Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Bella signora Emiliana - CORREGGIO - REPORTER

ha lo stesso annuncio ormai da 15 anni, forse i suoi anni sono anche 55, era scarsa allora figuriamoci adesso.
Dedicatevi ad altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ANNA - REGGIO EMILIA - BAKEKAINCONTRI

giacomo1 ha scritto:
snappo ha scritto:
perche' come detto appena ci saranno i riferimenti internet faro' recensione completissima. tranquillo. ciao

Ciao punter,
ecco i riferimenti della girls http://www.cercoincontri.com/Elena-ragazza-Reggio-Emilia_9414.html su cercoincontri.
Aspettiamo una rece come si deve :biggrin:

Ciao punter :bye:
quindi dopo esserci chiamata Anna, Annalisa, Barbara, Francesca ora è ELENA!!! Che affidabilità!!!

Re: Sara - Guastalla - Bakeca

anch'io sono incuriosito da quest'annuncio senza foto; possibile che nessuno abbia testato ????

...il link recente e visualizzabile? Con "Sara" ho trovato una 45enne... con "Guastalla" due cinesi...

...il testo è differente... solo chi aveva eventualmente salvato il cell originale può confermarlo... :mda:
Certo che Albatros è iscritto da quasi un anno e questo era il suo secondo messaggio... uhm... autopubblicità :beee:

Salve a tutti..sto provando proprio ora a rintracciare Sara, abitando a 10 min dal posto in cui dice di ricevere ma...è un pò confusionaria e poi non sono granchè ispirato da una settima di seno con un' altezza di 1,70......e il fatto che sia pure senza foto mi sa molto di " Gordita ", comunque ora non risponde più..mi ha parlato di massaggi completi. Un pò vaga!

tomascarter ha scritto:
Salve a tutti..sto provando proprio ora a rintracciare Sara, abitando a 10 min dal posto in cui dice di ricevere ma...è un pò confusionaria e poi non sono granchè ispirato da una settima di seno con un' altezza di 1,70......e il fatto che sia pure senza foto mi sa molto di " Gordita ", comunque ora non risponde più..mi ha parlato di massaggi completi. Un pò vaga!
che cos'è una recensione di una telefonata andata a vuoto?

tutti parlavate di sta qui e ho detto la mia, chiacchiere da bar. se ritieni sia stato inopportuno, desolato ;)

Re: Elena - REGGIO EMILIA - ANNUNCI.NET

Se corrisponde a realtà è merce molto fina, quasi preziosa. Ma temo di non potermela permettere.

Re: Elena - REGGIO EMILIA - ANNUNCI.NET

Se ne è parlato anche qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye: :bye:

TTY

2 FANTASTICHE RAGAZZE - REGGIO EMILIA - REPORTER.IT

Ragazzi, è arrivato il 2x1 come alla coop anche per la gnocca.
E' una svolta epocale.
Ho chiamato dicono 70 per entrambe, ho fatto la battuta dicendo allora una 35, mi hanno risposto no una 70 la seconda omaggio.
Ho chiesto si può a 50? Mi hanno detto si, sempre tutte e due.
Ma !!!!.... mi fido poco.... saranno due cessi?
Qualcuno le conosce?
http://www.reporter.it/index.php?lo...age=1&load=annunci&task=rubrica&id=50&page=3&

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto