Recensioni "strane"

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
Da un pò di tempo mi capita di leggere delle recensioni "strane", cerco si spiegare meglio.
Alcuni recensiscono dichiarando attitudine:
- super
- PSE
- da sogno
- ecc ecc

e poi magari i coleghi successivi scrivono:
- passiva
- pessima
- non portata per questo mestiere
- soldi buttati
- ecc ecc

Ora direte voi che cosa c'è che non va?
Probabilente con un cliente ha trovato del feeling e con l'altro no, può succedere.
Certo che può succedere e non c'è nulla che non va, se non che le recensioni con attitudine alle stelle le scrivono sempre i colleghi che hanno pocchissimi messaggi, mentre quelle con attitudine dallo scarso in giù hanno tantissimi messaggi.
Ora le cose sono due: o chi ha recensito poco (o nulla) non ha mai scopato e quindi qualsiasi cosa per loro è super, PSE, da sogno ecc, oppure sono recensioni fatte ad hoc, per sponsorizzare le ragazze.

Chiaramente non voglio assolutamente accusare niente e nessuno. Era solo un mio pensiero
 
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Hai ragione ci sono quelli che scrivono super qui super la'... Molti sono in buona fede sono realmente convinti che hanno trombato una super maiala. Sono utilissime anche le loro recensioni, in questo caso pero' non devi andare dalla fanciulla ma starle lontano in quanto e' tutto l'opposto di quello che leggi nella recensione
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
  • Creatore Discussione
  • #3
Sicuro non ci andrò mai più almeno che il recensore non abbia 100 messaggi...

Se ne becco uno in giro mi farò ridare i soldi spesi... :cry::cry::cry::cry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Da un pò di tempo mi capita di leggere delle recensioni "strane", cerco si spiegare meglio.
Alcuni recensiscono dichiarando attitudine:
- super
- PSE
- da sogno
- ecc ecc

e poi magari i coleghi successivi scrivono:
- passiva
- pessima
- non portata per questo mestiere
- soldi buttati
- ecc ecc

Ora direte voi che cosa c'è che non va?
Probabilente con un cliente ha trovato del feeling e con l'altro no, può succedere.
Certo che può succedere e non c'è nulla che non va, se non che le recensioni con attitudine alle stelle le scrivono sempre i colleghi che hanno pocchissimi messaggi, mentre quelle con attitudine dallo scarso in giù hanno tantissimi messaggi.
Ora le cose sono due: o chi ha recensito poco (o nulla) non ha mai scopato e quindi qualsiasi cosa per loro è super, PSE, da sogno ecc, oppure sono recensioni fatte ad hoc, per sponsorizzare le ragazze.

Chiaramente non voglio assolutamente accusare niente e nessuno. Era solo un mio pensiero
A pensar male, si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
Io mi fido delle rece solo di alcuni utenti, su altri ci faccio la tara, poi per carità credo che la percezione dell'incontro sia abbastanza soggettiva, soprattutto per 2 variabili belle importanti:
-Il carattere del punter che può o meno creare il giusto feeling
-l'aspettativa che si ha su quell'incontro: c'è chi si accontenta di poco e chi ha pretese più alte
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Mi vengono in mente le recensioni sugli alberghi dei piu noti portali per vacanze.
Ogni Albergo che guardi ha una recensione del tipo:" fantastica vacanza.....un sogno" ed il seguente feedback è da incubo.
Io credo che, malafede a parte, tutto dipenda molto da aspettative, abitudini e cultura personale.
Magari uno che e stato sposato per 20 anni con una che non gli faceva neanche un pompino , al prima missile che trova che solo glielo lecca 30 secondi diventa matto mentre un punter con decennale esperienza è sicuramente più esigente.......
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
  • Creatore Discussione
  • #9
vabbè te fidati di quelli che recensiscono e hanno un tot di messaggi alle spalle
assolutamente

