RED APPLE - BRESCIA

se intendi la marocca piu' giovane....salviamola....è disponibile al gelato se uno ha money....la sua amica invece è troppo difficile....

Io parlavo della Polacca scappata dal Masc. Secondo un me un giro in gelateria fuori però dagli orari del locale sarebbe da fare. Senza svenarsi troppo secondo me potrebbe dare buone soddisfazioni. Delle Maroc la più truccata ke è anke la più bella sicuramente costa troppo e poi si rimarrebbe delusi. L'altra meno bella nn vale la pena a provarci credo.

Delle Maroc la più truccata ke è anke la più bella sicuramente costa troppo e poi si rimarrebbe delusi. perchè delusi?

con la polacca nn ho mai fatto consumazioni......

Delle Maroc la più truccata ke è anke la più bella sicuramente costa troppo e poi si rimarrebbe delusi. perchè delusi?

con la polacca nn ho mai fatto consumazioni......(non posso leggere msg privati)

Generalizzando (quindi sono ammesse le eccezioni) a queste "velocità" si portano in gelateria gran belle ragazze ma poi difficilmente offrono prestazioni a livelli alti. Come comprarsi una Ferrari e scoprire ke ha il clima manuale

hai ragione quelle belle alla fine deludono....ma tanto nn ho il portafogli per provare...sabato ho fatto un giro al milady ma poca gente

Ciao Gnari, non ho mai bazzicato questa sezione perchè non sono solito frequentare locali da lap...

ma ho bisogno di una consulenza:

MI SERVIREBBE UN LOCALE IN ZONA BS/BG/VR in cui facciano effettivamente spettacoli sul palco, ed in cui coinvolgano la gente dal pubblico (da quel che leggo e sento questa parte a noi punter interessa meno :spiteful: )

è che la mia donna vorrebbe esibirsi, e farsi coinvolgere in uno spettacolino da una "avviata" è un buon modo di iniziare .. almeno crediamo! :biggrin:

quindi se conoscete locali in cui ci siano spettacoli "veri e propri"... VE NE SAREMO GRATI!

sparkles ha scritto:
Ciao Gnari, non ho mai bazzicato questa sezione perchè non sono solito frequentare locali da lap...

ma ho bisogno di una consulenza:

MI SERVIREBBE UN LOCALE IN ZONA BS/BG/VR in cui facciano effettivamente spettacoli sul palco, ed in cui coinvolgano la gente dal pubblico (da quel che leggo e sento questa parte a noi punter interessa meno :spiteful: )

è che la mia donna vorrebbe esibirsi, e farsi coinvolgere in uno spettacolino da una "avviata" è un buon modo di iniziare .. almeno crediamo! :biggrin:

quindi se conoscete locali in cui ci siano spettacoli "veri e propri"... VE NE SAREMO GRATI!
I lap sono ormai solo dei succhiasoldi quindi difficilmente noi punter li frequentiamo (privee da 50 euro x 10min ma siamo matti) poi trovarne uno ke fa spettacoli, con la ragazza disposta a coinvolgere la tua è molto difficile. Forse dovresti leggere i post dedicati ai locali scambisti dove i locali sono di altro livello e magari possono venire in contro alle tue esigenze.

busdel ha scritto:
hai ragione quelle belle alla fine deludono....ma tanto nn ho il portafogli per provare...sabato ho fatto un giro al milady ma poca gente
Idem sulla condizione del portafoglio ti direi idem anke sul giro Milady se solo mi ricordassi quando c sono stato...e mi ricordassi cosa ho fatto sabato... e ieri cosa ho fatto? boh :mda:

Da quel poco che mi ricordo(merito anche dell'alcol che mi sparavo in quelle serate) al Geena's di Paderno Franciacorta fanno spettacolini sul palco.
Più di una volta, soprattutto in occasione di addi al celibato ho visto che la ragazza coinvolgeva un pò il pubblico.
Bisognerebbe sentire Diffidato in merito al locale, visto che un tempo aveva lì praticamente il domicilio... :biggrin:

Meow meow meow...

Passato ieri..triste..8/10 ragazze di cui 2/3 mostri, 2/3 black abbastanza incazzate, 1 moldava ubriaca e poco altro..mi sa che le altre erano in gelateria........ :biggrin:

anche qui livello scarso a parte un paio...sempre costoso il gelato....anche se forse con quelle meno belle costa di meno

passato ieri sera e visto la luce :shok:
ma l' interruttore era in mano ad un altro quindi non ho potuto vedere il funzionamento :treaten:
ne ho parlato con il cameriere mi ha detto che arriva dal mascotte , allora ho pensato meglio che l' interruttore lo tenga lui del resto il solito , il padrone è preso per far contenti i vari monet e diffidato dal 19/05 inaugurazione della sala da poker con 2 tavoli

se lavorava al mascotte mi immagino che cifre chiederà....a me ispirava la marocca ma cifre folli per me...va be mi limiterò a guardare la new entry

vivilavita ha scritto:
passato ieri sera e visto la luce :shok:
ma l' interruttore era in mano ad un altro quindi non ho potuto vedere il funzionamento :treaten:
ne ho parlato con il cameriere mi ha detto che arriva dal mascotte , allora ho pensato meglio che l' interruttore lo tenga lui del resto il solito , il padrone è preso per far contenti i vari monet e diffidato dal 19/05 inaugurazione della sala da poker con 2 tavoli
:biggrin: :biggrin: Vivi prova ad immaginarti cosa combiniamo giovedi sera al tavolo...e sotto il tavolo :biggrin:

vivilavita ha scritto:
se giovedi mi libero vengo a dare un occhiata
Ti aspettiamo vivi. Tranquillo, il diffi x 22.30 sarà gia libero..... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Indietro
Alto
Aiuto