Scusami se mi permetto, ma sei sicuro che sia tutto disinteressato? Perché a quel punto, sarebbe più gratificante aiutare persone bisognose, magari facendo volontariato, piuttosto che mettersi a servizio di donne giovani e belle che alzano 500 euro al giorno esentasse.
Te parli sempre come se dovessi dare la lezioncina di vita non richiesta, ti metti dall alto del tuo piedistallo a dire cosa sia giusto o no, cosa sia meglio o no, cosa sia più moralmente corretto o no.
Allora Perché non dai i tuo 50 o 100euro in beneficienza a persone bisognose invece di usarli per fare 5 o 10 minuti di sesso a pagamento con ragazze che alzano 500euro al giorno esentasse? Sei pure sposato o fidanzado da quello che dici, come vai a letto la sera con la tua compagna? non sarebbe più gratificante aiutare persone bisognose o fare volontariato?
Visto che fai il sacente, ricordati che prima di pensare a dare lezioni morali ad altri sarebbe corretto guardare in casa propria, perché qua mi sa che in pochi possono permettersi di dare lezioni.
Però ti rispondo:
1)Si sono sicuro che sia disinteressato, devo dartene una prova, signor giudice? Lo stabilisce lei quando è o non è disinteressato?
2)pago un botto di tasse a questo paese e già la mia parte di cittadino per la collettività la faccio.
3) la beneficienza che faccio, non la vado a raccontare in giro, tantomeno in un forum dove si parla di sesso a pagamento.
4) se alzano 500 o 1000euro al giorno mi frega 4 cazzi, buon per loro, probabilmente sei di quelle persone invidiose di chi riesce a far soldi, io invece fortunatamente ammiro e mi complimento con chi ha successo creando un business redditizio.
5) no, io sono a servizio della mia clientela che mi porta fatturato e dei mie figli e del mio pisello, e cerco di fare il meglio per soddisfare i bisogni e le richieste di queste categorie.
ENJOY