RED APPLE - BRESCIA

Reaction score
14
Re: red aple brescia

vivilavita ha scritto:
andato al copa , non male , poca confusione e nella sala latini una brasileira che se cagava bicchieri si sarebbero rotti tutti.
ha meritato un giretto

mi sa che settimana prossima dopo l'allenamento verrò a fare un salto...sembra interessante alla fine, magari mi faccio due ghignate e via.

Commenta
Reaction score
10

domani si torna alla carica , devo mettere la rece di un locale a castiglione delle stiviere visitato ieri sera ma non mi ricordo il nome appena mi torna in mente inserisco rece.

Commenta
Reaction score
10

visitato ieri sera inizia a calare un po la qualita quelle resident iniziano ad andare in ferie e le nuove non sono all,altezza

Commenta
Reaction score
10

visita di cortesia ieri sera i nuvi cambi hanno portato delle russe di cui qualcuna notevole però tutte occupate non ho potuto testare nessuna novità , le resident si lamentano delle nuove perchè dicono che la mollano

Commenta
Reaction score
0

vivilavita ha scritto:
centro comm 2000 roncadelle, a 2 km dal life a rivoluzionato i prezzinon sono informato

Si ho capito dove è, avevo idea che fosse sul lago
ciao

Commenta
Reaction score
0

perfetto, ma il red è comunque simile al life o è un lap normale

Commenta
Reaction score
10

visita di aggiornamento ieri sera, ancora scarso il riempimento , cerano poche ragazze e poche di qualità

Commenta
Reaction score
0

vivilavita ha scritto:
il locale è casto ma c'è possibilita di asporto, le signorine sono convito che arrotondino an che nel pomeriggio, essendo abbituate alla strada di sicuro manca della grana

che e' na pizza ' :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
10

visita di cortesia , cera la estone quasi vestita la morettina con gli occhiali ce mostrava il sedere e qualche new entri , per mè è of limits inizio a liberarmi adesso dalla estone che mi turturava a messaggi e chiamate per andare a trovarla se mi riconosce non me la cavo più

Commenta
Reaction score
10

passato mercoledi notte livello girl in ribasso , e all' uscita i piedi piatti mi hanno rincorso per annusarmi il fiato , (fiuu, solo dei caffè in corpo), davanti al matilda invece c'erano i gli sbirri (quelli neri) a fare lo stesso lavoro e i ladri girano indisturbati per il centro

Commenta
Alto