RED APPLE - BRESCIA

se ha precisato "minimo" :shok: 300 c'e' poco da stare allegri..io cerco di "bistrattarla" sempre, di far finta di non vederla, poi viene sempre e fa l'offesa..e infine prosegue con i suoi mille proverbi..se la becchi in forma diventa irrefrenabile.. :biggrin: ..ma la prossima volta, visto che si era proposta Lei, cerco di andarci giù deciso..
l'ultima volta Le ho chisto se era andata in gelateria ma mi ha risposto che quella sera era ancora vergine.. :biggrin:

se quella sera era ancora vergine.....potevi portarla tu......fammi sapere la prox volta che vai che ti dice.....son curioso

Passato sabato sera..in cerca dell'amichetta a cui chiedere di quantificare il regalo per l'asporto..ma non c'era..mi sa che ci ha pensato qualcun'altro a portarla in gelateria.. :biggrin: ..rimediato con draculina ex life beddizzole..simpatica..alla fine della discussione (basata sui locali che conoscevo e sulle mie esperienze) mi ha detto che dovrà cominciare a smarchettare pure lei per tirare avanti.. :biggrin:
fisicamente e di viso non mi ispirava tantissimo e allora ho lasciato perdere..

ti conviene passare in settimana è piu' facile trovarla che nn sab o venerdi....si vede che gli piace molto il gelato se nn c'è al locale......riprova..sarai piu' fortunato

ripassato per torneo di poker..alla fine ho rivisto la marocca..sempre carina, gentile e spiritosa e un po' offesa perchè mi faccio vedere poco..in realtà è lei che non c'e' quasi mai..non ho ancora affrontato il discorso asporto..ero verde di rabbia per l'esito del torneo....
tornerò alla carica prossimamente..
notate alcune new entry..tra cui una bambolina bionda davvero notevole.. :w00tmesalia:

Non dirlo a me, ke con quello ke ho visto, un pizzico di fortuna in piu, me la sarei goduta alla grande comunque, come avrai notato x gustarti le tipettine e vedere il livello del red basta prendersi un caffè nel bar accanto e te le vedi sfilare davanti tutte, capisci con ke e con ki arrivano ecc ecc. P.s. La biondina leggeva annunci immobiliari........

se la biondina leggeva annunci immobiliari...potete sempre cercargli casa e pagargli l'affitto...... :biggrin:

rumena?

Temo di si..
se si trattasse solo di pagare l'affitto (in cambio di prestazioni in natura.. :biggrin: ), visto che esteticamente è notevole, un pensierino ce lo farei..
possiamo anche dividere l'affitto in due..io nei giorni pari, e il Monet nei giorni dispari..... :biggrin:
non son geloso.. :biggrin:

anche se è rom che importa magari puoi farle lo stesso il tagliando se ne vale la pena..... :biggrin:

mi sa che pagargli solo l'affitto nn gli basta per fare pari e dispari :sarcastic_hand:

Passato ieri, niente di bello..le ragazze più carine sembrano essersi volatilizzate..è ricomparsa però la Nostra amichetta..sempre molto simpatica..non son riuscito a sondare sull'asporto perchè ero con amico e non potevo sbilanciarmi..ma presto vi saprò dire..

Primo locale della serata..qualche giovane (fin troppo) new entry..la mia preferita non c'era..gelateria o piadineria..chi losa.. :unknw: ..alla fine il Monet aveva fretta di andare e siam volati verso altri lidi..

passato sabato sera 10 minuti e via ...poca qualità....il cameriere mi ha detto che alcune rientrano a fine mese...mah

hai ragione ma anche la descrizione nn so se aiuta...mora capelli lisci magra alta 1,65 bella ragazza

busdel ha scritto:
be se è quella magari il diffi puo' dirmi che fine ha fatto

Non credo, eran rimasti in contatto ma siccome era un muro invalicabile se non ricordo male l'aveva poi lasciata perdere...
Parlo comunque di MESI fa...tanti mesi fa...

Indietro
Alto
Aiuto