CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Viviana
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona
ZONA: Boschetta provinciale
NAZIONALITA': Africana, non so di preciso dove
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, spupazzata di tette, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Black, magra con tue belle tettone, di viso abbastanza carina
ATTITUDINE: Ottima
LA MIA RECENSIONE:
È da tanto che notavo la ragazza in questione, e insieme a lei notavo il davanzale che metteva in mostra
Da quel che ricordo l'ho sempre vista al solito posto, sulla strada provinciale poco prima del ristorante.
Sono entrato da poco nel mondo del punter, e appassionato di mammelle ben sviluppate non potevo non provare questa famosa Viviana, che anche qui sul forum è conosciuta e apprezzata.
Posteggio al ristorante, seguendo il consiglio di molti altri utenti, e raggiungo la ragazza da una seconda via nel bosco. Arrivato alle sue spalle la chiamo e lei girandosi mi regala una bella visione del tettame visto di profilo. Le faccio un cenno e viene da me.
Mentre mi fa strada nel bosco, parliamo e ci presentiamo, lei è molto educata e si vede che le piace parlare molto, molto sorridente non è certo fredda e ti mette a tuo agio.
Arrivati al suo "localino" mi chiede cosa voglio, e io le chiedo che in mezzo al bosco mi interessa solo la sua parte superiore e concordiamo velocemente per 30. Libera finalmente quel ben di dio che imprecava la libertà per tutto il tragitto a piedi e me lo cede per poterci giocare liberamente, le prendo e mi ci tuffo :P, me le lascia pastrugnare per bene, anche quando mi metto dietro di lei e mi struscio sul suo culo. Lei intanto inizia a massaggiarmi in basso, dopo qualche minuto mi estrae il fratellino tutto dritto e voglioso, lo incappuccia e inizia un BJ ben fatto, alternando morbide e avvolgenti spagnole (e li mi sento perso tra le montagne). Lei intanto mi lascia continuare a toccare le sue sorellone per tutto il tempo.
Quando capisco che sto per venire le chiedo di tenerlo tra le tettone e esplodo tutto il mio piacere li in mezzo. Pulizia finale ( lei è molto pulita) poi ancora due chiacchiere e approfitto per chiederle il numero di telefono per incontri più appartati, in modo da giocare con tutto il suo corpo (e a suo dire fa anche COB)
Bel l'incontro, tette grosse anche se non molto sode, certo non al livello inarrivabile di Stella/Natasha con cui ho iniziato questa seconda vita, ma rate molto ragionevole e ottima partecipazione.
Penso di portarla in motel in futuro, il bosco mi serviva solo come primo approccio.
Siate buoni, prima recensione per me
Ciao!