Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Martina Bakeca Reggio

swed ha scritto:
italiana bassina, un po' avanti con l'età, completamente rifatta trombata in quel di parma, in palazzina molto carina (concordo con il collega), dice di non essere prof. ma poco ci manca, molto pulita e curata così come l'appartamento, servizio decoroso, il tutto nella max. calma e riservatezza,bj cabrio, fk, canoniche posizioni ecc... rate da concordare...ricordo che non mi chiese una cifra in particolare, ma mi disse di darle quello che volevo :mda:
non ci tornerò ma la si può "provare"
A Parma? L'annuncio è sempre su bakeka Reggio...

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Re: Juliana

Dico la verità, sono stato tentato più volte di darle di più perchè per come si comporta sicuramente qualcosa meriterebbe,anche in considerazione di certe sue colleghe...comunque ci ho subito ripensato perchè non vorrei si montasse la testa in primis, poi non vorrei rovinare la piazza ad altri che magari fanno gia fatica ad arrivare a 70 km/h!

Commenta
Reaction score
0
Re: Martina Bakeca Reggio

riceveva a Parma... ma credo che lo faccia anche tuttora! :good:

Commenta
Reaction score
12

bè... adesso tante di quelle che prendevano cento per una prestazione standard stanno abbassando i prezzi.... ero quasi tentato di proporre a juliana la partenza da 50.... :biggrin:
però è vero anche quello che dice il nostro papà... lei è così dolce... merita uno sforzo anche da parte nostra... (io mi impegno tutte le volte a farla venire...)

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Io ieri sera le ho dato 70 ma se potessi rubarla per un giorno intero le darei 700000000....
Troppo dolce :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: mi sa che la sposo e la porto su un'isola deserta!!!

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

L'utente Papa Baccelli è stato sottoposto a ban di giorni 15 per il seguente motivo:

Nel thread Collegamento alla pagina web non disponibile, avevo avvertito che chi non si fosse attenuto alle mie prescrizioni avrebbe subito il ban dell'account per due settimane. Il thread riportava una richiesta info già abbondantemente esaurita.

E aggiungo che nonostante tutto, si continua ad utilizzare i thread recensioni al di fuori dell'ambito descritto dalla policy.

Richiesta info RISOLTA Collegamento alla pagina web non disponibile

THREAD CHIUSO

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NAPOLETANA - REGGIO EMILIA - MOSCAROSSA

qualche tempo fa l'ho testata, ero attratto dalle sue promesse orali.....devo dire che le ha mantenute in pieno, ottimo cim per 80kw/h, nemmeno testato rai1...come si evince dalle foto non è propio giovanissima, credo oltre i 45, napoletana, fisico non certo tonico, abbastanza coperto da lingerie varia...ma sapevo ciò a cui andavo incontro e non sono rimasto affatto deluso dal bjjj....comunque non ci torno, mi piace testare altri generi...ah era in una zona di reggio difficile da trovare, nei pressi si via samoggia un quartiere nuovo con vari palazzoni...non certo il top per la privacy

Commenta
Reaction score
0
Re: Sara - Guastalla - Bakeca

E soprattutto di poche parole......... :biggrin: :biggrin:

"sara cerca amico per incontro"

ma si può lasciare un annuncio così?!?!?!? :biggrin:

comunque mi unisco alla richiesta del collega..... sempre che la ragazza non sia troppo "prosperosa"......

Commenta
Reaction score
2
Re: July - Cercoincontri

sed ha scritto:

Oddio è vero che a Reggio come a Modena del resto non è che ce la si passi molto bene però forse qualcosa di meglio ... comunque se qualcuno è in grado di aiutare il nuovo collega si faccia pure avanti .. io passo. :unknw:

Commenta
Reaction score
0

Beh dai......... tolto quell'orrore di costumino d'inizio anni 80 non dovrebbe essere poi tutta sta bruttezza........ :biggrin:

Certo bisogna essere interessati al genere rumenaanoressicasenzatette.......

Comunque, mi spiace ma non so nulla...

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Re: COPPIA LEI MAGGIORATA BRASILEIRA - Reggio Emilia - BAKECA

e' poppea.... sono sicuro.
salute a tutti.

Commenta
Reaction score
75
Re: COPPIA LEI MAGGIORATA BRASILEIRA - Reggio Emilia - BAKECA

la famosa Poppea ke anni fa era dovunque?........quella ke se non erro riceveva in makkina (propria con il marito/compagno dietro o nella tua sempre con il tipo ke guardava dal finestrino?)....mi ha sempre fatto "soggezione" la cosa....cmq dovrebbe avere qualke annettino in + se è lei :umnik2:

Commenta
Reaction score
2

Luciano Bonanni ha scritto:
Beh dai......... tolto quell'orrore di costumino d'inizio anni 80 non dovrebbe essere poi tutta sta bruttezza........ :biggrin:

Certo bisogna essere interessati al genere rumenaanoressicasenzatette.......

Comunque, mi spiace ma non so nulla...

Certo, certo, il mio non era un giudizio di forma ma solo di contenuto

Commenta
Reaction score
25

si , anche il mio giuduzio era di forma, col tempo ho imparato bene a non guardare come si vestono nelle foto, per il discorso anoressicasenzatette, confermo, è il mio genere , come non lo è il genere belenotteracontetterifattecadenti a cui appartiene la tanto declamata johana.. che ci vuoi fare tutti i gusti sono gusti, ma presto la vado a trovare e vediamo di recensire questa anoressica fuori moda..hola!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
Lara - Reggio Emilia - CercoIncontri

Anche questa non scherza come davanzale! :biggrin:
http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ra_926.htm

...però le foto mi ricordano una che mi ha dato una mezza fregatura: Pamela, riceve(va?) in via F. Cervi... il tel che ho nel mio database è diverso 3xxxxx4198, ma non significa nulla... spesso ne hanno due o tre! :mda:

Commenta
Reaction score
12
Re: Lara - Reggio Emilia - CercoIncontri

Il davanzale non sembra male davvero, però ti assicuro che nel giro vita con photoshop hanno tolto non so quanti centimetri..... secondo me alla fine ti trovi davanti ad un boiler con le tette grosse... se ti bastano quelle....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto