Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FAKE] Beki - Reggio Emilia - bakecaincontrii

http://tinyurl.com/pkrpp5y
FANTASTICA MAIALINA.....GRAN POMBINARA E SUKKIATRICE DI CA.....AL NATURALE CON INGOIO 100% - PULISCO DI LINGUA LA
TUA CAPELA DOPO AVERMI DATO IN BOCCA LA SB.....CON UNO SCHIZZO BELLO LUNGO. DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO
CONTINUO... SONO GIOVANE MA........ MI REPUTO LA REGINA DEI PRELIMINARI.................... AL NATURALE...........
GOLA PROFONDA DI PELLE VELLUTATISSIMA........ E VI OFFRO SOLO 3 COSE :
1) LATO B + NATURALE POMBIN.. VERO + VENUTA IN FACIA 100%
2) MI PIACE SENTIRE LE PULSAZIONI DEL VOSTRO CA... MENTRE MI VENITEIN BOCCA.
3) FACCIO INGOIO VERO AL 100% - NON COME DICONO LE ALTRE E POI NON FANNO NULLA. BACIO EN BOCA,CON LINGUA....
SPAGNOLA. 69........
TI ASSICURO TE FARO GODERE COME NESSUNA MAI FATTO... PIEDINI D' ADORARE...BACIARE!! PER UN VERO LECCA PIEDE....
FOTO 100% REALI SONO ANCHE PADRONA PER QUELLI CHE VOGLIONO SENTIRSI SCHIAVI..... MI POI CHIAMARE SUVITO
index 34266216xx

Cercando il cell si trovano N annunci con nomi diversi in varie città del nord...

Foto prese da http://www.pilladascaseras.com/morena-amateur-posando-desnuda/
Una è questa..
morena-amateur06.jpg

Lavorava insieme a Juliana a Reggio. Mai provata io ma c'erano recensioni. Secondo me tette rifatte.

Annalisa - Reggio Emilia - Cercoincontri

Salve a tutti.

C'è qualcuno che abbia informazioni su Annalisa?

Dovrebbe essere una coinquilina della famosa Juliana.

E' un po' che vedo il suo annuncio su Cercoincontri.

Mi attizza parecchio ma non ho mai avuto il coraggio di provarla.

Chissà se fa anche FK.

Sembra quasi un post pubblicitario questo.. ... è dal 2009 che c'è... mai provata smith?..
Ci sono anche delle recensioni. vecchie ma ci sono... Comunque è lei coinquilina di Juliana con tette rifatte sicuramente perchè prima erano piccole.
Non so se faccia fk ma sicuramente se è come juliana fa i suoi servizi.. comunque ragazzi ... siete veramente strani... chiedere fk con delle ragazze che lo leccano da tanti anni secondo me avete proprio voglia di mononucleosi a gogo...

È la seconda volta che rispondi a richieste su questa Annalisa, sostenendo che esista già un thread. Ti dispiacerebbe mettere il link, così possiamo far chiudere entrambe le richieste info.

Chiedo venia per non aver controllato approfonditamente la recensione che già esisteva.

Per la cronaca la richiesta di informazioni voleva essere solamente tale e in nessun modo uno spot pubblicitario.

Ringrazio invece tutti quanti per l'aiuto fornito.

Cosa ti fa pensare che sia un'altra tipa?
Erika, da quel che ho potuto capire, è decisamente richiesta e rinomata, non penso che una col suo giro ceda il numero di telefono. Per me è sempre Erika.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto