Ho fatto un pò di tutto........portare pizza, sigarette, anticipare soldi o regalare qualcosina ( sempre cifre basse però, sono un coglionazzo ma non l'ultimo dei coglionazzi ), comprare fiori, portare bibite, accompagnarla a comprare scarpe ai negozi, tenere le sue valigie per qualche periodo in modo che non pagasse il sovrapprezzo sul biglietto, aereo.......ecc ecc...........e non per ultimo, uscire a cena insieme a qualche loft o portarla in giro.
Ottimo lavoro, potrei spuntare ogni cosa, escluso regalare fiori.
Tra le cose più strane fatte ultimamente potrei aggiungere accompagnarla in un Sexy Shop (che è a 6/7 km) a comprare la solita scatola di condom formato "escort", che nemmeno sapevo esistesse, oppure andare con lei fino a casa del pusher locale a prendere la "maria" per tutta la sua settimana lavorativa, ma questo poi diventa piacevole anche per me....
Cose ne ho guadagnato ? Qualcosa.....ma poco, generalmente molto poco. E comunque 9 volte su 10 solo ingratitudine totale.
Non so esattamente cosa intendi con "guadagnato"? Sconti? Sigle in più? Difficile aspettarsi queste cose per un favore. E non lo si può fare (il favore da amico) con chi non è in corso un buon rapporto. A me capita solo con un paio di pay.
Il tuo "9 volte su 10 solo ingratitudine totale" mi fa pensare che lo fai forse troppo a random. Si sa che generalmente queste ragazze sono ingrate, altre pensano che ciò che tu fai sia come loro dovuto non si sa perché. E' capitato.
Le due che aiuto durante le loro trasferte a Rimini, quel "Grazie" me lo dicono ogni volta, in maniera chiara. Ci conosciamo da anni, il rapporto che ne è scaturito è principalmente tra persone. Raccontavo proprio la scorsa settimana, in un altro thread, di aver accompagnato una delle due dal dottore perché stava male e mi aveva chiamato allarmata la mattina presto. Mi ha poi ringraziato con tanti messaggi e sarebbe bastato, ma poi anche con una piacevole cena cucinata da lei nel suo loft la sera successiva. Niente sesso gratis, che per quanto possa sembrare strano, ha reso quella cena nel mio intimo un vero segno di gratitudine.
Poi, dopo (due giorni dopo, per l'esattezza) sono arrivati il cliente e la pay, ma li siamo su un altro piano, è lavoro ed è da rispettare, nessuno regala e nessuno pretende.
P.S. Tu però devi essere davvero un "troppo buono". Avevo visto la tua sospensione e la motivazione. Non dovresti pensare solo alle buone azioni che fai e che vengono dal tuo buon animo, ma allargare un pochino lo sguardo a quello che può succedere dopo.
Ad esempio, avere formato un giudizio sulla pay ancor prima del favore da farle, pena, come minimo, rimanerci male poi.
Ma io sono l'ultimo che può dar consigli....