Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Il link è scaduto, ma l'amica oltre che da queste parti... con un altro recapito l'avevo vista in varie città del Veneto.

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Grazie urbano..pensavo fosse un po' meglio...il viso non mi piace :-(

Commenta
Reaction score
18
La ricerca come foto non segnala niente di strano, foto usate per questi annunci e non prese da altri siti, anche il controllo del numero di telefono non evidenzia niente di strano. Per me potrebbe essere quella delle foto, un supplemento di indagine comunque direi che lo merita.

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
a memoria la ragazza non mi è nuova, però cercando la mia rece non la trovo, forse si è persa nel cambio piattaforma del forum :unknw:
MI ricordo comunque che era una ragazza sarda, corrispondente alle foto. Ai tempi riceveva in una via in centro, zona questura. Prestazione nello standard, avevo optato per un bbj a 50 €. Era disponibile anche a sintonizzare rai2. Un particolare che ricordo è che era logorroica. Spero di essere stato d'aiuto :wink:
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
961
l'ho contattata per telefono e dopo vari tentativi mi ha detto che riceve in una casa nuova in località lungocrostolo, mi ha sparato 100 rose per un' oretta tranquilla così dice lei, gli ho chiesto se è disponibile di sera dopo cena e mi ha risposto di si però lo fa solo con chi già conosce quindi per conoscerla uno dovrebbe andarci prima di giorno..? ma io di giorno non riesco.
sarà una noprof secondo te ?
grazie comunque punter
ciao alla prossima.

Commenta
Reaction score
292
Se fosse una no prof, probabilmente avrebbe meno difficoltà ad incontrare di sera piuttosto che di giorno. Da come ti ha risposto, mi da più l'idea di non vivere dove lavora ed alla sera va a casa. Visto che la maggior parte dei punters, prenotano la sessione, poi non si presentano, non vuole rischiare di stare ad aspettare per nulla, prima vuole capire se sei uno "serio" (se prendi un impegno lo mantieni), poi dalle volte sucessive vedrai che ti potrai anche accordare per incontri serali.

Comunque, giusto per la cronaca, altri 2 index:
32907629xx
37744092xx

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto