Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I lap sono ormai solo dei succhiasoldi quindi difficilmente noi punter li frequentiamo (privee da 50 euro x 10min ma siamo matti) poi trovarne uno ke fa spettacoli, con la ragazza disposta a coinvolgere la tua è molto difficile. Forse dovresti leggere i post dedicati ai locali scambisti dove i locali sono di altro livello e magari possono venire in contro alle tue esigenze.sparkles ha scritto:Ciao Gnari, non ho mai bazzicato questa sezione perchè non sono solito frequentare locali da lap...
ma ho bisogno di una consulenza:
MI SERVIREBBE UN LOCALE IN ZONA BS/BG/VR in cui facciano effettivamente spettacoli sul palco, ed in cui coinvolgano la gente dal pubblico (da quel che leggo e sento questa parte a noi punter interessa meno)
è che la mia donna vorrebbe esibirsi, e farsi coinvolgere in uno spettacolino da una "avviata" è un buon modo di iniziare .. almeno crediamo!![]()
quindi se conoscete locali in cui ci siano spettacoli "veri e propri"... VE NE SAREMO GRATI!
Idem sulla condizione del portafoglio ti direi idem anke sul giro Milady se solo mi ricordassi quando c sono stato...e mi ricordassi cosa ho fatto sabato... e ieri cosa ho fatto? bohbusdel ha scritto:hai ragione quelle belle alla fine deludono....ma tanto nn ho il portafogli per provare...sabato ho fatto un giro al milady ma poca gente
vivilavita ha scritto:passato ieri sera e visto la luce![]()
ma l' interruttore era in mano ad un altro quindi non ho potuto vedere il funzionamento![]()
ne ho parlato con il cameriere mi ha detto che arriva dal mascotte , allora ho pensato meglio che l' interruttore lo tenga lui del resto il solito , il padrone è preso per far contenti i vari monet e diffidato dal 19/05 inaugurazione della sala da poker con 2 tavoli
Anche se si pe"r"de ihihihi .diffidato ha scritto:e se si vi"n"ce.."Serata Auaiana"..auuuuuuuuuuuuuuuuuu....![]()
Ti aspettiamo vivi. Tranquillo, il diffi x 22.30 sarà gia libero..... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:vivilavita ha scritto:se giovedi mi libero vengo a dare un occhiata