Regali e/o favori alle pay

io penso che il Pappone abbia capito che la ragazza ha un debole per lui e teme che faccia un colpo di testa e scappi con lui togliendogli il mezzo di produzione dei suoi sporchi e spregevoli guadagni. se uno sfora un pò i tempi ma va con continuità non è un cliente da buttare o pericoloso; se la ragazza si invaghisce del cliente (che magari le promette anche una vita diversa da quella di strada) e c'è il rischio che scappi dalle grinfie del Pappone è li che si crea il problema.

io penso che il Pappone abbia capito che la ragazza ha un debole per lui e teme che faccia un colpo di testa e scappi con lui togliendogli il mezzo di produzione dei suoi sporchi e spregevoli guadagni. se uno sfora un pò i tempi ma va con continuità non è un cliente da buttare o pericoloso; se la ragazza si invaghisce del cliente (che magari le promette anche una vita diversa da quella di strada) e c'è il rischio che scappi dalle grinfie del Pappone è li che si crea il problema.
Penso che hai centrato il bersaglio!
Non mi è mai capitata una situazione del genere. Infatti, prima scrivevo che non si può scendere nei dettagli in un post pubblico perché delicato.

Penso che hai centrato il bersaglio!
Non mi è mai capitata una situazione del genere. Infatti, prima scrivevo che non si può scendere nei dettagli in un post pubblico perché delicato.
allora devi stare attento. perchè quella è gente che poi ti viene a cercare. anche per il bene della ragazza, se non c'è la volontà di dare un taglio netto alla sua situazione di prostituta di strada facendotene carico conscio del pericolo che rappresenterà poi quella gente li è meglio che giri al largo e cerchi di dimenticarla; in caso contrario, prendi il coraggio a due mani in accordo con lei e sparite rapidamente assieme dalal circolazione in modo repentino, senza preavvisi e senza lasciare tracce recidendo di netto tutti i legami e i contatti. in bocca al lupo

Indietro
Alto