Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Re: Cina - Reggio Emilia - Anywhere

Sì, stai contravvenendo alle regole del forum. :rtfm:

Commenta
Reaction score
745
Re: Cina - Reggio Emilia - Anywhere

Bluto ha scritto:
Sì, stai contravvenendo alle regole del forum. :rtfm:

Ok Ok non c'è bisogno di fare quella facci da questurotto!! :whistle3: Quindi quale sarebbe la sezione appropriata?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
Re: Sara - Reggio Emilia - Cercoincontri

Luciano Bonanni ha scritto:
Smentitemi per favore....... :biggrin:
...dal momento che il sottoscritto gradisce anche le tgatte avrei testato volentieri! ...ma il link che ho aperto ora mi dice che è a Pisa... :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Re: Sara - Reggio Emilia - Cercoincontri

...idem come Smurf...
A parte che ora sembra sia a Pisa, ma se non ricordo male quella è una tgatta, e pure poco simpatica....

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Re: Juliana

Ehh dipende sempre in che giorni ci vai... io ho sempre fatto bene a trovarla!!!
Comunque fonti attendibili dicono che a metà di dicembre parte e torna a febbraio!!
Confermo anche io, spesso se ne va in spagna comunque!

Commenta
Reaction score
12
Re: Juliana

forse ho fatto male a pubblicizzarla.... con tutta la fila che si ritrova speriamo non abbasssi il livello delle prestazioni... o ancor peggio che alzi il rate.... mi raccomando 70!!!!!!!!!

Commenta

marconi

Account sospeso
Reaction score
0
NAPOLETANA - REGGIO EMILIA - MOSCAROSSA

da questa signora napoletana ? Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Re: salve qualcuno c'è stato?

Caro Marconi,
ci fai o ci sei? :big_boss:

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

:rtfm:

Commenta
Reaction score
1

Bluto, magari un po' più di tolleranza verso un neo-iscritto al suo primo post... eh.

Marconi, il link che hai tentato di mettere nel tuo messaggio non ha senso (forse un errore di copia-incolla, sembra che tu abbia copiato l'indirizzo del tuo stesso post durante l'editing). Inoltre, dovresti specificare nel titolo il nome della ragazza, la fonte dell'annuncio e la città, come specificato nelle istruzioni qua sopra.
Non ti scoraggiare! :wink:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

analyzer ha scritto:
Bluto, magari un po' più di tolleranza verso un neo-iscritto al suo primo post... eh.

Marconi, il link che hai tentato di mettere nel tuo messaggio non ha senso (forse un errore di copia-incolla, sembra che tu abbia copiato l'indirizzo del tuo stesso post durante l'editing). Inoltre, dovresti specificare nel titolo il nome della ragazza, la fonte dell'annuncio e la città, come specificato nelle istruzioni qua sopra.
Non ti scoraggiare! :wink:

E pensare che marconi fu colui dal quale
tutto ebbe inizio....
Ora redarguito su punterforum perchè non in grado
di linkare il sito di una zoccol@.
Il destino a volte sa essere infingardo.

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550

analyzer ha scritto:

Dici così perchè non mi hai mai visto quando NON sono tollerante... :spiteful:

Comunque, non mi sembra così difficile leggere le Regole: sono in bella evidenza ovunque... :umnik2:

Commenta
Reaction score
1

Ci sta anche che uno appena arrivato possa essere un po' "imbranato" (come testimonia, in questo caso, l'URL inserita); se gli si spiega educatamente dove ha sbagliato e perché lo si aiuta a correggersi, integrarsi e diventare in futuro un utente collaborativo nella comunità; se lo si aggredisce è più facile che lo si spinga a "lurkerizzarsi".

Commenta
Reaction score
75

non l'ho testata anke se già notata ma essendo incasinato per lavoro e mancanza di spiccioli mi sa ke dovrà aspettare ancora :whistle3:

Commenta
Reaction score
12
Re: COPPIA LEI MAGGIORATA BRASILEIRA - Reggio Emilia - BAKECA

mi aggrego alla richiesta... anche se il "non accettiamo incontri separati" un pochino mi spaventa....

Commenta
Reaction score
75

e io mi accodo :biggrin: ........cmq lei con "tendenze dominanti"....lui dotato e porco..........se ti spaventa un pokino a me un po' di + :shok:

Commenta
Reaction score
1

La mogliettina brasileira arrivata in Italia mi sa molto di maiala... le 2 pere enormi completano il tutto...
Le pere sono notevoli e meriterebbero davvero...anche se vuole dominare, il problema è il marito dotato !! :tease: :tease:
Proviamo a fare un aproposta indecente solo alla moglie poi vediamo....
ciao
Mona :good:

Commenta
Reaction score
0
Re: Martina Bakeca Reggio

italiana bassina, un po' avanti con l'età, completamente rifatta trombata in quel di parma, in palazzina molto carina (concordo con il collega), dice di non essere prof. ma poco ci manca, molto pulita e curata così come l'appartamento, servizio decoroso, il tutto nella max. calma e riservatezza,bj cabrio, fk, canoniche posizioni ecc... rate da concordare...ricordo che non mi chiese una cifra in particolare, ma mi disse di darle quello che volevo :mda:
non ci tornerò ma la si può "provare"

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto