Regina delle... - Pisa - bakecaincontrii

B

barkibu

Ospite
Ospite
E' il sistema Spagnolo si misura il tempo e non le prestazioni.... in quel tempo, di solito puoi fare tutto, se ci sono limitazioni, tipo Rai2, te lo dicono prima.
Il rapporto è più "leale" è difficile essere "silurati" e sono quasi tutte GFE....perchè lo fanno per passione e per scelta...

Sottoscrivo in pieno. In Spagna è proprio così.
Solo che la maggioranza delle ispaniche che arriva qui adotta un altro sistema, che molti tollerano.

Commenta
L

LuMel29

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccante-novita-z5uz43766967
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, seno cadente, pelle bianca, bionda non naturale.
ATTITUDINE: GFE, simpatica, dolce.
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32846362xx

Mi sono incontrato con la ragazza qualche giorno fa e viste le positive recensioni sono andato a botta sicura. la chiamo per le 15.00 ma avendo un contrattempo mi fa spostare poco dopo per le 14.30, con gli orari è abbastanza flessibile. L'incontro rispecchia praticamente le recensioni precedenti. Con 50 1 shot con 100 te ne concede 2. Durante l'incontro non mette nessunissima fretta, è tranquilla e gentile e da molto l'effetto GFE. Fk continuo durante il rapporto e anche durante il lavaggio di rito. Nella pratica, praticamente 15/20 minuti di daty poi un breve ma soddisfacente bbj e in fine l'ho messa a pecos e sono venuto dentro.
Ottima esperienza da parte mia, mi son riproposto di tornare per un duo con l'amica Brenda. Dice che rimarrà a Pisa per massimo un anno.

Commenta
Reaction score
18
...azz, sono stato l'unico a cui non ha concesso FK e RAI2:unknw:
ci torno e rivoglio indietro i soldi, ihihihih:lol:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sophia
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccante-novita-z5uz43766967
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti basta chiedere
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1,daty,69,cob
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA:non è bella ma te lo fa dimenticare subito
ATTITUDINE: gfe a nastro!!!
REPERIBILITA': ottima neanche al cup rispondono così presto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32846362xx

