🤔Manco so dove e cosa sono 😬Si vede che non vi siete temprati al boys e kiss.
A mente fredda "Telo" meriti ...bisogna contrattare in sala e chiedere esplicitamente il menu , altrimenti si rischia di alzarsi da tavola con l'appetito..ieri sera sono entrato al Bulli , al Play e al Monella e nel primo ho gentilissimamente declinato l'invito di una bella milf popputa perché anziché rispondere con trasparenza alle mie domande continuava a ripetermi che mi faceva stare bene , vediamo ...se si crea intimità...puzzava di missile radioattivo lontano 1 miglio...fate i bravi , lasciatele in sala queste cazzare che promettono mari , monti e colline o non promettono nulla ...e soprattutto se si mettono a fumare in prive ditegli chiaramente che le sigarette le fumate con gli amici al bar e non siete li per perdere tempo a chiacchierareSono stato ieri sera, avvicinato dal contenitorex2, finché le ho detto gentilissimamente che nn era il mio tipo( avrei voluto dirle ma ti sei vista?)
all 1 le migliori già erano indaffarate, solo i rimasugli quarantennali erano operativi, al che essendo a corto di scuse, ed essendo un po’ stufo di dovermi giustificare, ho scaricato su di una malcapitata a caso tutto il mio disappunto frustrazione, dicendole a getto che se ero sempre da solo ma in cerca era perché secondo me metà delle “ragazze non erano all’altezza per lavorare lì dentro, ho calcato la dose entrando nei dettagli, criticando tutte quelle che erano di passaggio, tipo quella ha 50@nni, quella belle tette ma gambe enormi, quella un culo che nn passa dalla porta ecc
Ha abbozzato sorridendo, capendo che qa nissun è fess..
Mi sono congedato dicendo che quando avrei intravisto quella giusta mi sarei fatto avant8 io.
Alle due circa si è liberata una ragazzina che avevo addocchiato dall inizio, L ho intercettata senza indugi
lusingandola con qualche complimento, dicendole che era ora, facendole capire il mio interesse.La tattica, a mente fredda ha i suoi pro e contro: rende piacevole la frequentazione ammorbidisce l interazione iniziale, però rende la tipa molto sicura di se è se capisce d averti ammagliato, d averti in pugno poi fa di te quel che vuole.
La simpatia reciproca è scattata subito, abbiamo conversato fluidamente tra una risata e L altra per più di un ora, ho offerto qualche dr8nk ma nn era assillante per cui sono stato molto bene.
Però a forza di ripeterglielo si deve essere montata la testa, perché al momento di proporle privee lei ha accettato sapendo già che mi addomesticato.
30 minuti ha subito messo paletti su tutto, ha decantato la bellezza delle sue giovani minne, e io che credevo di essere entrato in buona confidenza, in realtà ero solo nel ruolo del pollo spennato, qualche toccatina tra un balletto, una sigaretta e un parleeé.
Melo merito, quando ho realizzato, a metà privee mi sono rassegnato e la ho lasciata parlare senza chiedere niente più.
Spero nn legga, nn metto il nome tanto ha detto che cambia spesso locale, e a volte anche nome.
Metà avventori secondo me vanno solo x il buffe, pensionati col L ormone in pensione, esteticamente inavvicinabili. Essendo un sabato c erano anche giovani compagnie e qualche punter in caccia. Si il locale da mezzanotte alle 3,30 era pienotto, niente sedie a sederema il locale è frequentato? cioè cè gente che ci và? non è un po troppo piccolo?
