Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Commenta
Reaction score
993
Commenta
Reaction score
2
Rakel - Reggio Emilia - Cercoincontri

Contattata qualche giorno fa....riceve in via Pasteur zona San Maurizio...dall'intervista mi da pure il civico (mi sembra che non tutte lo diano alla prima chiamata, specie se non andrai a trovarla nell'immediato)....non è una velina ma dalla foto mi è parso diciamo una che si "impegna" :)....mah vedremo in futuro!!! Non ho chiesto rate perché non è mia abitudine...http://www.cercoincontri.com/Rakel--3291013731--ragazza-Reggio-Emilia_21415.html - index 32910137xx

Commenta
Reaction score
18
le foto non sono fale, o per lo meno non risultano prese da qualche sito, anche il numero di telefono non segnala altro che l'annuncio in questione

Commenta
Reaction score
152
[FAKE] Sara Estrema Lussuria - Reggio Emilia - Cercoincontri

HTML:
http://www.cercoincontri.com/Sara--Estrema-Lussuria-3403296815-ragazza-Reggio-Emilia_21563.html

Attirato dalle foto ci vado, riceve vicino alla via del Che Guevara, mi trovo davanti a tutt'altro, una colored gigantesca con diametro pancia gigantesco. Della bianca con bellissime tette della foto neanche l'ombra, giro i tacchi incazzato al punto che lei sembra capire e mi accompagna subito alla porta.
Addirittura mi sembra che questa cicciona figurava in altri annunci, poi l'hanno scambiata e messa li. Ancora una volta vale la regola della location, in quella li ho girato i tacchi altre volte. Meditate gente, la regola della location vi evita spese inutili o imbarazzanti dietrofront.

Commenta
Reaction score
292
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto