- Registrato
- 4 Febbraio 2021
- Messaggi
- 144
- Reaction score
- 820
Fai un ragionamento molto interessante.Eh qui entriamo nel discorso "social" e su quanto possano essere rischiosi e fuorvianti whatsapp, fb e robe simili. I cuoricini e i gattini del buongiorno mi sono arrivati anche a me da loro quindi è una "malattia" comune tra molti punters e molte pay. Mi viene da pensare che ci siano alcune pay che ormai pensano che siccome ci sono tanti "coglioni" o "illusi da mignotta" per dirla alla Pomelli, siano entrate in automatico in modalità "fidanzatina" con tutti i loro fidelizzati, e questo crea un problema da ambo le parti. Da parte della pay che si vede arrivare caterve di cuoricini e di dichiarazioni d'amore delle quali gli importa meno di una sega, da parte del punter che si vede arrivare gli stessi cuoricini e buongiornini e pensa che se gli stessi gli fossero arrivati nel momento esatto in cui il suo cellulare fosse in mano alla sua compagna, si vedrebbe passare davanti in un istante tutta la sua vita..😏. In poche parole sarebbe meglio non avere nemmeno un cellulare e cercare gli annunci sul "caffè" come faceva il sottoscritto 25 anni addietro 😂
Non mi permetto di giudicare o criticare chi fa regali, più o meno costosi, all'amica a pagamento di turno, anche se, personalmente, lo ritengo un po' sciocco.
Ognuno è padrone dei propri denari e, conscio delle regole del gioco, è libero di disporne come meglio crede, senza doverne rendere conto al sottoscritto cretino di turno.
Lo spunto di discussione che volevo fornire, è strettamente legato al cruccio che mi faccio ogni volta che faccio una recensione di un incontro.
Capita che un incontro vada particolarmente bene o particolarmente male per motivi non strettamente collegati alla bravura/professionalità della controparte.
Quando vanno particolarmente male, ho la presunzione di saper discernere i fatti dalle mie sensazioni/aspettative e ne scrivo.
Quando vanno particolarmente bene e, vuoi per la lunga frequentazione, la fiducia o per chissà quale reazione chimica, scattano atteggiamenti e sigle non accordati, mi chiedo se è il caso di inserire questi "regali" (tempo o servizi) nella recensione.
Fino ad ora non mi sono comportato in maniera univoca ma, visti i commenti e le richieste che si leggono qui sopra, sempre più mi faccio lo scrupolo e mi interrogo su quanto sia opportuno fare certa pubblicità ad una professionista e quale utilità sia per la comunità sapere che Putrellona mi ha tenuto mezz'ora in più, perché sono particolarmente prestante o perché quel giorno aveva un'oretta libera e si annoiava (delle due più probabile la seconda), a parte l'appagamento del mio ego.
Allo stesso modo leggendo questo thread, ed altri simili, mi chiedo come la community possa beneficiare di tale discussione (ok, siamo nell'area dedicata al cazzeggio, ma 'famo a capisse), a parte misurarsi vicendevolmente le dimensioni del cazzo, quando dall'altra parte c'è il rischio di fomentare l'innamorato da mignotta o il furbone che vuole scopare gratis perché si è presentato con una scatola di cioccolatini.