Non serve ad un emerito cazzo.
Questo non lo puoi sapere, dipende dalla persona che riceve il regalo. Male il regalo non fa. E' un po' come l'atteggiamento e l'attitudine positiva, fanno una differenza enorme, impattando positivamente sul comportamento che l'esercente avrà durante l'incontro: se si entra sorridendo, ci si pone in maniera gentile ed educata, ci sono maggiori probabilità di avere un incontro positivo.
E poi se a uno fa piacere farglielo, perchè no?
Personalmente non ho quasi mai fatto un regalino extra al primo appuntamento, le rare occasioni in cui lo ho fatto erano ragazze con le quali era scattata la scintilla e che mi avevano regalato incontri ed emozioni da favola.
A volte è capitato che un regalino extra sia risultato in loro concessioni extra, altre volte è successo che ho voluto fare il regalo in seguito a incontri superlativi come ringraziamento e come atto di gentilezza.
I miei regali alle pay non sono mai aspettati da parte loro, ma sempre graditi.
Allo stesso modo, gli extra gratis delle pay a me non sono mai aspettati, ma sempre graditi.
Una esercente londinese alla quale regalai un profumo, mi fece filmare l'incontro senza nemmeno avere foto/video nella lista dei servizi, senza chiedere sterline extra.
A un altra a Londra regalai una collana d'oro dopo che mi fece filmare l'incontro con doppia telecamera, stile film porno. Anche lei senza avere foto/video sul menu e, ancora, senza chiedermi sterline extra.
Infine la mia esercente londinese preferita, che ho sempre viziato portandole dolci e pasticcini a ogni incontro, pur lavorando per un agenzia, mi scriveva sempre in privato prima dell'appuntamento, facendomi entrare 20 minuti prima, oppure facendomi andare via 30 minuti dopo. Extra time sempre passato a trombare e anche qua, senza chiedere una sterlina.
Sarò stato fortunato a trovare ragazze a cui andavo a genio? Forse.
Che non serve a un emerito cazzo? Se lei è una macchinetta mangia sodi senza cuore, allora si, non serve un cazzo.
Ma ricordiamoci che molte di loro sono donne oneste, a cui farà quanto meno piacere