LA MIA RECENSIONE:
cari colleghi qui la situazione è comica a dire poco,leggete e tenetevi pronti ad andà a piscià dalle rise!!!!!!
allora viste le recensioni positive dei colleghi mi reco ieri pomeriggio verso le 15 nella città dei trombagalline:rofl:zona stazione,sapevo il nome della via e parcheggio.La chiamo e mi risponde in un nanosecondo voce da maiala,mi dice che è in centro a fare spese e di aspettare 20 minuti.Io nel frattempo assisto ad un cinese che litiga con un senegalese,quest'ultimo voleva cambiata una borsa difettosa dal cinese il quale lo minacciava di morte e che non glie la avrebbe cambiata....tempi moderni......metto il biglietto del parcheggio a pagamento, la richiamo,dice di salire le scale e di non farsi vedere,io entro come un ninja ma una vecchia del cazzo scendeva le scale e mi ha sgamato,io saluto e continuo a salire.Apre sophia bassina occhiali, biondina ma mi abbraccia come un fratello e stringe,la cosa mi fa molto piacere,mi fa accomodare e intravedo brenda,mia prossima preda.Da quello che ho capito le nostre amiche,almeno quelle che condividono un appartamento, fanno sempre in modo di guardare nel muso chi entra forse per questioni di un eventuale riconoscimento o qualcosa del genere,fattostà che succede sempre.entriamo nella sua stanza e mi fa vedere il vestito che si è appena comprata, le chiedo di provarselo,lo fa bello attillato lei non è un figone ma fa la sua scena.si spoglia mi dice di spogliarmi,mi fa infilare un paio di infradito e andiamo in bagno.mi dice di accomodarmi sul bidè,OKKIO ALLO SPIGOLO DEL MURO SULLA DESTRA!!!!diocaio ci ho lasciato la rotula con bestemmione incorporato tanto lei sanasèga che vuol dire!!!!mi lava per bene baciandomi il collo tanto che il traliccio dell'alta tensione era già operativo e in rete nazionale.Poi si lava lei e andiamo in camera.
ciack si gira:
mi viene sopra dopo essersi infilata una chewingum in bocca e comincia con fk baci ovunque leccate di capezzoli abbracci ed effusioni da veri fidanzatini.Avanti così per 15 minuti.Ah dimenticavo concordato 50 per una"media ora"come dice lei.mentre mi era sopra mi chiede l'età io le dico 44 e lei-leggete bene!!!!-TE MATO!!e tu le chiedo? lei dice indovina? io 33 e lei TE MATO!! 30.Vabbeh chiedo 69 ma si mette sotto lei!!!le dico che così rischia il soffocamento alora a gesti le faccio vedere come va fatto e le,i ha si ok!! ci si mette.devo dire che è stato bello ci mette tutta se stessa,così per una decina di minuti poi mi imbavaglia il chiacchierone e mi viene sopra a smorza pompando per 5 minuti finché non viene e senza cambiare posizione mi abbraccia sospirando.a quel punto era già pasato un pò di tempo e decido di farmela a mission cosa che faccio e lei continuava a dire TE MATO!!.facciamo una pausa nella quale lei mi dice ESCOPA! ok le dico, continuo! la metto di fianco,a 90 e lei continua io voglio che tu escopa!!tutto sudato e dopo quasi 1/2 ora di pompaggio lei mi fa sdraiare mi toglie il gommino e mi dice DAI ESCOPA RAPIDO!!.A quel punto capisco che c'è qualcosa che non va e le chiedo un nuovo condom,se vuole essere scopata ancora a me non mi pareva vero visto che il rate era già versato.Lei esclama no!! escopa qui sulle mie tette!!!come se dice in italiano quando tu fenisce con eschizzo?AAAAHHHHH ora capisco porcazozza,per lei escopa in italiano vuol dire vieni!!!scoppio a ridere e lei mi dice TE MATO!!allora cerca di finirmi con una mano ma usa poca forza,faccio io e le finisco sulle tette da sdraiato,lei accanto a me sulla sinistra durante un fk ed il solito TE MATO!!.lavaggio di rito tra le risate di tutti e due,ora ha imparato cosa vuol dire escopame e come si dice dai vieni!!!vorrei aggiungere che TE MATO!! è un intercalare che usa come per noi puù esere minkia,messo al posto della virgola,o belìn pe ri liguri o diobè per i versiliesi o dèh per i labronici.
che dire non è bella ma gfe e non dice mai di no,poi ho versato 50 con durata da 100 anche per colpa dell'incomprensione della lingua voto 8
prima di uscire mi abbraccia di nuovo mi dice che sono "bonito"e quasi non vuole farmi andare via continua ad infilarmi la lingua in bocca e a stringermi le mani intrecciate con le sue,la saluto esco e vado via ma pronto per tornare a trovarla ma in coppia con brenda,che con 100 per mezzora con entrambe,problemi di lingua permettendo,dovrei riuscire a ESCOPARE!!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Gli amici fiorentini stanno organizzando, come spesso fanno, una pizzata.
Per solidarietà (ma mica tanto, visto che è estate e c'è tanta topa al mare) vorremmo organizzarla in versilia.
Questo è il Link (ultimi post) per le adesioni, vediamo di essere in tanti e di conoscerci meglio... zona Lucca, Pisa, Versilia.........

http://community.punterforum.com/bar-paszkowski-firenze-toscana-vt3654-64.html

Bye :ok:

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccantissima-per-godere-ggj946602859
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Spagna
ETA': non so, penso una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma le foto la invecchiano
SERVIZI OFFERTI: di tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50 30min, 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, rotondetta, seconda di seno, bianca, rasata
ATTITUDINE: molto dolce e volonterosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 32846362xx

Secondo incontro con Sophia in un caldo pomeriggio di luglio.
Non ripeto le cose già dette in generale sulla ragazza e sulla sua attitudine (confermo quanto detto nella prima recensione).
A distanza di due mesi di ricordava di me e mi ha accolto molto simpaticamente. Presente, come l'altra volta, la Brenda in cucina.