Io mi fido delle rece solo di alcuni utenti, su altri ci faccio la tara, poi per carità credo che la percezione dell'incontro sia abbastanza soggettiva, soprattutto per 2 variabili belle importanti:
-Il carattere del punter che può o meno creare il giusto feeling
-l'aspettativa che si ha su quell'incontro: c'è chi si accontenta di poco e chi ha pretese più alte
certo sono daccordo con te
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
vabbè te fidati di quelli che recensiscono e hanno un tot di messaggi alle spalle
E chi lo dice che proprio loro nn vengano contattati da alcune con un Bell accordo per recensione super e servizio scontato ..?!?!?...
Ehhhhhh....ehhhhh ...tutto può essere...l aver fatto tante recensioni e nn averne nn vuol dire nulla... bisogna solo capire com'è la tipa durante le info...
Leggete fate una tara...contattate e tenete sempre a mente che la esperienza di uno nn può essere mai uguale alla altro che tutti siamo diversi e può scattare o nn scattare qualcosa... bisogna capire più che altro la serietà della persona...capire che nn è una che dice di fare abcdefg...e poi non lo fa fa solo S....che S sta x stronza...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.965
Località
Cittadina del ?
Io mi fido delle rece solo di alcuni utenti, su altri ci faccio la tara, poi per carità credo che la percezione dell'incontro sia abbastanza soggettiva, soprattutto per 2 variabili belle importanti:
-Il carattere del punter che può o meno creare il giusto feeling
-l'aspettativa che si ha su quell'incontro: c'è chi si accontenta di poco e chi ha pretese più alte
Secondo me ,
più che un discorso di punter "anziano"e punter "principiante", é un discorso di carattere del punter.
Molti stanno sempre a recensire, criticando la tipa di turno, magari perché non hanno ricevuto "massaggio,bbj ,sex, lato b
e lasagne "ai prezzi che dicevano loro, e quindi ,ovvio che la ragazza venga recensita male.
Quando ,invece , la lodano troppo , vuol dire che dietro le quinte ci sono "accordi" che noi ignoriamo.
Non deve passare il messaggio che i punter "anziani " siano il vangelo ,perché non lo sono .

Te capí?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Da un pò di tempo mi capita di leggere delle recensioni "strane", cerco si spiegare meglio.
Alcuni recensiscono dichiarando attitudine:
- super
- PSE
- da sogno
- ecc ecc

e poi magari i coleghi successivi scrivono:
- passiva
- pessima
- non portata per questo mestiere
- soldi buttati
- ecc ecc

Ora direte voi che cosa c'è che non va?
Probabilente con un cliente ha trovato del feeling e con l'altro no, può succedere.
Certo che può succedere e non c'è nulla che non va, se non che le recensioni con attitudine alle stelle le scrivono sempre i colleghi che hanno pocchissimi messaggi, mentre quelle con attitudine dallo scarso in giù hanno tantissimi messaggi.
Ora le cose sono due: o chi ha recensito poco (o nulla) non ha mai scopato e quindi qualsiasi cosa per loro è super, PSE, da sogno ecc, oppure sono recensioni fatte ad hoc, per sponsorizzare le ragazze.

Chiaramente non voglio assolutamente accusare niente e nessuno. Era solo un mio pensiero
Ogni incontro è diverso.

