Red Queen Poviglio

Reaction score
220
Questa non la sapevo , dell' apertura del Diamond , forse andro' a dare un' occhiata anche li' quando staro' meglio . Quindi il Red Queen come sospettavo e' in forte declino ...

Commenta
Reaction score
224
É sempre stato in declino,non ha mai avuoto più di dieci ragazze e una gran e buona clientela. La il Diamond per adesso ha aperto l'estivo il venerdì e il sabato poi non só quando apriranno dentro só che la vera inaugurazione divrebbe essere il 23 settembre .

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Va beh ma, già è più di un lustro che è dura far funzionare i locali investendoci e credendoci appunto per farli funzionare e rendere, figuriamoci se li tieni per tirare a campare.

Blackleather pensa che basti la “pubblicità” e la spinta che gli da col suo forum (a cui praticamente partecipa solo lui, una specie di mondo incantato della sua mente) per generare chissà quali circoli virtuosi.

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ma penso che gli chieda poco è niente.

Alla fine lui è un talebano dei lap, lo fa anche soprattutto per passione.

Commenta
Reaction score
220
Chissa' se verra' venduta la proprieta' o la gestione a qualcuno in futuro o se chi compra lo trasformera' in qual cosa d' altro di verso da un locale notturno ... mah staremo a vedere ... un po' un peccato perche' non sono riuscito a farci nessun prive' li dentro anche se non credo di essermi perso poi molto , l' ultima volta che andai questa estate gia' l' impressione era molto negativa e demotivante probabilmente era gia' molto vicino al collasso definitivo .

Commenta
Reaction score
224
Verrà ceduta solo la gestione.Mentre l'ex gestore Cristian aprirà da un altra parte o nella nuova discoteca che ha (Diamond)che ha inaugurato alla fine di agosto ma tutt'ora chiusa.

Commenta
Reaction score
224
Certo ti tengo informato così puoi andare a scrivere la notizie su qull'altro forum . Ma quando dai le notizie nell'altro forum dalle almeno complete e precise.😊

Commenta
Reaction score
224
Il nuovo Red Queen riaprirà nella nuova sede di Gualtieri tra pochi giorni. Adesso voglio vedere in quanto tempo il tipo fa passare questa notizia per sua nell'altro forum.😃😃

Commenta
Reaction score
2.068
Tra l'altro ha fatto una reprimenda ai membri di pf ,specie a un TQ 😅

Commenta
Reaction score
220
Guardate , vi sembrera' strano ma qualche mese fa ho sognato che che c'era un locale notturno a Gualtieri ma era un sogno assurdo do ve a gestirlo c'era una persona che per nessun motivo valido doveva esserci , una persona appartenente al mio passato ... forse in un certo senso era un sogno premonitore , non ho memorie di locali notturni tipo nights o lap dance a Gualtieri , forse questo sarebbe il primo dopo tanti anni ....correggetemi se sbaglio .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
665
Guardate , vi sembrera' strano ma qualche mese fa ho sognato che che c'era un locale notturno a Gualtieri ma era un sogno assurdo do ve a gestirlo c'era una persona che per nessun motivo valido doveva esserci , una persona appartenente al mio passato ... forse in un certo senso era un sogno premonitore , non ho memorie di locali notturni tipo nights o lap dance a Gualtieri , forse questo sarebbe il primo dopo tanti anni ....correggetemi se sbaglio .
beh non ci sei molto lontano, a guastalla (vicinissimo a gualtieri) anni fa esisteva il whisky notte che era un gran locale, orribile ma ci si divertiva molto

Commenta
Alto