maxione ha scritto:Inoltre gli annunci con nome+cognome al 99% sono di trans.
Uhm non so che dire... io l' ho incontrata a Vicenza (la rece linkata da Merlin) e pur non avendo mai avuto esperienze con trans operati ti assicuro che non mi sono sorti sospetti, neanche durante il daty.maxione ha scritto:meglio cosi'.......anche se a me qualche dubbio rimane........
In tal caso hai preso un abbaglio: italiatrans è uno degli infiniti alias/mirror di piccoletrasgressioni, e ospita annunci di donne, uomini e trans, e l'annuncio che hai linkato è nella categoria girl.maxione ha scritto:dall' annuncio su un sito per trans
più che un luogo comune, è una "statistica"..... e a quanto mi risulta, le percentuali di trans che mettono "nome+cognome" è altissima.analyzer ha scritto:[Per il tormentone nome+cognome=trans, confermo che trattasi di luogo comune infondato.
satiro ha scritto:Ragazzi... per me 'sti discorsi che state facendo, detta papale papale, valgono gran poco.
Inutile accapigliarsi su foto e nomi.
Le foto possono facilmente essere ritoccate; non capisco poi la correlazione che può intercorre tra nome e genere.
Si parla di statistica, senza considerare che la statistica non garantisce un bel nulla: essa permette solo di fare affermazioni sul fenomeno osservato con una possibilità di errore controllata, piccola quanto si vuole, ma mai nulla.
Io mi sono affidato al metodo galileiano* e vi ho resi partecipi delle Collegamento alla pagina web non disponibile.
Se qualcun' altro ha concretamente osservato fenomeni diversi da quelli che ho descritto nel mio "esperimento", e' liberissimo di riportarli.
Detto questo, io mi eclisso e vi lascio liberi di continuare.
* Il metodo galileiano (detto anche metodo scientifico) e' la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile e condivisibile. Esso consiste, da una parte, nella raccolta di evidenza empirica e misurabile attraverso l'osservazione e l'esperimento; dall'altra, nella formulazione di ipotesi e teorie da sottoporre nuovamente al vaglio dell'esperimento.
benzina ha scritto:mah....questa così tanto discussa ragazza....si sa dove sia finita ora? in quale parte di italia?
grazie..