Red Queen Poviglio

Questa non la sapevo , dell' apertura del Diamond , forse andro' a dare un' occhiata anche li' quando staro' meglio . Quindi il Red Queen come sospettavo e' in forte declino ...

É sempre stato in declino,non ha mai avuoto più di dieci ragazze e una gran e buona clientela. La il Diamond per adesso ha aperto l'estivo il venerdì e il sabato poi non só quando apriranno dentro só che la vera inaugurazione divrebbe essere il 23 settembre .

Va beh ma, già è più di un lustro che è dura far funzionare i locali investendoci e credendoci appunto per farli funzionare e rendere, figuriamoci se li tieni per tirare a campare.

Blackleather pensa che basti la “pubblicità” e la spinta che gli da col suo forum (a cui praticamente partecipa solo lui, una specie di mondo incantato della sua mente) per generare chissà quali circoli virtuosi.

Ultima modifica:
Ma penso che gli chieda poco è niente.

Alla fine lui è un talebano dei lap, lo fa anche soprattutto per passione.

Chissa' se verra' venduta la proprieta' o la gestione a qualcuno in futuro o se chi compra lo trasformera' in qual cosa d' altro di verso da un locale notturno ... mah staremo a vedere ... un po' un peccato perche' non sono riuscito a farci nessun prive' li dentro anche se non credo di essermi perso poi molto , l' ultima volta che andai questa estate gia' l' impressione era molto negativa e demotivante probabilmente era gia' molto vicino al collasso definitivo .

Verrà ceduta solo la gestione.Mentre l'ex gestore Cristian aprirà da un altra parte o nella nuova discoteca che ha (Diamond)che ha inaugurato alla fine di agosto ma tutt'ora chiusa.

Certo ti tengo informato così puoi andare a scrivere la notizie su qull'altro forum . Ma quando dai le notizie nell'altro forum dalle almeno complete e precise.😊

Il nuovo Red Queen riaprirà nella nuova sede di Gualtieri tra pochi giorni. Adesso voglio vedere in quanto tempo il tipo fa passare questa notizia per sua nell'altro forum.😃😃

Guardate , vi sembrera' strano ma qualche mese fa ho sognato che che c'era un locale notturno a Gualtieri ma era un sogno assurdo do ve a gestirlo c'era una persona che per nessun motivo valido doveva esserci , una persona appartenente al mio passato ... forse in un certo senso era un sogno premonitore , non ho memorie di locali notturni tipo nights o lap dance a Gualtieri , forse questo sarebbe il primo dopo tanti anni ....correggetemi se sbaglio .

Ultima modifica:
Guardate , vi sembrera' strano ma qualche mese fa ho sognato che che c'era un locale notturno a Gualtieri ma era un sogno assurdo do ve a gestirlo c'era una persona che per nessun motivo valido doveva esserci , una persona appartenente al mio passato ... forse in un certo senso era un sogno premonitore , non ho memorie di locali notturni tipo nights o lap dance a Gualtieri , forse questo sarebbe il primo dopo tanti anni ....correggetemi se sbaglio .
beh non ci sei molto lontano, a guastalla (vicinissimo a gualtieri) anni fa esisteva il whisky notte che era un gran locale, orribile ma ci si divertiva molto

Indietro
Alto
Aiuto