Red Queen Poviglio

Reaction score
220
Domani o sabato sera forse vado a farci una visita in quello di Poviglio , se trovo una situazione come c'era prima della chiusura credo che non ci tornero' mai piu'..... ci sono passato davanti la settimana scorsa ma non sono entrato , erano circa le 11.00 e c'erano solo 5 0 6 macchine nel parcheggio ... segnale non molto incoraggiante .... mentre quello di Gualtieri lo controllero' in futuro piu' avanti .Se quello di Poviglio riapre in crisi era meglio se restava chiuso per sempre .... cmq verifichero' di persona come stanno le cose...

Commenta
Reaction score
556
allora mi sono informato a gualtieri cè il ciccio che aveva prima il locale a poviglio ,a poviglio invece lo gestiscono l'ex barista del lolita (anche ex orbita) e l'ex dj dello stesso bvisto che è sempre della stessa proprietà....di albanesi non so niente

Commenta
Reaction score
248
😤.... Non sopporto la tessera, ma una capatina ce la voglio fare pure io, son curioso di vedere la differenza col Lolita.... anche se difficilmente questa settimana...

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Domani o sabato sera forse vado a farci una visita in quello di Poviglio , se trovo una situazione come c'era prima della chiusura credo che non ci tornero' mai piu'..... ci sono passato davanti la settimana scorsa ma non sono entrato , erano circa le 11.00 e c'erano solo 5 0 6 macchine nel parcheggio ... segnale non molto incoraggiante .... mentre quello di Gualtieri lo controllero' in futuro piu' avanti .Se quello di Poviglio riapre in crisi era meglio se restava chiuso per sempre .... cmq verifichero' di persona come stanno le cose...
sinceramente la posizione di Gualtieri mi sembra insensata. da novembre a marzo la nebbia. da giugno a settembre le zanzare..auguri!

Commenta
Reaction score
665
magari essendo in mezzo al nulla potrebbe non disturbare vicini e similari e quindi essere più "easy"

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
sinceramente la posizione di Gualtieri mi sembra insensata. da novembre a marzo la nebbia. da giugno a settembre le zanzare..auguri!

Forse non bazzicate le zone abbastanza spesso o da molto tempo: le giornate e le serate di nebbia si sono molto ridotte per non dire che si sono quasi annullate negli ultimi 20 anni, in quei lidi.

Detto ciò allora cosa dovremmo dire dei ben più conosciuti locali della bassa tra Mantova, Brescia, Piacenza, Cremona?
C’è qualche meccanismo climatico che mi sfugge che evita la formazione di nebbie, anche fitte, in quelle aree?

Commenta
Reaction score
224
Finché non arriva alle orecchie delle forze dell'ordine su prestazioni particolari del locale questi potrà lavorare tranquillamente. Poi come si dice di solito sule nuove aperture di locali di questi tempi: Vedremo se mangeranno il panettone.

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Forse non bazzicate le zone abbastanza spesso o da molto tempo: le giornate e le serate di nebbia si sono molto ridotte per non dire che si sono quasi annullate negli ultimi 20 anni, in quei lidi.

Detto ciò allora cosa dovremmo dire dei ben più conosciuti locali della bassa tra Mantova, Brescia, Piacenza, Cremona?
C’è qualche meccanismo climatico che mi sfugge che evita la formazione di nebbie, anche fitte, in quelle aree?
qui sei a uno sputo dal Po e praticamente sull' argine del Crostolo. ci arrivi tramite Una stradina stretta, di quelle in cui due macchine fanno fatica ad incrociare....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Eh...allora vacci stasera con la macchina e sappimi dire se c'era nebbia o no e, se per la strada, serve un fuoristrada oppure no.

La location sarebbe questa?
1667652760294.jpeg

C'è anche una madonnina ad accogliervi e proteggervi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
81
Eh...allora vacci stasera con la macchina e sappimi dire se c'era nebbia o no e, se per la strada, serve un fuoristrada oppure no.

La location sarebbe questa?
Vedi l'allegato 406030
C'è anche una madonnina ad accogliervi e proteggervi.
Ci sono andato! La location è proprio questa, il posto è 100 metri a sinistra della madonnina raffigurata sopra. Non occorre il fuoristrada, c'è da fare meno di un chilometro di strada stretta ma asfaltata... ieri c'era molta nebbia ma non è stato comunque difficoltoso arrivare.
Il posto è potenzialmente interessante... mi ha ricordato le feste che si organizzavano in gioventù nelle case rurali.
Ieri sono fuggito dopo 5 minuti dirigendomi poi al Lolita perché c'erano solo 4 ragazze e l'unica meritevole era occupata. Però ho visto che fanno pubblicità per cercare ragazze offrendo fissi più alti della concorrenza per cui forse voi del luogo potreste andare ogni tanto a controllare. D'altronde per un giro dentro il locale a verificare gli spazi e la line up non chiedono di tesserarti ;)

Commenta
Reaction score
220
io invece non sono passato in quello di Poviglio perche' era una sera che ero fuori con la fidelizzata , prima o poi ci passero' .... non sono molto convinto ad andare ai locali non ci si timbra piu' dentro ... e le ragazze sportive non sono frequenti ...

Commenta
Alto