RED APPLE - BRESCIA

Col...piffero.... :biggrin:
Il primo che sbatto fuori sarai proprio tu..ricordi l'ultima volta che eravamo allo stesso tavolo??? :biggrin: :biggrin:
Voglio finire coi soldi in tasca e poi "spenderli tutti"... :biggrin:

ti credo monet , poi vengo a darti una mano , ogni tanto passo con qualche pulzella in mezzo ai tavoli ed il diffi si gioca il budget in una mano :biggrin:

vivilavita ha scritto:
ti credo monet , poi vengo a darti una mano , ogni tanto passo con qualche pulzella in mezzo ai tavoli ed il diffi si gioca il budget in una mano :biggrin:
:biggrin: x me gia all'entrata svolterà a destra invece ke sinistra ahahah :rofl:

E mentre il Monet "decideva" di abbandonare il tavolo di gioco.. :sarcastic_hand: ..e dormiva sonni tranquilli.. :biggrin: ..il Diffi andava a premi e per la prima volta nella sua vita tornava da un night con più soldi in tasca di quando era entrato.. :good:
l'inchiappettata ieri sera/notte non l'ha presa il diffi.. :biggrin:

p.s..come spettatore e in compagnia di girls notato anche un gran suino padano doc..un po' provato da massaggio prostatico serale.. :biggrin:

al Red Apple..un po' di ragazze in più, livello medio, anche se le due veline che rincuoravano i giocatori perdenti erano un bel vedere.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
E mentre il Monet "decideva" di abbandonare il tavolo di gioco.. :sarcastic_hand: ..e dormiva sonni tranquilli.. :biggrin: ..il Diffi andava a premi e per la prima volta nella sua vita tornava da un night con più soldi in tasca di quando era entrato.. :good:
l'inchiappettata ieri sera/notte non l'ha presa il diffi.. :biggrin:
è vero ma probabilmente la presa alla mattina da una suina

p.s..come spettatore e in compagnia di girls notato anche un gran suino padano doc..un po' provato da massaggio prostatico serale.. :biggrin: non faccio certe cose , io cago ancora degli spaghetti

al Red Apple..un po' di ragazze in più, livello medio, anche se le due veline che rincuoravano i giocatori perdenti erano un bel vedere.. :biggrin:
ho dovuto mantenerle anche a sigarette e controllare come erano vestite, comunque molto meglio quella che viene dal freddo polare che era seduta dietro di me

Onestamente le ragazze ke incontro nella sala fumatori adiacente la sala poker nn sono gran ke. Forse le migliori nn hanno questo vizio quindi nn le incontro ma la vedo difficile quindi tendo a dare un livello medio basso al locale. Forse mi smentisci, facci sapere

si livello medio basso francamente anche ad avere money nn c'erano girls che ne valesse la pena.magari eran già in gelateria...ho fatto solo un paio di bevute con una rom mi ha chiesto 200 x uscire ....salutata.
qualcuno sa se c'è qualche ungherese in qualche night bresciano?

In effetti di Ungheresi o dichiarate tali nn se ne trovano tante. Prima dell'avvento delle rumene erano in abbondanza. La loro proverbiale bellezza era paragonabile solo alla loro freddezza. Probabilmente hanno capito ke guadagnano meglio a starsene nel lettone....

con l' avvento in massa delle rom , le ragazze di altra nazzionalita si sono dileguate , il motivo è che le ragazze romene sono le migliori leccaculo del mondo e tra loro solidarizzano e creano problemi alle altre , che essendo in minoranza preferiscono andarsene altrove , nei locali al sud di romene si contano sulle punte delle dita idem all' estero , solo in spagna , ma la devono adattarsi agli spagnoli o andarsene , in nord italia solo gli italiani si adattano alle donne che ci sono nei locali , infatti vedete il proliferare dei locali stessi ( il 70% in gestione a "fidanzati" di romene o ex "fidanzati" di romene , o in balia di esse , vedi locali dove comandano le ragazze e non il gestore, o gestore assente, ed addirittura lap a conduzione romena)

pazienza niente ungheresi....rifaro' un giretto martedi o giovedi al red per vedere se mancava qualcuna all'appello...certo che trovarne di carine simpatiche..e che nn rompano è sempre piu' un'impresa

busdel ha scritto:
pazienza niente ungheresi....rifaro' un giretto martedi o giovedi al red per vedere se mancava qualcuna all'appello...certo che trovarne di carine simpatiche..e che nn rompano è sempre piu' un'impresa

Se posso permettermi...evita la giovane Maya, ti tira matto e si conclude poco.
Tralasciando che come tante sue college della Dacia è falsa più di una banconota da 3 euro.

Meow meow meow...

proponi la porcata al pomeriggio per 2 gambe e vedi che qualcuna ti da retta
il moroso lo hanno già , e l' unica cosa che manca sono i solc, quindi a gratis non c'è niente , ma non solo li .
ricordati che chi meno spende + spende

passato sabato sera verso mezzanotte...pochi clienti tante girl ma direi scarse la maggior parte come al solito bisognerebbe avere meno girl ma di livello superiore

vista una rom carina forse nuova mah ma solo vista per ora magari la prox volta faccio una consumazione

fuori vista pubblicita di un nuovo night LA STORIA in via zara....mai sentito

passato ieri sera breve visita.....mi sa che per un po' nnn ci vado vista la qualità delle girl

Proprio nulla di buono? E' tornata la marocchina truccata? E' l'unica che potrebbe interessarmi..Se la tira un po' ma almeno è simpatica..se non erro avevi già provato a chiedere a Lei di concludere fuori..se non sono troppo indiscreto..qual'e' stata la sua risposta?

si è tornata se ti interessa....per la gelateria è disponibile ma dopo un minimo di conoscenza...prezzi min300

io nn ho concluso fatto solo consumazioni...ho solo chiesto al limite fammi sapere che risponde a te.....magari ti fa lo sconto.....

Indietro
Alto