Qui c'è gente che non ha una vita privata, una stima minima verso se stesso.
Pretendono o si illudono di piacere a una ragazza che si incontra in una stanza e che ha almeno venti anni meno di loro....una tipa che nel 90 per cento dei casi, non rivolgerebbe loro parola neanche sulla metro per indicargli dove è la biglietteria....
poi mi sono fatto l'idea che più hanno il pene piccolo e più le fanno godere come ossesse....poca stima per se stessi, che nel momento in cui si mettono a scrivere sul forum cercano di portare sulla Luna....
gente che nella vita reale, se deve approcciare una ragana o una cessa, si cacano in mano e non si avvicinano neanche a dieci metri di distanza.....anzi cambiano strada....e invece andando a prostitute si pensano che quelle sono le loro "fidanzatine"......si cazzo la fidanzatina da 200 o 300 euro a botta più giovane di trenta anni che ama così tanto farsi spupazzare da un vecchio porco di trent'anni più grande.....
per non parlare dei cazzi smisurati che girano per il forum, talmente grandi e tosti che in confronto i a mandinghi dell'Africa sub Sahariana hanno una matita fra le gambe.....
è palese poi che ci siano dei cancri di frequentatori che cercano per recondidi motivi di "spingere" una girl rispetto a un altra e velatamente di mettere in discussione quello che magari un novizio scrive....dei poveri cristi, dei vagabondi mentali, dei diseredati alla canna del gas, che pensano di fare del bene a una povera crista costretta a vendersi per bavosi residui umani......
io invece mi fido molto di più di un novizio, rispetto a un anziano che ormai ha il cervello in pappa appresso alle prostitute, con non riesce a discernere tra un orgasmo e un rutto....un essere che ha barattato la propria autostima per farsi bello in un forum di sconosciuti che frega cazzo a loro se quello si infrocia contro un albero o si becca lo scolo.....l'importante è che scriva in modo, che il tacchino di turno non spenda a vanvera i suoi soldi tanto preziosi...
ho provato sulla mia pelle a vedere oggettivamente come persone che descrivono mirabolanti fighe da sfilata, alla fine non sono altro che delle banalissime ragazze che non ti volteresti manco per strada a gettare loro uno sguardo.....
qui si sfiora il patologico, si arrivano a livelli estremi di disperazione e solitudine, che pur di non ficcarsi il capoccione in un forno o buttarsi sotto un treno espresso Roma Milano, allora si deve raccontare a se stessi di stare con la propria amorosa.....si la propria cazzo di moroso gaudente e con la figa in fiamme per questo cazzetto da due soldi, che spera che si tolga il più presto possibile dalle balle, lui e tutto lo schifo che si porta appresso.....
ci parlo con queste girls, la maggior parte mi dice che il loro lavoro lo fanno solo per soldi e per soldi regalano un momento da sogno per questi poveri disperati senza redenzione.....ragazze con il timer sul comodino, con gli occhi chiusi per non vedere lo schifo.....e il faggiano pensa che la babuzza sta godendo
io lo so, vi conosco, ci sono passato anche io e ancora certe volte ci casco, è la solitudine, il vuoto di questa società fasulla, marcificata, di mogli che non vi desiderano più, di figli che vi angherizzano e vi spolpano come prugne....ma date retta a me, non prendete per il culo voi stessi, non scendete al livello dell'ultimo disperato del mondo....guardate in faccia la realtà e come me chiedetevi: "ma se non avessi questo centone in mano o questi 200 euretti in saccoccia (cioè 200 euri per farsi una ciulata, rendetevene conto), ma sta tizia mi si avvicinerebbe e si farebbe approcciare da me? mi stringerebbe la mano?
come diceva il buon Travis Bickle in quel capolavoro inarrivabile di Taxi Driver:
"Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre"
Fatevi un favore, ve lo dice un povero coglione che con i soldi sacrificati alla figa, ci si sarebbe preso un low cost per andarci su Marte, non prendetevi per il culo voi stessi, guardate in faccia la realtà solo allora potete risorgere dai vostri errori, solo allora potete venire a patti con voi stessi e avere un po di più di amor proprio e forse ritroverete la retta via....oppure continuate così a sbrodolarvi di sogni, perchè si sa che i sogni aiutano a tirare avanti un altra giornata.....e allora sotto con : "l'ho fatta godere" "chè lo più grosso del tubo del lampione sotto casa" "appena mi vedono mi limonano come fossi il loro fidanzato".....vi capisco, siete umani, fallibili....
di una cosa son contento però, che finiremo tutti nello stesso posto, prima o poi