RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Reaction score
374
Ah si è capito che mi piacciono le ebony ?
Jasmine - Naomi semplice curiosità dato che con lei non mi è possibile concretizzare
causa precedenti pessimi rapporti
per gli amanti del genere segnalo altra black onnipresente nel locale privatizzata più volte
Naomi nigeriana culo marmoreo anche di viso non è male
discreto priveè anche se a mio parere manca quella partecipazione e calore tipo..
la panterona cubana che non esiste .. ( Cippolappo tu mi capisci )..
non credo di visitare a breve il locale l'altro nel modenese offre più qualità e varietà

Commenta
Reaction score
5
Bhe' la qualita' anche la non e' poi cosi elevata anche se manco da un mese in quel di modena

Commenta
Reaction score
374
Bhe' la qualita' anche la non e' poi cosi elevata anche se manco da un mese in quel di modena
Beh a dir la verità manco anch'io da un pò in quel di Correggioli però
le ultime rece e info non sono rassicuranti e anche a ranghi completi tra i due locali come qualità
nn c'è paragone.. fidati

Commenta
Reaction score
5
Io da correggioli manco da quasi 3 anni quindi non so più cosa sia presente ma pare ovvio che sia scadente il panorama quello che non capisco e' che a san prospero non si sente crisi e i prezzi non scendono cosa che attendo in tempi brevi

Commenta
Reaction score
346
Qualcuno sa dove è finita Mara, italiana mora 165, capello lungo, fisico asciutto. Se non ricordo male ligure.....

Commenta
Reaction score
0
Io non so dove sia finita Mara, maria o Piera, so che son finito lì dentro ed è stata un esperienza tragicomica... Sono ancora scosso, credo di aver subito violenza, hahahaha... incredibile, però dentro ci son 2-3 belle figone...

Commenta
Reaction score
0
c'era una sufficiente sudamericana, poi ho visto una bionda oscena, ma 3 dell'est (precisamente una bulgara) veramente carine... una mora e alta circa 1,65cm velinetta, altre 2 alte 1,75 circa, una tettona e leggermente morbida, mentre l'altra magra con culo tendente alla jlo... cmq di viso molto carine... le altre non son riuscite a guardarle, ti assalgono come fossi una cotoletta in mezzo a un recinto di cani affamati

Commenta
Reaction score
0
io sono stato sedotto e bidonato come un allocco per 100 papaveri e pure l'altro, ma noi avevamo perso ogni senso della cognizione e del tempo... da autentici mentecatti

Commenta
Reaction score
0
bungabunga :sarcastic_hand:
bella la battuta :)
Da quel che ho capito c'è una pedana tipo lap dance, si sta un po sui divanetti con le ragazze e poi ci sono i privé come i club privé, non come nelle lap
Prezzo? alcuni dicono 10 altri 100? si paga tutto all'entrata o dopo aver contrattato?

Commenta
Reaction score
374
io sono stato sedotto e bidonato come un allocco per 100 papaveri e pure l'altro, ma noi avevamo perso ogni senso della cognizione e del tempo... da autentici mentecatti
Scusa la curiosità... bidonato in che senso ?
per quanto riguarda il rate...io ho frequentato il locale per anni
solo poche volte sono riuscito ad ottenere un servizio " all inclusive " per una cifra inferiore

Commenta
Reaction score
12
il palo c'e' ma e' inutilizzato...girano altri pali
prive' molto comodi da 1 mq :sarcastic_hand:

Commenta
Alto