RED APPLE - BRESCIA

giro rapido ieri sera....la biondina è sparita...in ferie mi dice il cameriere...mah....per il resto le solite + una nuova rom ma della serie lasciar perdere

Passato nel w.e..poche ragazze libere e nessuna degna di nota..qualche giovane draculina con buon fisico (capirai, hanno 20 anni..) ma viso così così..non ho socializzato..continua la tradizione negativa che mi impedisce di avere conoscenze approfondite in questo locale.....mah..

Io salvo solo la "castigata" del locale x purtroppo da li a poco è partita x una probabile gelateria x il resto pollice verso

Castigata nel senso ke E' l'unica o quasi a vestirsi un filino elegante senza solite minigonne tacchi stratosferici ecc ecc. Sabato era in pantaloni xkè aspettava la kiamata del cliente x l'asporto. 5 min dopo il nostro arrivo è partita verso altri lidi...

credo di aver capito a quale ti riferisci....rom occhi chiari se la tira.nome inizia per a.......sempre libera....per forza....ha fuori quelli che la mantengono

passato sabato, molte già impegnate o uscite credo....c'è una marocc nuova...nn credo sua quella di chi si parlava del milady

Passato e ci son delle novità interessanti...sia from estonia..che rom......carine davvero....

Passato ma purtooppo le due top erano impegnate.....chissà come mai...comunque sono veramnete belle....ripassero'...

Passato pure io..e mi sono impegnato un'oretta con una ukraina per me notevole..bella,brava,simpatica,intelligente e per ora fuori del giro..mi sa che ti ho fregato.....:lol:

una è rom l'altra è ucraina per cui...be sarà stata sicuramnete lei mi hai fregato:unknw:....ma la prox vedo di recuperare.:sarcastic_hand:.....fuori dal giro?

Nel senso che faceva un altro lavoro normale, ora si trova un po' spaesata e considera la nuova esperienza lavorativa come una "vacanza" e un esperimento..diciamo che non vorrebbe uscire con i primi che capitano..con alcune persone dice di star bene, con altre decisamente no..io ho passato il primo test..:lol:..mi è sembrata nel modo di proporsi molto diversa dalle solite rom......
beh..comunque per me è un osso troppo duro..passo la palla a monet....:lol:

capito...ti diro' se riusciro' a farci una bevuta.magari esce gratisw con me:sarcastic_hand:...anche se molte dicon che facevan un lavoro normale e poi passate al night e visti i soldi....nn son tornate indietro....vedremo come è....la rom comunque merita anche quella un abevutina...anche se è un tipoo diverso....

Nell'uscire penso di aver visto anche la rom..impossibile non notarla..abbastanza abbronzata, capelli neri lunghi lisci, viso un po' da stronza ma molto bello..sicuramente un tipo molto diverso.......
beh..l'ukraina sembra tener duro sui suoi convincimenti (tra cui quello di non uscire dal locale..)..sarà interessante vedere se resiste e se ci saranno cambiamenti nel suo modo di fare..comunque siamo già d'accordo che la prima uscita sarà eventualmente con me..:lol:
caro Hiroshi..passa oltre..:lol:

Indietro
Alto
Aiuto