No e perchè, parliamo, sono esperienze da condividere.Ma io sono l'ultimo che può dar consigli....
Il tuo "9 volte su 10 solo ingratitudine totale" mi fa pensare che lo fai forse troppo a random
Si certo, random. Quando e se capita...non me le vado a cercare.
Non mi nasconderò dietro l'ipocrisia, quello che faccio, quando lo faccio e quando capita ( ovviamente non con tutte ), la maggior parte c'è un preciso scopo dietro. Che sia una scopata senza guardare orologio, che siano sigle in più, che siano maialate che normalmente non farebbero con altri clienti, che sia il non farmi pagare......ecc ecc.....
Prima deve emergere una empatia condivisa, che non è scontata. Potrete dirmi di essere un coglionazzo, un ingenuo, un egoista, un approfittatore.........si sono un pò di tutto, ma nemmeno un cuore di pietra. La metà delle volte l'ho davvero fatto per far prendere un pò di aria fresca e risollevare un pò l'animo a queste poverine che spesso si trovano catapultate dall'altra parte del mondo qui costrette a guadagnare qualcosa da mandare ai figli nella loro terra natia. Una volta una di queste ragazzotte mi si mise a piangere in auto mentre mi raccontava le sue vicissitudini, e di come odiasse prostituirsi, ma lo faceva solo per pagare la retta per i figli a scuola. Se no non avrebbe avuto altra possibilità di istruirli nella sua terra natale in quel periodo.
Tralasciando le bastarde che invece pensano solo di spremerti come un limone ( ma fortunatamente sono facili da individuare...perchè chiedono favori un giorno si e l'altro pure ), possono sorgere avventure improvvise, anche piacevoli, perchè no. Perchè non approfittarne ? Soprattutto quando si è single e non si deve dare soddisfazione a nessuno.
Del resto si dice sempre, sono le azioni che contano, perchè a parole sono tutti bravi ? Bene, ognuno ha la possibilità di dimostrarlo, se c'è simpatia / amicizia / invaghimento. Se no si chiudono i ponti, arrivederci e grazie. Il problema è che si, a volte uno ci resta male.....se si mette in conto questa cosa.
La tizia che hai accompagnato dal medico.....hai pure pagato tu per la visita o hai fatto solo da tassista ?
Ultima modifica: