RED APPLE - BRESCIA

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: red aple brescia

passato sabato sera 10 maggio...10-12 ragazze..3 ò 4 belle...20 euri per venti min di ciaccolate..

Commenta
Reaction score
10

passato ieri sera nessuna novita di rilievo , tranne la tania ex sonora e ex sexi che stracciava i maroni

Commenta
Reaction score
10

passato ieri sera divesrse novità 32 rom 1brasil forse un paio razza da definire , unico problema mi sono fermato una mezzora per pubbliche relazioni , poi sono fuggito non avevo il permesso di soggiorno , clientela per i 2/3 di razza romenoalbanica , tanto girare per controllare i lavori delle signorine

Commenta
Reaction score
10

tornato per vedere le novita ma 5 austiaci si sono portati in giro 10 donne e le altre tutte impegnate

Commenta
Reaction score
0

Ma è vero che non fanno entare piu stranieri? me lo ha detto una che lavora li e conosciuto in altro ambiente.
Si chiama ella qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
10

krepio ha scritto:
Ma e' vero che non fanno entare piu stranieri? me lo ha detto una che lavora li e conosciuto in altro ambiente.
Si chiama ella qualcuno la conosce?
è vero sia li che al sonora , ora c'è il pigalle che tra neri della disco mussulmana difronte e albanici e rom ce ne sono in buona quantita
dimenticavo la ella non so chi sia ma seti sbottoni un poco puo darsi che arrivi a sapere di più

Commenta
Reaction score
0

ma L'ho conosciuta in una chat, mi ha detto alcune cose, è mora decisamente carina romena lavora li da uqalche mese

Commenta
Reaction score
10
altro ritorno dopo quello del life dal 07/11/2009 è ritornata la jessica (finito i soldi finito l' amore ) quello di desenzano la lasciata sul lastico , forse a bisogno di aiuto per pagare l' affitto

Commenta
Reaction score
0
vivilavita ha scritto:
altro ritorno dopo quello del life dal 07/11/2009 e' ritornata la jessica (finito i soldi finito l' amore ) quello di desenzano la lasciata sul lastico , forse a bisogno di aiuto per pagare l' affitto

Non è che potresti descrivermi questa Jessica? e inoltre dove ha lavorato prima?
grazie

Commenta
Reaction score
10
lavorava li anche prima , morettina piccola e abbastanza carina , chiedi a ugo cameriere grasso , mezzo fulminato , due drink e via con la richiesta non fidelizzarla troppo sennò vanno su i costi (max 2 verdoni a prestazione), non rovinare il mercato

Commenta
Reaction score
0
ah no niente pensavo fosse una mia vecchia conoscenza del LET'S GO di desenzano.
Grazie comunque.....

Commenta
Reaction score
10
diabolik ha scritto:
ah no niente pensavo fosse una mia vecchia conoscenza del LET'S GO di desenzano.
Grazie comunque.....
non conosco ragazze di lap che vanno a lavorare in nigth, con tutti i polli che trovano nei lap, nei nigth teli devi guadagnare , con tutto che ce ne sono ancora di meno ma ce ne sono ancora

Commenta
Reaction score
10
non sono passato a verificare nulla , oggi ho ricevuto una telefonata dove si parlava di crisi e dell' arrivo di due cavallone uzbeke , la jessica non lavora + li ( ha abbandonato il posto ) ma cercava il mio numero di telefono ha bisogno di aiuto , nessuno ne ha approfittato ,ora penso che il problema sia grosso e si arrangera

Commenta
Alto