Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[risolta] Alessia - Reggio Emilia - bakecaincontrii
dalle foto amatoriali mi sembrerebbero vere e mai viste,non trovando info,l'ho chiamata... dichiara l'eta'del annuncio vera,parte da 100km 30m,e potrebbe essere completa con rai2 salendo con gli eurini! l'avete incontrata,ne e' valsa la pena?
Ciao punter,
ho contattato questa girls http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/che-ne-dici-di-6d2y44470933 index 34636077xx
Non riceve come si legge dall'annuncio, quindi verrebbe a domicilio o in macchina e si propone per 40 € solo oral e 70 completo. La cosa mi attizza molto e chiedo se qualche collega l'ha timbrata o incontrata per farsi un'idea. Alla brutta mi sacrifico per la community
Alla prossima punter
Io non la ho provata, ma solo scambiato 4 chiacchere al tel, ho rinunciato all'incontro perché piu di una volta mi ha detto di essere molto ma molto formosa e ho avuto il timore di ritrovarmi davanti una giovane obesa.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.