Sbrigati i convenevoli siamo andati al bagno per i rispettivi lavaggi e poi siamo tornati in camera.
Purtroppo la stanza, inizialmente fresca, si è trasformata quasi in un forno per la mancanza di ventilatori o simili :D

Iniziamo con un BBJ di buona fattura, a cui è succeduto un mio daty apprezzato come in precedenza.
L'atmosfera ha cominciato a scaldarsi, al pari della stanza, e siamo passati a uno smorzacandela sempre più sudato (ma a me piace).
Qualche momento di ripresa e poi ho deciso di intraprendere la strada del secondo canale, che debbo dire si è presentato subito molto accogliente e piacevole.
La ragazza, dopo un momento iniziale in cui mi ha chiesto di far piano, regge bene i colpi ed è davvero un piacere stantuffarla da dietro.

Qualche momento di riposo, nel quale ci siamo entrambi asciugati e rinfrescati, e poi via con una mission.
Venuta nel gommino e via.

Debbo dire che è stata una esperienza piacevole, anche se la presenza di un ventilatore avrebbe agevolato il tutto.
E magari mi avrebbe permesso di stare un po' di più.
Comunque mi ha promesso che la prossima volta me lo farà trovare :D

Commenta
Reaction score
0
io l'ho incontrata circa un mese fa' la ragazza e' molto gentile e disponibile di faccia non e' bella, la prossima volta voglio provare Brenda

Commenta
Reaction score
9
io l'ho incontrata circa un mese fa' la ragazza e' molto gentile e disponibile di faccia non e' bella, la prossima volta voglio provare Brenda

grazie delle informazioni, ma non sono sufficienti.

ti invito a seguire con precisione le regole del Forum, cioè a scrivere una recensione come tutti gli altri.

anche se sembra superfluo (ma non lo è) le regole sono quelle accettate al momento della registrazione.

aspettiamo il tuo contributo.

Commenta
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOPHIA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccantissima-per-godere-j68946602418

CITTA DELL'INCONTRO: PISA

NAZIONALITA': SPAGNOLA

ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI 2 TUTTI

SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 RAI2 DATY

COMPENSO CONCORDATO50:

DURATA DELL'INCONTRO:40

DESCRIZIONE FISICA:BIONDA 1.60 SENO 3 CADENTE, ROTONDETTA

ATTITUDINE: OTTIMA GENTILE E CORTESE

REPERIBILITA': OTTIMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO CON ASCENSORE

