Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo ad ammetterlo, un valido consiglio per quelli che, più o meno consapevolmente, si comportano in un certo modo con le pay creandosi delle aspettative.mi è capitato di rimanerci male col senno di poi quando l'incontro è rimasto uguale ai precedenti, meschino da parte mia e bottarelle di realtà a ricordare il tipo di rapporto
Mi fa star bene aiutarle... sono donne che vivono in un Paese straniero, per lo più sole e che vivono ai margini della società.Ho letto di studi recenti che pare abbiano dimostrato, anche con spiegazioni neuro-fisiologiche, il senso di felicità che un individuo prova quando offre un regalo.
Anche questo dovrebbe rafforzare in noi la convinzione che regalare qualcosa non deve necessariamente, e nell'immediato, portare a un ritorno, di qualsiasi tipo, per chi fa il regalo.
Quindi lasciamo perdere il "Do ut des" e regaliamo qualcosa senza aspettarci niente in cambio.
L'importante, secondo me, è stare bene con la propria coscienza: il tempo giudicherà chi offre un regalo e chi lo riceve.
Hai molto ragione in ciò che dici, però a mio avviso dipende sempre cosa regalare, perchè nei racconti di alcuni utenti secondo me è un filo troppo, ma giusto un filoHo letto di studi recenti che pare abbiano dimostrato, anche con spiegazioni neuro-fisiologiche, il senso di felicità che un individuo prova quando offre un regalo.
Anche questo dovrebbe rafforzare in noi la convinzione che regalare qualcosa non deve necessariamente, e nell'immediato, portare a un ritorno, di qualsiasi tipo, per chi fa il regalo.
Quindi lasciamo perdere il "Do ut des" e regaliamo qualcosa senza aspettarci niente in cambio.
L'importante, secondo me, è stare bene con la propria coscienza: il tempo giudicherà chi offre un regalo e chi lo riceve.
Tu dici?Io dico di non fare più regali a loro, ma coccoliamoci noi
Purtroppo è vero…. La verità è che sono scomodo ai papponi, io regalo in sé non conta, ma chi glielo ha portato.Ogni volta che porti un dolce un pappone ti blocca? E che sono papponi contrari agli zuccheri?
Non vedo perché uno deve essere scomodo ai papponiLa verità è che sono scomodo ai papponi, io re
Non frequentando OTR in genere il fattore papponi è inesistente.Non vedo perché uno deve essere scomodo ai papponi.
Poi non so, fortunatamente frequento solo fidelizzate indipendenti, quindi non ho problemi con nessuno.
Infatti...Non frequentando OTR in genere il fattore papponi è inesistente.
Questa cosa non l avevo calcolata, nelle nostre zone anche molte otr o ex otr non hanno papponi, ma mi hanno raccontato alcune veterane che fino al 2010/2012 era diverso.Non frequentando OTR in genere il fattore papponi è inesistente.
Infatti.Però non capisco perché un pappone dovrebbe infastidirsi se uno porta un presente a una ragazza,
Infatti, sarebbe interessante se @Solitario82 chiarisse meglio i dettagli. Che io sappia, fin dalla notte dei tempi, gli unici clienti che irritavano i papponi erano quelli che cercavano di togliere le ragazze dalla strada...Infatti.
Il cosiddetto "pappone" (di solito marito, fidanzato, body guard,...) è sempre ben contento di vederti, Tu sei la Sua fonte di guadagno, lui sa che se può stare tutto il giorno a bere birra al bar il merito è anche tuo.
Ho conosciuto direttamente mariti che non dico che mi davano il cinque, ma eravamo molto vicini a questo.
Chiaro che se si parla dei "papponi" old style" che controllano la ragazza che tu (faccio un'ipotesi qualsiasi) prelevi in macchina per troppo tempo, le fai perdere qualche cliente di troppo e le lasci il minimo sindacale solo perché le hai portato un "presente", e chiaro che quello s'incazza e vuole che ti togli dai maroni, ma non è un fatto personale (mi riferisco a @Solitario82 ) per lui è semplicemente... ottimizzazione del lavoro.
Eggia!!!!!Che io sappia, fin dalla notte dei tempi, gli unici clienti che irritavano i papponi erano quelli che cercavano di togliere le ragazze dalla strada
Confessione in piena regola.Rispondo……
Si le pay di cui parlo ed ho portato un pensiero sono otr.
Con le loft mai avuto problemi.
Il problema nasce perché ho instaurato un rapporto particolare con queste otr, e senza cercarlo.
In particolare con l’ultima, si è veramente affezionata, ed io a lei. Siamo andati un po’ oltre, senza che scendo nei particolari.
Si, oltrepasso i tempi standard, e non di poco tempo, e senza pagamento supplementare. L’ho incontrata anche fuori orario di lavoro, inizialmente “poteva”, poi “non poteva più”.
Si, usufruisco di un servizio extra senza senza pagarlo.
Lei si lascia troppo andare infatti da qualche mese evita di vedermi alzando di molto il prezzo ecc….. così non ci vado, ma possiamo sentirci al cell (va a capire).
Quindi, ricapitolando, senza scendere nei particolari qui in pubblica….. si, sono scomodo a qualcuno.
Semmai l'OTR piena e il pappone ubriacoConfessione in piena regola.
Per il pappone sei Condannato senza attenuanti. Superi i tempi stabiliti, usufruisci di un servizio extra e non paghi nessun supplemento. Lui è un datore di lavoro, che deve fare con uno che gli riduce il profitto?
Per come la vedo io, uno che però dice che ha "instaurato un rapporto particolare" con la otr, che "si è veramente affezionata, ed io a lei" e poi rinuncia a tutto perché lei alza il prezzo, come minimo non sta spiegando bene qui il giusto peso delle cose.
Per quanto tu rinunci a questo "rapporto particolare" con una persona a cui sei affezionato? 50 euro? 1.000 euro? In poche parole quanto vale quello che provi per questa ragazza?
Mi sbaglierò, ma a me sembra che è il pappone ad essere scomodo a te, che ti porta via la otr che ti piace, che ti fa prezzi stracciati in confronto a quello che ricevi e tu te la cavi con dei piccoli "presenti".
Senza voler offendere nessuno, mi sembra una lotta tra opportunisti, quella tra te e il pappone.
E parafrasando un vecchio detto: tu vuoi la botte piena e la... otr ubriaca.
Come ho scritto in precedenza, qui in pubblica non posso scendere nei particolari. Sono argomenti personali e delicati. Qui cerchiamo di aiutarci con consigli ed esperienze che ci fanno riflettere.come minimo non sta spiegando bene qui il giusto peso delle cose.
Non ti sbagli!Mi sbaglierò, ma a me sembra che è il pappone ad essere scomodo a te