RED APPLE - BRESCIA

Alla cubana ex mascotte ho offerto pure io ma se la tira tantissimo e mi sa che per l'asporto vola altissimo..quella ex milady ho presente qual'e'..ho offerto al milady tempo fa ma mi ha messo tristezza (come i freezer dell'est)..se la tipina brasil esce senza problemi.. meglio..approfondisco la conoscenza per creare maggiore complicità e poi passo all'azione....sperando di limitare la spesa locale per il tempo strettamente necessario..:yess:

Se la tira vero gli ho offerto una volta, ma è molto carina...sulla brasil chiedi e vedrai che ti dice che esce nn credo a prezzi della ex mascotte

passato giovedi verso mezzanotte....tante girls in attesa di clienti....nulla di interessante....da un po' di tempo nn ci sono new entry

E' praticamente l'unico locale che frequesto da un po' di tempo..con il Life..però ho cambiato strategia e ora ne ho in ballo 4..:sarcastic_hand:..offro a una, poi la saluto e vado da un altra e così via..vediamo se qualcuna cerca di dimostrarsi un po' più carina per tenermi come cliente..comunque la mia preferita è una rom ex nuova nuit seguita dalla brasil..che però non c'e' quasi mai.......

Il problema diffi è ke tu, quando sei in vena, offri a tutte, proprio a tutte e quando c ritorni vengono a cercarti xkè non sai dire di no. Fin qui tutto bene se nn fosse ke in parte a te c sta il sottoscritto ke si becca sempre la cessa amica ihihi. x fortuna nn mi faccio problemi a dire di no!!!!!!!!!!!!!!!

boh forse stasera faccio un giro a vedere i nuovi mostri.....ma una carina simpatica e nn troppo esosaa...maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Passato ieri sera ma solo di passaggio....in pratica c'eran solo girls ma è martedi'....comunque qualcuna carina c'era...ripasso sabato penso cosi' offro una bevuta e vedo la situazione delle nuove

ripassato sabato verso le 23,3 che dire nessuna girl mi ha colpito particolarmente, visto 2 black, alcune ex pigalle solite rom e sudamerican per un po' nn ci passero' se nn ci saran new entry

Passato sabato poche girl..alcune in ferie....una molto carina..altre normali....disponibili per uscite

Vabbè solito giorno inutile (martedi) vabbè solito orario da studentello (22,30) una tristezza, solite 4-5 draculine sedute intorno al palo con le quali nn andrei mai in gelateria immaginatipagare x farci 2 kiakkere solite 2 trentenni reciclate dal Pigalle e altre 2-3 appoggiate al bancone del bar ke raggiungono a stento l'inusfficienza x nn dire di peggio e la solita rompi...ke mi ha seguito x tutto il locale. Ma nn dera il locale delle 30 ragazze o c sono ma nn si vedono? (tutte in gelateria)

Beh..passato anch'io durante la settimana..pochi clienti e una 15ina di girls..me le sono guardate bene..nulla di eccelso, anzi alcune bruttine forte, ma 2 ben oltre la media, a mio parere..a una ho offerto una veloce bevuta e..mi è piaciuta..penso solo a lei..:lol:..mi sto nuovamente innamorando..:lol:..prossimo mio target per costruirci un po' di complicità con l'obiettivo ovvio di portarla in gelateria..a rate accessibili possibilmente..
vedremo..per ora mi ha già fatto dimenticare tutte le altre che avevo in ballo......

son passato anche io ....si alcune carine...ma la maggior parte le solite rom....poi nn so se la tua diffi sia rom....

Magari è la stessa a cui ho offerto anche io una volta da bere...hi hi....mora occhi verdi, nn molto alta

Indietro
Alto
Aiuto