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32846362XX

LA MIA RECENSIONE:Premetto che ho incontrato la girl in questione la scorsa settimana in un sabato pomeriggio caldissimo,avevo gia' provato a recensire ma ,causa problemi di connessione la mia rece non era andata a buon fine.Preso dal Morbo del trombo e spinto dalle ottime rece lette sopra decido di conoscere questa regina delle Pom.........la contatto nel tardo pomeriggio e mi accordo per di li' a poco,dopo aver raggiunto la location ,squillo di rito e via su per la breve rampa di scale,una porta socchiusa mi indica la direzione giusta ,entro e trovo la simpatica sophia ,docciata di fresco e con un ottimo profumo mi snocciola il menu' ,decido e mi accordo per 50 eurini, mi invita a spogliarmi e mi porta lei stessa nel bagno dove si prende cura del fratellino e dei gemelli ,li lava con cura (naturalmente ero gia' docciato ,ma ho acconsentito senza problemi ) mi riporta in camera e va lei per i lavaggi di rito,la cosa mi piace sinonimo di persona pulita e che tiene all'igiene personale ,rientra in camera e si da' inizio alle danze ,devo dire che dalle foto rende un pochino di piu' ,ma comunque la sua estrema gentilezza le fanno onore..........Comincio con una slinguatina sulla sua passerina depilata che gradisce subito , comincia piano piano a incitarmi nella sua lingua madre,la sento che si bagna a dovere quindi proseguo e con una mano le afferro il seno che stringo e do modo ai suoi capezzoli di indurirsi fino a che sembrano due chiodi piantati nel suo petto,continuo esplorando anche rai2 vado avanti cosi' finche non la sento venire,a quel punto mi ferma dicendomi di arrestarmi per un paio di minuti,quando si riprende mi prende il fratellino in bocca nature e comincia una esplorazione lungo tutta l'asta alternando anche una esplorazione ai gemelli ,diciamo che non è male in questa opera anche se ho provato di meglio.......la stoppo e comincio a pomparla entrando nella sua Patonza bella gonfia e ancora bagnata,continuo cosi' per alcuni minuti con lei che mi incita e assesta i miei colpi ,a questo punto consapevole che non posso continuare cosi' ancora per molto ,la giro di pecos e decido il tutto per tutto ,mi posiziono bene e cerco di entrare in rai2 ,appena comprende le mie intenzioni si posiziona nel modo migliore e il fratellino dopo una seppur breve resistenza entra libero in rai2 , e qui do il meglio di me stesso ,assesto dei bei colpi tenendomi con le mani aggrappato al suo culo ,con lei che ricomincia a godere di brutto,ancora un paio di minuti e vengo in rai2.............Esperienza piacevole ,lei ti mette a tuo agio ,non mette fretta ed è molto simpatica e cordiale ,dopo le pulizie di rito,ci scambiamo quatro chiacchere come 2 vecchi amici,tra l'altro mi ha detto che sta' cercando altra location in quanto quella attuale non è in una delle migliori zone di pisa,cosi' mi sono permesso di dargli delle dritte in merito su zone e quartieri consoni ,evitando la solita zona dell'ormai famoso trombodromo di pisa .Mi auguro di non essere incappato in errori .......................

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccantissima-per-godere-j68946602418
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Via Colombo (Zona Stazione Centrale)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': mi dice 30 e ci sta benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% perché in foto è più magra che dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1 e rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: bassina, grassoccia, seno seconda misura un po' cadente
ATTITUDINE: SUPER GFE (al pari delle cinesi, anzi con lei ci si può parlare)
REPERIBILITA': ottima, ha risposto al primo squillo e ci siamo subito accordati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32846362xx

LA MIA RECENSIONE:

Era già qualche giorno che stavo valutando la ragazza da cui recarmi e le palle si stavano gonfiando sempre di più...
Ne chiamo due messe in lista ma niente, non rispondono :treaten:
Provo con Sophia: mi risponde subito al tel in modo gentile ed educato (sicuramente già al telefono la girl con me prende punti se si pone in modo cordiale e non troppo "leccaculo"): ci accordiamo per l'appuntamento di lì a mezz'ora e così è stato.
Arrivo sotto il portone del condominio e la chiamo, mi apre, salgo le scale e, come spesso accade, mi trovo la porta socchiusa con lei dietro che nemmeno si vede: penso subito ad una mega inculata (ed io nel mio culetto non ci voglio nulla).
Entro e trovo una ragazza che è assolutamente fuori dai miei canoni estetici (poi io ho la mia filosofia sulle ragazze, le divido tra quelle da trombare e basta e quelle da trombare e da portare in giro, ma questa non rientrava in nessuno dei due) ma qui meraviglia :w00t: : la ragazza è dolcissima, educata, gentile, accogliente.
Mi porta in camera e contrattiamo: in realtà le ho semplicemente chiesto se 50 andava bene e lei ha detto di si, non c'è stata una vera e propria contrattazione.
Consegno quanto dovuto, mi fa spogliare, mi porge delle ciabattine e mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito (io sono sempre appena docciato, ma rifiutare mi fa pensare da dare una brutta impressione e magari si concedono meno): pensa a tutto lei e mentre mi insaponava si inizia con un fk che sembrava una fidanzata.
Ci spostiamo in camera e vedo che prende subito il condom: le chiedo (pensando che volesse fare una cosa super veloce) se intendesse vestirmelo immediatamente e mi dice che lo prepara soltanto.
Iniziamo un fk infinito (ripeto che sembra di stare con la propria ragazza!!!) mentre io digitalizzo sento che si stava bagnando e le chiedo se le piaceva di più così o con la lingua: avendo risposta che le piace sentire la lingua, essendo un amante del daty e vedendo la patatina completamente rasata mi ci fiondo per abbondati 10 min finché lei non esplode in un bagno di umore (nel frattempo ci eravamo messi di fianco e mentre io leccavo lei, lei mi faceva un bel bbj andando con il ritmo del suo godimento).
A questo punto, con visino angelico, mi dice ora tocca a te... Cosa ti piace? Le propongo bbj che accetta subito ma specifica che non fa CIM (peccato, sono un amante del CIM): inizia qundi un BBJ molto delicato ma al contempo profondo ed usando poco la mano che se non la fermavo ogni tanto sarei venuto.
Decido di farmi vestire ed iniziare a stantuffare: vari cambi di posizione per una ventina di minuti (sempre con fk profondi quando la posizione lo permetteva) e quando sto quasi per venire (in quel momento ero in mission) le domando se posso usufruire di rai2: molto garbatamente acconsente senza problemi, prende il lubrificante e me lo mette e poi anal in mission con fk per poi esplodere.

