Regali e/o favori alle pay

Reaction score
5
Aggiungo una cosa a quanto scritto ieri sera, ero stanchino!
Un conto è la questione privacy.
Un conto è un briciolo di ipocrisia (parola forte, ma va beh).
Ci sta di non voler far sapere al mondo che si va a puttane (alla fine è il motivo per cui usiamo pseudonimi su siti come questo), ma il vergognarsi della cosa per timore del giudizio altrui è una cosa che non capisco.

Scusate l’excursus!

Commenta
Reaction score
502
regalo di natale alle nostre pay girls

ciao ragazzi con l'avvicinarsi del natale pensate di fare regali alle vostre "preferite" ?

Commenta
Reaction score
3.873
In effetti, ho addobbato il tronchetto, ora le palle le ho dipinte di rosso, così fa più natale....
magari sotto ci metto il profilattico in confezione Buone feste.......

​magnificorettorebastardinside

Commenta
Reaction score
502
grazie Tempimoderni per il tuo intervento, ma ritengo che il natale possa essere una festa in cui si fanno regali alle persone care e quindi considerare una pay una persona cara non è da tutti
secondo me è diverso dal fare il regalo per compleanni o per "aggrazziarcele" durante l'anno.
ciao

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
In effetti, ho addobbato il tronchetto, ora le palle le ho dipinte di rosso, così fa più natale....
magari sotto ci metto il profilattico in confezione Buone feste.......

​magnificorettorebastardinside

il profilattico natalizio non serve portarlo, lo hanno già in dotazione

Commenta
Reaction score
547
ciao ragazzi con l'avvicinarsi del natale pensate di fare regali alle vostre "preferite" ?

landscape-1436988921-condom-on-a-banana.jpg

.....................................................

Commenta
Reaction score
99
Prendi i soldi del regalo alla pay e fatti un bel regalo solo per te. Almeno ti rimarrà qualcosa. I regali si fanno a chi ti vuole bene

Commenta
Reaction score
10.758
l'ultima che ha ricevuto un regalo per natale poi mi ha chiesto un prestito e se ne è andata in default... no grazie farò solo sentiti auguri!

Commenta
Reaction score
13.491
Come regalo di Natale ho portato una mia fidelizzata russa a vedere la Corazzata Potëmkin di Ejzenštejn nella versione restaurata dalla Cineteca di Bologna.
Quando le ho chiesto se le andava di vederlo, ha sospirato, poi mi ha guardato rassegnata ed ha detto qualcosa come "vabbé, facciamo anche questa, se proprio ci tieni...".
Però ancora mi parla e non mi ha messo in blacklist.
Mi sa che il regalo l'ho avuto io.
:unknw:

Commenta
Reaction score
981
Mister Lafayette (mi scuso per il mister, ma a francese sono a zero assoluto), non crede di aver esagerato, sarà anche bello, ma un pochetto pesantino....

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Come regalo di Natale ho portato una mia fidelizzata russa a vedere la Corazzata Potëmkin di Ejzenštejn nella versione restaurata dalla Cineteca di Bologna.
Quando le ho chiesto se le andava di vederlo, ha sospirato, poi mi ha guardato rassegnata ed ha detto qualcosa come "vabbé, facciamo anche questa, se proprio ci tieni...".
Però ancora mi parla e non mi ha messo in blacklist.
Mi sa che il regalo l'ho avuto io.
:unknw:

Lafayette ...non e' che per caso la signorina aveva portato con se' la radiolina a transistor per ascoltare la partita ? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
Ebbene oggi ho terminato gli acquisti per i presenti ai miei com e che li possiamo chiamare? Clienti onorari? Amici intimi? Perche non fare un pensiero a chi ti fa piacere incontrare e von i quali si riesce a condividere qualcosa?

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
I regali piu' belli e sentiti sono quelli fatti a persone che ti fanno del bene, quindi fare un presente ad una prostituta fidata è quanto mai sacrosanto, il problema è che è raro trovare l'anima gemella, figuriamoci la prostituta gemella.:nea:

Commenta
Reaction score
448
A me lo ha chiesto ieri, dopo avermi fatto uno dei migliori bj da quando l'ho fidelizzata. Ancora stordito e incapace di dire no, gliel'ho promesso.Credo che la accontenterò, ma dopo averglielo consegnato, chiederò, come ricompensa, la riproduzione perfetta di ieri ma stavolta senza protezione.....:spiteful::biggrin:

Commenta
Alto