RED APPLE - BRESCIA

Mah..in fondo l'ho solo notata, ci ho parlato per 15 minuti del più e del meno..poi sono andato per ritrovarla ma non si liberava più..ora per un po' non passo in zona..vanno e vengono talmente velocemente che potrei anche non rivederla più..spero di no..qualcosina sono disposto ad investire..:pardon:..ti aggiorno, ma per privacy mia e sua non farò mai nomi..:bye:

Nella serata, insieme al rinsavito compagno di merende, in cerca di qualche bella e simpatica girl questo è stato il primo locale visitato..nessuna particolare novità se non una biondina dell'est molto carina ma tanto giovane e poco pratica della nostra lingua..mancavano anche alcune delle girl più carine..sono stato abbordato da una girl a cui in passato ho dato confidenza e ora non riesco più a liberarmente..sono troppo buono..:lol:..tempo un'oretta e siamo fuggiti...

Le due ragazzine meritano ma solo tu hai il pelo x affrrontarle, io mi sentirei troppo lupo ke aspetta cappuccetto rosso

passato sabato....le solite tranne la biondina nuova...che pero' parla solo inglese cosi' mi dice il cameriere.....per cui me ne son andato...

infatti ma è innegabile ke sia un bel bocconcino x di più fresco, se solo avesse qualke annetto in più

si è carina vero e troppo giovane....ma se parla solo inglese nn so se rimarrà a lungo

Ciao a tutti, sono stato all'apple venerdi e mi son fermato un po con una morettina moldava giovane, capelli corti bel davanzale...è molto simpatica ma prima di perderci troppo "tempo" volevo sapere se qualcuno sa se è esportabile...(grazie in anticipo, a parte quelli che risponderanno "chiediglielo" :-D)
Ciao!

Merci beaucoup... non essendo molto esperto non volevo fare pessime figure. Cmq avendo il vuoto pneumatico nel portafoglio spero che la gelateria non costi troppo, in caso vi farò sapere ciao!

Beh..preparati ad una bella sparata..minimo ti chiedono 300 + pagamento serata locale 200 e da aggiungere motel..
cerca di chiudere a 200, fuori dal loro orario di lavoro (per evitare locale) e se possibile a casa tua/loro..
non aspettarti meno..
preparati ad una dura lotta..:sarcastic_hand:

p.s..vai dritto all'obiettivo senza tanti giri di parole..se ti prendono per il cliente che si accontenta delle consumazioni è finita e non ce la farai più..

poi tutto logicamente è soggettivo..

Caro prc (spero ke nn stia x repubblica popolare cinese) io invece ti consiglio di girarci intorno xkè il bello è tutto li!!!

Vi avevo promesso news ed essendo l'ormone a mille ieri sera ho fatto un giro all'apple; rivisto la ragazza e ho fatto un privee (sigh!!) durante il quale le ho proposto di uscire una sera senza parlare di conquibus, lei ha risposto dicendo che le farebbe piacere senza fare cifre e mi ha lasciato il numero...Ora ho un dubbio, non assomigliando nemmeno lontanamente a brad pitt le cifre le farà al momento dell'uscita (se ci sarà) o mi troverò davanti 4 energumeni pronti ad assottigliare ulteriormente il mio già vuoto purtafoi?
(P.S. La ragazza non è moldava ma rumena, chissà che caspio avevo capito e prc se aggiungi qualche "o" capisci che vuol dire...lo so ho pochissima fantasia ma che ce vuoi fa'!)
Ciao!

Non ho capito se l'accordo è per uscire con Lei una sera di domenica o lunedi (il locale è chiuso..) oppure altri giorni..
se è in altri giorni certamente saprai che c'e' da pagare il locale (euro 200 o 250 a seconda del giorno..)..a questo punto a Lei può star bene anche così..state via qualche ora per qualche locale o a cena (ovviamente paghi tutto tu..) e poi all'ora di chiusura la riporti o a casa o al Red..
se vuoi andare oltre, le tariffe generalmente sono quelle che ho già citato nel precedente post....
spero sia tutto chiaro.......

da scartare l'ipotesi che ti troverai qualche energumero pronto a fare chissà che..ci può scattare la denuncia, lo puoi dire a quelli del locale e in ogni caso perderebbe il lavoro senza guadagnarci nulla in cambio......

Cazzo e io che speravo di averla colpita col mio fascino da giovane (nn sono proprio del 75) e gentile intellettuale :-D
Scherzi a parte quella degli energumeni era una battuta...l'accordo sarebbe andare in qualche locale una sera in cui non lavora (sul pagare io è stato così con qualsiasi ragazza sia uscito quindi l'avevo messo in preventivo).
Per il tariffario vi saprò dire, certo che mannaggia poteva dirmelo subito almeno mi preparavo, cmq se è come dici te mi evirerò e rifiuterò sempre gentilmente...grazie di tutto ragàs, alla prossima avventura (o meglio cazzata dettata dagli ormoni)

Non sei partito male..:preved:..se già la potresti frequentare al di fuori dell'orario di lavoro..le mie considerazioni derivano da esperienze dirette, ma come sempre esistono sempre eccezioni..non ti verrà mai a dire esplicitamente del tariffario ma ci girerà attorno con problemi per pagare l'affitto, soldi da madare a casa ecc..ecc.., scatterà la richiesta del prestitino..sta a te accettare o meno e chiedere qualcosa in cambio......buona avventura..

Diffi sbaglio o stiamo parlando dell'unica ke piaceva anke a me ? Alla prima occasione c faccio 2 kiakkere anke io cosi poi confrontiamo ihihi. Le avrei gia fatte se il mio compagno di merende nn ofrisse sempre a tutte....come si fa a socializzare con una ke ride sempre senza motivo devo ancora capirlo.

Indietro
Alto
Aiuto