completamente in vista (anzi appena si è seduta in macchina è uscito tutto, così come quando è tornata al suo posto), alta circa 170 coi tacchi e piuttosto slanciata, certo viviana ha tette più grandi ma anche lei non scherzava (quarta?)

in che senso pere riconoscibili tra milioni?

Sono proprio grosse, credo quanto quelle di Viviana, ma un po' più "cadenti". E non era altissima, però metteva sempre su dei corpetti che mettevano in mostra il suo davanzale
Sara non aveva un gran viso, anzi, direi quasi che abbia subito qualche sfregio.
Cmq mi hai incuriosito, appena avrò occasione ci farò un salto

Commenta

ilsiffre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
100
Vista in posizione 2 volte settimana scorsa..esercita come sempre.
A breve recensione

Commenta

ilsiffre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
100
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Viviana
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona
ZONA: Boschetta provinciale
NAZIONALITA': Africana, non so di preciso dove
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, spupazzata di tette, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Black, magra con tue belle tettone, di viso abbastanza carina
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
È da tanto che notavo la ragazza in questione, e insieme a lei notavo il davanzale che metteva in mostra
Da quel che ricordo l'ho sempre vista al solito posto, sulla strada provinciale poco prima del ristorante.
Sono entrato da poco nel mondo del punter, e appassionato di mammelle ben sviluppate non potevo non provare questa famosa Viviana, che anche qui sul forum è conosciuta e apprezzata.
Posteggio al ristorante, seguendo il consiglio di molti altri utenti, e raggiungo la ragazza da una seconda via nel bosco. Arrivato alle sue spalle la chiamo e lei girandosi mi regala una bella visione del tettame visto di profilo. Le faccio un cenno e viene da me.
Mentre mi fa strada nel bosco, parliamo e ci presentiamo, lei è molto educata e si vede che le piace parlare molto, molto sorridente non è certo fredda e ti mette a tuo agio.
Arrivati al suo "localino" mi chiede cosa voglio, e io le chiedo che in mezzo al bosco mi interessa solo la sua parte superiore e concordiamo velocemente per 30. Libera finalmente quel ben di dio che imprecava la libertà per tutto il tragitto a piedi e me lo cede per poterci giocare liberamente, le prendo e mi ci tuffo :P, me le lascia pastrugnare per bene, anche quando mi metto dietro di lei e mi struscio sul suo culo. Lei intanto inizia a massaggiarmi in basso, dopo qualche minuto mi estrae il fratellino tutto dritto e voglioso, lo incappuccia e inizia un BJ ben fatto, alternando morbide e avvolgenti spagnole (e li mi sento perso tra le montagne). Lei intanto mi lascia continuare a toccare le sue sorellone per tutto il tempo.
Quando capisco che sto per venire le chiedo di tenerlo tra le tettone e esplodo tutto il mio piacere li in mezzo. Pulizia finale ( lei è molto pulita) poi ancora due chiacchiere e approfitto per chiederle il numero di telefono per incontri più appartati, in modo da giocare con tutto il suo corpo (e a suo dire fa anche COB)
Bel l'incontro, tette grosse anche se non molto sode, certo non al livello inarrivabile di Stella/Natasha con cui ho iniziato questa seconda vita, ma rate molto ragionevole e ottima partecipazione.
Penso di portarla in motel in futuro, il bosco mi serviva solo come primo approccio.
Siate buoni, prima recensione per me

Ciao!

Commenta
Reaction score
10.751
bravo siffre! che giorno della settimana era e che ore erano? magari la domenica, quando mi capita di passare, non lavora

Commenta

ilsiffre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
100
Trovata mercoledì, e vista in altri giorni della settimana. In effetti nel weekend nn l'ho vista nemmeno io.
Settimana scorsa non ho perlustrato, quindi nn posso confermare la presenza con certezza

Commenta
Reaction score
43
ciao ragazzi non si riesce ad avere una foto anche di passaggio in macchina per capire se vale la pena fare 60 km per toccare le sue tette ? grazie

Commenta
Alto