Al playgirl sono stato venerdì, si le ragazze carine ci sarebbero ma sono catechizzate a fare tutto di fretta, drinks abbandonati xke devono tornare in pedana, se vai in prive e dici 50€, 10 min cominciano sia lei che la cassiera a guardarti come un pezzente e già li capisci che sarebbe meglio fare retromarcia.; .chieder il menu prima è tranchant: metti una netta frattura tra te e L artista, coinvolgimento 0, 0 rischi 0 sorprese no delusioni, però va bene solo qualche volta.Come ho sentiero dire qui, a volte è bello anche ricevere qualcosa di nn concordato prima come una forma di successo, boh 🤷A mente fredda "Telo" meriti ...bisogna contrattare in sala e chiedere esplicitamente il menu , altrimenti si rischia di alzarsi da tavola con l'appetito..ieri sera sono entrato al Bulli , al Play e al Monella e nel primo ho gentilissimamente declinato l'invito di una bella milf popputa perché anziché rispondere con trasparenza alle mie domande continuava a ripetermi che mi faceva stare bene , vediamo ...se si crea intimità...puzzava di missile radioattivo lontano 1 miglio...fate i bravi , lasciatele in sala queste cazzare che promettono mari , monti e colline o non promettono nulla ...e soprattutto se si mettono a fumare in prive ditegli chiaramente che le sigarette le fumate con gli amici al bar e non siete li per perdere tempo a chiacchierare
Aggiungo che dopo il siluro, uscito alle 4 orario nuovo, la prima biondina che mi ha fermato mi ha proposto un bj come tempo addietro ed ho subito ceduto, 15 m più mancia, 100€ in tutto, è stato come farsi una pippa in casa propria da quanto il rapporto è freddo anonimo meccanicoAl playgirl sono stato venerdì, si le ragazze carine ci sarebbero ma sono catechizzate a fare tutto di fretta, drinks abbandonati xke devono tornare in pedana, se vai in prive e dici 50€, 10 min cominciano sia lei che la cassiera a guardarti come un pezzente e già li capisci che sarebbe meglio fare retromarcia.; .chieder il menu prima è tranchant: metti una netta frattura tra te e L artista, coinvolgimento 0, 0 rischi 0 sorprese no delusioni, però va bene solo qualche volta.Come ho sentiero dire qui, a volte è bello anche ricevere qualcosa di nn concordato prima come una forma di successo, boh 🤷
Posso chiedere se al bulli c’è ancora Gessica e Alina? Sono 6 mesi che nn vado.A mente fredda "Telo" meriti ...bisogna contrattare in sala e chiedere esplicitamente il menu , altrimenti si rischia di alzarsi da tavola con l'appetito..ieri sera sono entrato al Bulli , al Play e al Monella e nel primo ho gentilissimamente declinato l'invito di una bella milf popputa perché anziché rispondere con trasparenza alle mie domande continuava a ripetermi che mi faceva stare bene , vediamo ...se si crea intimità...puzzava di missile radioattivo lontano 1 miglio...fate i bravi , lasciatele in sala queste cazzare che promettono mari , monti e colline o non promettono nulla ...e soprattutto se si mettono a fumare in prive ditegli chiaramente che le sigarette le fumate con gli amici al bar e non siete li per perdere tempo a chiacchierare
Alina si , sempre murata, Jessica non l'ho vista sinceramente, le ragazze con i nomi da te citati del play non mi dicono nullaPosso chiedere se al bulli c’è ancora Gessica e Alina? Sono 6 mesi che nn vado.
al Play c’erano Alessia, Micky e Sara? Una Certa Cristina Ucraina?
Jessica e Alina si,due week fa. Scrivimi in pm .Posso chiedere se al bulli c’è ancora Gessica e Alina? Sono 6 mesi che nn vado.
al Play c’erano Alessia, Micky e Sara? Una Certa Cristina Ucraina?
Impressioni,valutazioni,estrazioni ?.ieri sera sono entrato al Bulli , al Play e al Monella
C'è poco da raccontare purtroppo, al Bulli le 2/3 migliori non fanno nemmeno la comparsa in pedana ; il play che ha sempre avuto una delle pedane più nutrite del nord Italia sembra un mortorio se non fosse per le uniche che si salvano Daniela e Bea , poi hanno cominciato a chiamare le sexi star e a proiettare sullo schermo del palco centrale la pubblicità delle ragazze , una trovata oscena e ridondante, al Monella a parte le veterane poca roba ...c'era solo un nutrito numero di ragazzini ventenniImpressioni,valutazioni,estrazioni ?
Ven avvistata la marocchina Giorgia e una russa di nome Joypassato ieri sera al locale ,buon numero di avventori ,tutte le facce dei clienti dei locali di reggio qui ora,oltre alla pattuglia lolita un paio nuove mai viste degne di nota ( una kazaka)
spettacolo di amandona fox e carola dantes
un ritorno maya al lolita pree covid ora è tornata a lavorare