pavlein ha scritto:Il davanzale non sembra male davvero, però ti assicuro che nel giro vita con photoshop hanno tolto non so quanti centimetri..... secondo me alla fine ti trovi davanti ad un boiler con le tette grosse... se ti bastano quelle....
BERTANI ha scritto:http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lara-8a-naturale-334-tzh56520075
...sicuramente è lei (vedi orecchino), ma le piace la parrucchiera, visto il colore dei capelli....
Non sembra proprio lei.... qualcuno si dovrà sacrificare, okkio al marito peròurbano ha scritto:la famosa Poppea ke anni fa era dovunque?........quella ke se non erro riceveva in makkina (propria con il marito/compagno dietro o nella tua sempre con il tipo ke guardava dal finestrino?)....mi ha sempre fatto "soggezione" la cosa....cmq dovrebbe avere qualke annettino in + se è lei
...santi numi! Tenete sempre una lente d'ingrandimento a fianco al monitor? ...oppure, prima di notare la girl fate sempre una analisi del set?Bluto ha scritto:Guardate bene la prima foto in alto...
sed ha scritto:si , anche il mio giuduzio era di forma, col tempo ho imparato bene a non guardare come si vestono nelle foto, per il discorso anoressicasenzatette, confermo, è il mio genere , come non lo è il genere belenotteracontetterifattecadenti a cui appartiene la tanto declamata johana.. che ci vuoi fare tutti i gusti sono gusti, ma presto la vado a trovare e vediamo di recensire questa anoressica fuori moda..hola!