CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-piccantissima-per-godere-j68946602418
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Via Colombo (Zona Stazione Centrale)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': mi dice 30 e ci sta benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% perché in foto è più magra che dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: bassina, grassoccia, seno seconda misura un po' cadente
ATTITUDINE: SUPER GFE (al pari delle cinesi, anzi con lei ci si può parlare)
REPERIBILITA': ottima, ha risposto al primo squillo e ci siamo subito accordati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32846362xx
LA MIA RECENSIONE:
Era già qualche giorno che stavo valutando la ragazza da cui recarmi e le palle si stavano gonfiando sempre di più...
Ne chiamo due messe in lista ma niente, non rispondono

Provo con Sophia: mi risponde subito al tel in modo gentile ed educato (sicuramente già al telefono la girl con me prende punti se si pone in modo cordiale e non troppo "leccaculo"): ci accordiamo per l'appuntamento di lì a mezz'ora e così è stato.
Arrivo sotto il portone del condominio e la chiamo, mi apre, salgo le scale e, come spesso accade, mi trovo la porta socchiusa con lei dietro che nemmeno si vede: penso subito ad una mega inculata (ed io nel mio culetto non ci voglio nulla).
Entro e trovo una ragazza che è assolutamente fuori dai miei canoni estetici (poi io ho la mia filosofia sulle ragazze, le divido tra quelle da trombare e basta e quelle da trombare e da portare in giro, ma questa non rientrava in nessuno dei due) ma qui meraviglia

: la ragazza è dolcissima, educata, gentile, accogliente.
Mi porta in camera e contrattiamo: in realtà le ho semplicemente chiesto se 50 andava bene e lei ha detto di si, non c'è stata una vera e propria contrattazione.
Consegno quanto dovuto, mi fa spogliare, mi porge delle ciabattine e mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito (io sono sempre appena docciato, ma rifiutare mi fa pensare da dare una brutta impressione e magari si concedono meno): pensa a tutto lei e mentre mi insaponava si inizia con un fk che sembrava una fidanzata.
Ci spostiamo in camera e vedo che prende subito il condom: le chiedo (pensando che volesse fare una cosa super veloce) se intendesse vestirmelo immediatamente e mi dice che lo prepara soltanto.
Iniziamo un fk infinito (ripeto che sembra di stare con la propria ragazza!!!) mentre io digitalizzo sento che si stava bagnando e le chiedo se le piaceva di più così o con la lingua: avendo risposta che le piace sentire la lingua, essendo un amante del daty e vedendo la patatina completamente rasata mi ci fiondo per abbondati 10 min finché lei non esplode in un bagno di umore (nel frattempo ci eravamo messi di fianco e mentre io leccavo lei, lei mi faceva un bel bbj andando con il ritmo del suo godimento).
A questo punto, con visino angelico, mi dice ora tocca a te... Cosa ti piace? Le propongo bbj che accetta subito ma specifica che non fa CIM (peccato, sono un amante del CIM): inizia qundi un BBJ molto delicato ma al contempo profondo ed usando poco la mano che se non la fermavo ogni tanto sarei venuto.
Decido di farmi vestire ed iniziare a stantuffare: vari cambi di posizione per una ventina di minuti (sempre con fk profondi quando la posizione lo permetteva) e quando sto quasi per venire (in quel momento ero in mission) le domando se posso usufruire di rai2: molto garbatamente acconsente senza problemi, prende il lubrificante e me lo mette e poi anal in mission con fk per poi esplodere.
Pulizia di rito dopo l'atto e social time in cui abbiamo parlato di cose sue assai personali che ovviamente per privacy non racconto (lo so... e tutto quello che ho scritto finora??? :on_the_quiet: ).
Conclusioni: mi sono meravigliato di me stesso, evidentemente sto invecchiando, nel passato sarei certamente andato via per i miei standard, ma la sua dolcezza mi ha conquistato... Forse ho bisogno di amore??? :sarcastic_hand:
Io le girl le voglio così! Poi se sono anche discrete è meglio ovviamente!!!
Finito tutto, prima dei saluti, le faccio i complimenti per il suo modo di fare (e non mi riferivo al sesso, maiali!

): mi spiega che si comporta così solo con le persone che si comportano al pari e che già al telefono le fanno una buona impressione. Mi racconta che ci sono tipi che la trattano proprio come oggetto, anzi peggio purtroppo: io invece credo che una ragazza, indipendente dal ruolo che ricopre in un determinato momento, è sempre una ragazza e come tale deve essere trattata con rispetto, gentilezza e galanteria (scusate l'ot circa la mia idea).
Credo di non essermi dimenticato nulla.
Saluti,
Mak
P.s.: dopo che mi sono spogliato non finiva più di farmi i complimenti ed ogni occasione (compreso in bagno) era buona per toccarmi il culo!!!

Già so che mi arriverà il cazziatone di qualcuno per questo!!!