RED APPLE - BRESCIA

passato ieri sera , fatto compagnia con una biondina simpatica , ma nulla di eccezionale anzi ragazze che parlano di crisi , di clienti che promettono e non mantengono allora un oretta con la biondina almeno abbiamo scambiato due risatine in compagnia , poi scappato al sonora, segue dila

Premetto che non sono mai entrato al Red Apple ma un amico un po' cazzaro mi ha parlato della barista .... com'è?

max_03 ha scritto:
Premetto che non sono mai entrato al Red Apple ma un amico un po' cazzaro mi ha parlato della barista .... com'e'?
45/50 anni fiappa e fa cagare secondo me, poi ognuno la vede come vuole ,pay non la ciulo di sicuro , contutte le troie che girano

la crisi imperversa e le girl , vogliono cambiare aria , chissa che con la fuga di qualche romena capiscano di inserire qualche signorina di altra razza

arrivate diverse bambine , ma tutti frezzer , entrato e non sono nemmeno stato cagato , entrato in sala fumatori e le ragazze che sono entrate mentre ero li si sono messe a giocare con il telefono e non cagavano i clienti per i cavoli suoi , due consumazioni per i cavoli miei e fuga a casa

Locale riaperto..son passato venerdi sera con noto compagno di merende sul tardi e per la prima volta..per me locale niente male e ragazze sopra la media..il barista mi ha affibbiato una tipa niente male, proprio una bella ragazzina fatta bene..20 minuti di chiacchiere e allusioni..mi ha pure dato il suo numero..vedremo se insistere..sono già abbastanza ingabolato di mio..

Locale che ho cercato di evitare per un po' al fine di non incasinarmi troppo ma venerdi l'ho ritestato in compagnia di due noti "balordi" :biggrin: ..quasi quasi speravo di non vederla ma alla fine è arrivata Lei..troppo bella..averla vicina mi rincoglionisce assai..è una meraviglia..mi sa che una sera ci vado da solo e tento il tutto per tutto......

diffidato ha scritto:
...ma alla fine e' arrivata Lei..troppo bella..averla vicina mi rincoglionisce assai..è una meraviglia..mi sa che una sera ci vado da solo e tento il tutto per tutto......

Confermo in toto il tuo parere hombre, se non ci provi tu posso andarci io a fare un pò di fusa??????????????????????????????????????????
Meow meow meow...

Hombre..ti do il permesso di andare a testare come sta la bambina del red apple.. :biggrin: ..ieri sera ho finito tardi e non ce l'ho fatta..
In cambio mi devi un favore..e leggendo il forum ho già focalizzato il mio nuovo obiettivo.. :woottrizomeno:

Passato ieri..una delusione..poche girls e le poche che si sono presentate erano scarse..in lontananza viste un paio di draculine interessanti..ma in questo locale ci sono poche possibilità di appartarsi..
mancava pure la mia preferita..l'asporto con lei rimane un sogno da realizzare..appena mi girerà un po' di gnana in tasca tenterò l'assalto..per ora lascio crescere le mie aspettative..

Ripassato sabato..eravamo in tre e siamo entrati alle 23.30..sorpresona..parecchie new entry e buonissima qualità un po' di tutte le etnie..alcune girls veramente top class..abbiamo quindi iniziato a discutere tra di noi su quale girl potesse andar bene per ognuno..la discussione si è protratta troppo e le migliori si sono occupate..abbiamo deciso di cambiare locale ma alla fine siamo rientrati verso le 3..stavolta eravamo in due..il collega ha offerto ad una girl ukraina molto carina e con la faccia da stronza..si, la voleva così :biggrin: ..e io invece mi sono imbarcato prima con una piuttosto vecchiotta che non avevo visto bene, poi con una che parlava solo inglese..che fatica..rivangare nei ricordi scolastici per sostenere una conversazione alle 4 di notte è stata un'impresa.. :biggrin: ..concludendo ho ottenuto subito l'aggancio per la girl stagionata mentre per l'estone che parla solo inglese mi sa che c'e' ben poco da fare..bellissima, ma freezer..capitata in un ambiente che non è il suo..locale da ritestare a breve..

Purtroppo Moldava nn Ukraina (adoro le Ukraine) x la precisione ihhihiih. Gia contattata via sms, nn illudetevi in queste cose sono un bradipo, me la sono trovata bella tosta ma io amo le missioni impossibili. Appena riapre il locale c faccio subito una capatina, peccato ke con la mia memoria di c...nn ricordo se riapre marte o mercole aiuto Diffi

Se il Vivi dice martedì..così è..comunque informati sulla sua presenza..è probabile che durante la settimana le ragazze lavorino a ranghi ridotti..e visto che furbescamente ti sei accaparrato il suo numero di cell. (bradipo ma furbo.. :biggrin: )..sai già cosa fare.. :biggrin:
la cosa che mi preoccupa è che con la memoria che ti ritrovi :biggrin: ..rischi di sbagliare girl.. :biggrin: ..difficile perchè la ragazza merita ma per te non impossibile.. :biggrin: :biggrin:

Grazie Vivi, spero di incontrarti un giorno come mi è felicemente capitato con Diffi e Elgato. Mando subito un sms al "ghiacciolino" x vedere se stasera è in zona. Se sbaglio tipa nn mi preoccupo visto ke al Red si cade abbastanza in piedi. Forse il locale meglio frequentato di questi tempi.

per chiudere la serata abbiamo ripiegato qua..dove non c'e' problema a trovare valide girl..io ho ripiegato su....stavolta non ve lo dico.. :biggrin: ..comunque voglio andare a fondo perchè la tipa mi ha colorato le giornate anche per i giorni seguenti... :woottrizomeno:

Indietro
Alto
Aiuto