Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Martina - Reggio Emilia - Cercoincontri

grazie punters.

appena avrò l'occasione proverò a farvi una rece io.

Commenta
Reaction score
3
Re: Martina - Reggio Emilia - Cercoincontri

Ciao punter,
il buon Belle si è immolato :rofl: per testare la girls Collegamento alla pagina web non disponibile
Un sentito ringraziamento e direi che si può chiudere la segnalazione.
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: MATURA IN CARNE - REGGIO EMILIA - ILMERCATONE

possiamo chiudere, la signora ha appeso le mutande al chiodo.

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Re: ANNA - REGGIO EMILIA - BAKEKAINCONTRI

filmente provata a testare ogi. non avendo nessun riferimento su internet scivo qua appena ci risara' posto nele race.
riceve in via gigli. 70 scatolette di marmellata gettate. non so nemmeno se e' quella della foto io non so voi ma di sicuro non mi rivede.
alla prossima.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

snappo ha scritto:
filmente provata a testare ogi. non avendo nessun riferimento su internet scivo qua appena ci risara' posto nele race.
riceve in via gigli. 70 scatolette di marmellata gettate. non so nemmeno se e' quella della foto io non so voi ma di sicuro non mi rivede.
alla prossima.
e questa sarebbe una recensione, non puoi essere più dettagliato e spiegarci perchè non la vuoi rivedere?

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

perche' come detto appena ci saranno i riferimenti internet faro' recensione completissima. tranquillo. ciao

Commenta
Reaction score
69
Re: SOL-REGGIO EMILIA-CERCOINCONTRI

Tineye è negativo.....ma io no !!!
Sono foto di Zafira.
Ma se proprio devono confezionare un fake, le foto di una dele mie preferite vanno a mettere ?!?
num. tel. 32786076XX
[spoiler:1tsoxtnd] [/spoiler:1tsoxtnd]
[attachment=0:1tsoxtnd]sol.zip[/attachment:1tsoxtnd]

Allegati

• sol.zip
    30,4 KB · Visite: 25
Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
1
Re: Bella signora Emiliana - CORREGGIO - REPORTER

La signora in questione riceve in una casa di campagna dalle parti di Canolo (nell'annuncio su Repoter mette un numero di tel fisso 05226902xx). Io l'ho tetata un paio di volte anni fa (nel 2003 ?) con soddisfazione.
Il rate era di TU + 20, senza fretta, con BBJ e RAI1. No assolutamente RAI2. Per quanto riguarda la bellezza non mi esprimo, ma non siamo a livelli elevati. Età allora attorno ai 40 (ora verso i 50) ma molta simpatia, gentilezza e disponibilità.
Un saluto a tutti i punter

Commenta
Reaction score
0

Grazie pompeo............
vive sola in questo casolare, ti ricordi?
non vorrei trovarmi dei problemi. :aggressive:
ciao.......... :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.305

Ricordo che non si dovrebbero mettere recensioni sulle richieste INFO ma solo link a RECE, se non c'è la si crea e poi si mette il link!

Commenta
Reaction score
1

Io, quando ci sono stato, non ho visto mai messun altro se non la signora in questine. In cortile c'era un grosso cane lupo, ma chiuso in un box.
Mi scuso, ma quella che ho fatto non è una vera e propria recensione, visto che sono ormai passati molti anni, ma solo un tentativo di essere utile a un collega punter. Sluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0

Ho telefonato a questa Signora.
non mi è mai successo una cosa del genere!
telefono molto educatamente e chiedo dove si trova, mi dice sai dov'è Correggio? sì .... quando sei a Correggio mi chiami.
Arrivo la chiamo ..... sono arrivato.....dice sai dov'è Canolo? si......quando sei davanti alla chiesa mi chiami.....va be che 2 maroni.
Arrivo davanti alla chiesa e la chiamo e mi spiega la strada tipo prendi quella stradina poi vai fino la' in fondo e trovi una casa gialla.
allora chiedo ....ma devo fare una strada ghiaiata? si circa un km ....... quindi ho esclamato vacca boia.......... non ho fatto in tempo a dirgli che ero in moto una moto da strada che lei mi risponde ' ve' nàno' rimani dove sei che io sto bene lostesso poi mi mette giù il telefono.
con questa ci sono rimasto troppo male . .mi aveva chiesto 80 € e ha 45 anni ed ero disposto a darglieli.
Secondo voi ci siamo o no?
Devo dire che al telefono è come un po' impaurita, forse xchè sta in un paese molto piccolo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto