Poi nel loro essere donne, come tutte le donne fanno, ti fanno dei test chiamati volgarmente "shit test". Sono dei test per dimostrare quanto potresti essere un papabile loro uomo.
Ora direte: " ma lo fanno come lavoro " ed io rispondo : "certo, ma è un meccanismo che parte in automatico nei confronti delle persone che a loro più piacciono, perchè le tengono testa, soprattutto ragazze dell'est". La tipa che vi ho descritto sopra mi ha dato più segnali di interesse, e qualche appuntamento di qualche mese fa me lo ha anche quasi detto. Ha cominciato a cambiare quando vedeva che ai suoi test io me ne fregavo completamente, non mi appiccicavo, non facevo come tutti gli altri che le chiedono di sposarla, di mettersi insieme, e che andavano ogni settimana anche 3-4 volte per entrare nelle sue simpatie. Io vado quando ho tempo e voglia, perchè ho passioni che mi portano via parecchio tempo a cui tengo molto, trombo esco e buonanotte. Amo la mia libertà. Lei lo ha percepito e ad ogni volta che ritorno anche dopo settimane e settimane mi chiede col broncio dove sono stato. Si ricorda dei miei gusti ed io faccio finta di dimenticarmi dei suoi. Epoi sticazzi, sinceramente, l'ho scampata bella con una borderline qualche anno fa, fanculo che ho voglia di incasinarmi per un buco.