Pulizia di rito dopo l'atto e social time in cui abbiamo parlato di cose sue assai personali che ovviamente per privacy non racconto (lo so... e tutto quello che ho scritto finora??? :on_the_quiet: ).

Conclusioni: mi sono meravigliato di me stesso, evidentemente sto invecchiando, nel passato sarei certamente andato via per i miei standard, ma la sua dolcezza mi ha conquistato... Forse ho bisogno di amore??? :sarcastic_hand:

Io le girl le voglio così! Poi se sono anche discrete è meglio ovviamente!!! :ok:

Finito tutto, prima dei saluti, le faccio i complimenti per il suo modo di fare (e non mi riferivo al sesso, maiali! :lol: ): mi spiega che si comporta così solo con le persone che si comportano al pari e che già al telefono le fanno una buona impressione. Mi racconta che ci sono tipi che la trattano proprio come oggetto, anzi peggio purtroppo: io invece credo che una ragazza, indipendente dal ruolo che ricopre in un determinato momento, è sempre una ragazza e come tale deve essere trattata con rispetto, gentilezza e galanteria (scusate l'ot circa la mia idea).

Credo di non essermi dimenticato nulla.

Saluti,

Mak

P.s.: dopo che mi sono spogliato non finiva più di farmi i complimenti ed ogni occasione (compreso in bagno) era buona per toccarmi il culo!!!:pleasantry:
Già so che mi arriverà il cazziatone di qualcuno per questo!!!:lol:

Commenta
Reaction score
0
Ho dimenticato di dire, cosa assai importante, che era profumatissima (passerina compresa) ed aveva appena fatto la doccia tant'è che aveva ancora i capelli umidi.

Commenta
Reaction score
0
In data 27 settembre, dopo l'impossibilità di avere una conversazione chiara con la sostituta di Serena (http://community.punterforum.com/serena-china-prato-quotidiano-net-vt36903-13.html#post1024033) ho nuovamente timbrato la Sig.na di cui si parla in questa discussione: confermo tutto quanto ho già scritto nella mia precedente recensione (a volte migliorano e a volte peggiorano).

Chiedo ai moderatori se questo mio post può andar bene per eventuale conferma delle prestazioni/descrizione di lei o se devo fare nuova recensione.

P.s.: Sophia è in ferie e rientra il 06.10.2013.

Saluti,

Mak

Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ho visto una Sophia su pisa, ma scrive che è moldava, forse nn è lei..

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Reaction score
0
Allora mi ha scazzato alla grande: le ho chiesto di dove fosse e mi ha detto Ibiza, inoltre quando abbiamo fatto socialtime x spiegarmi qualcosa ke non riusciva a dire in italiano, me lo ha detto in spagnolo.

Commenta
Reaction score
3
Anche io ci parlo in spagolo ed anche a me ha detto che è di Ibiza... ma poi mi ha dato l'indirizzo FB personale.. hahhaha sìè sgamata da sola...la sòla..
Bye :bye:

Commenta
Alto