1) Dipende da come si presenta il punter di turno.
2 ) Poi c'è il punter di turno col savoir faire.
3 ) Poi c'è il punter di turno col sexi appeal .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4 ) C'è il punter maleducato, villano , scurrile , puzzolente , ecc ecc .
che con pochi € pretendono prestazione da top .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
L’altro giorno un tizio si iscrive e mezz’ora dopo aveva già sfornato una recensione stellare su una pay già di suo abbastanza discussa e controversa. A seguire un altro che era muto da 5 anni e alla vista della fica di questa pay ha esordito a scrivere un’articolessa in cui tutto si evinceva tranne se glielo avesse buttato dentro oppure no. Praticamente mezza pagina di nulla. Entrambi al primo messaggio pubblicato e senza essere nemmeno passati per “il piacere è tutto mio”. Entrambi chiudevano la rece con i saluti. Non rivolti agli altri puttanieri ma alla pay “Ciao Svetullona so che mi leggi sei stata fantastica!”. Allora di cosa vogliamo parlare? Mica vanno cestinate? Rimangono lì alla mercé dei furbi e dei fessi. Non si interviene sull’ecosistema, non bisogna squilibrarlo. Qualcuno dice che siamo qui a far risparmiare denaro altrimenti investito in missili. Assolutamente no. Siamo qui a condividere esperienze. Ognuno poi ne trae le proprie conclusioni. Il resto sono illazioni.​
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
E chi lo dice che proprio loro nn vengano contattati da alcune con un Bell accordo per recensione super e servizio scontato ..?!?!?...
Ehhhhhh....ehhhhh ...tutto può essere...l aver fatto tante recensioni e nn averne nn vuol dire nulla... bisogna solo capire com'è la tipa durante le info...
Leggete fate una tara...contattate e tenete sempre a mente che la esperienza di uno nn può essere mai uguale alla altro che tutti siamo diversi e può scattare o nn scattare qualcosa... bisogna capire più che altro la serietà della persona...capire che nn è una che dice di fare abcdefg...e poi non lo fa fa solo S....che S sta x stronza...
be vabbè che c entra scusa...io sto solo dicendo che la recensione di un utente già conosciuto può essere più affidabile di quella di un utente che ha pubblicato solo quella.....poi sta al punter comunque andare a verificare
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
Sono abbastanza d'accordo sulla riflessione di bolp76; comunque occorre leggere le recensioni anche diacronicamente (seguendo l'evoluzione e lo sviluppo dei tempi) perchè le risposte dei partner collaudati non sono sempre costanti; anche per diretta esperienza mi è capitato di registrare performance soddisfacenti e altre no con la stessa persona.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E chi lo dice che proprio loro nn vengano contattati da alcune con un Bell accordo per recensione super e servizio scontato ..?!?!?...
Ehhhhhh....ehhhhh ...tutto può essere...
Mi hai fatto venire in mente un episodio che è successo proprio a me. Nel 2017 fui contattato da un'aspirante pay, la quale mi disse che era venuta a conoscenza di questo forum e tra i vari utenti aveva scelto me perché, a sua detta, ero quello che gli ispiravo più fiducia e gli piaceva come scrivevo (parole sue). Mi disse il perché di questa sua scelta, il rate che Lei intendeva chiedere e ci accordiamo per l'incontro. Ad essere sincero non mi fece nessun sconto e mi trattò un po' meglio degli altri che seguirono. Alla fine della trombata, dopo un bel pò di social, mettemmo insieme per la prima volta l'annuncio su un sito web.
Fu un successone.
Mai più successo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Se io vado nella migliore pizzeria napoleta e poi mi chiedi una recensione, ti dirò che se volevo mangiare la crosta del pane andavo al forno... Molti mi daranno del folle, ma per me, mio gusto soggettivo, la pizza deve essere il più sottile possibile e con bordo quasi inesistente, e se porto un amante della pizza napoletana nel mio locale preferito, mi dirà che quella pizza fa cagare.
Chi ha torto e chi ha ragione?
Nessuno, gusto soggettivo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Finché non si mette l’ananas sulla pizza rimane un alimento commestibile. È per questo che le recensioni constano di una parte oggettiva (scheda) e una più soggettiva (recensione). Una recensione fatta bene secondo me dovrebbe rendere un’idea grazie alla sola scheda. Il resto è sempre tutta fuffa. Alcuni campi però meritano particolare attenzione e spesso l’autore non compila a dovere “attitudine” “conformità” “sigle” e “descrizione fisica” costringendo così il lettore ad analizzare il resto. Talvolta senza ottenere risposta ai suoi dubbi comunque. Poi ovviamente c’è da tenere a mente che ogni incontri è una storia a sé.​
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
A me è capitato con una pay fidelizzata di avere ottimi o pessimi rapporti.
Anche le pay sono essere umani ed hanno le giornate no e quelle si, non sono delle macchine.
beh, anche i punter sono essere umani. magari in una giornata no può scappar loro di trombare e non pagare, mica sono bancomat.
alle puttane suggerirei di stare a casa nelle giornate no, e anche ai puttanieri
 
Commenta
Alto