Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi! forse sono stato frainteso, nel senso che non consideravo più di tanto le foto, ma avendola chiamata e constatato che è italiana nostrana e mi sembra anche molto gentile, chiedevo se qualcuno mi poteva dire come si presenta, altrimenti provvedo almeno ad andare a vedere com'è, se poi scatta il feeling aspettatevi la rece.
Ciao Ragazzi,
Io ci sono stato e mi sono trovato MOLTO MOLTO bene.
Devo ammettere che le foto non sono proprio le sue, anche se lei è "similare", mi permetto di dire che assomiglia vagamente a CHARLIZE TEERON, quindi una bela FIGA.
Per il trattamente tutto rigorosamente coperto, baci alla francese, Daty da lei gradito.
Nel suo appartamente credo riceva anche un altra fanciulla ( mi è stato proposto il "2 contro 1") , ma ho preferito dedicarmi alla nostra amica Karina
Comunque Totale operazione , doppio velocità urbana, disponibilità assoluta, nn mette fretta...quindi mi sa proprio che ci tornero.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.