Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao punter,
Avevo già adocchiato anch'io la ragazza in questione e stavo per chiedere info ma mi sà che mujer permettendo vado a trovarla e poi vi farò recensione adeguata
esatto,l'anno scorso era in via montenero e gia' li è tutto un dire.Il corpo e magro a il viso lascia molto a desiderare.Io comunque ho passato all'epoca e non ho testato,ciao
ho intenzione di testare la signora in questione....al tel. cortese e simpatica anke se non fornisce rate "quando vieni ne parliamo"....qualcuno ha già fatto test?
grazie
p.s.: http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1301.htm
Testata: x 50 neuri una buona pompa coperta e alcune posizioni, se si vuole qualcosa d + bisogna sganciare; lei NON è quella delle foto, è meno slanciata, tette + piccole e una faccia molto + "negroide", meno delicata insomma. Riceve al troiodromo Michelangelo, e se nn mi sbaglio e coinquilina di Pantera, ma nn sono sicuro; comunque secondo me val bene giusto x una svuotata niente di +
Un suggerimento: posta un ultimo messaggio col link diretto alla RECE e poi marca l'argomento come "chiuso" in modo che non sia possibile aggiungere risposte! (Solo tu, autore, e gli admin possono chiudere un argomento)
Ciao
La ragazza è quella della foto, forse un filino più abbondante...ma non troppo.
Comunque con me è stata simpatica e socievole.
Io ho optato per una cosa standard con venuta sulle sue belle boccione.... :on_the_quiet: ...per 80 km
spero di esserti stato utili.
Ciao!!!
Anche io l'ho testata.
Con qualche regalo aggiuntivo (+ 50) si è dimostrata molto disponibile e abbastanza porcellina. Il fisico non è male ma il viso è un po' troppo particolare.
peccato per l'ambiente veramente pessimo, e le richieste un po' troppo alte per avere un servizio completo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.