RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
incontrata lunedi 11 agosto
foto: un pò ritoccate ma è lei
servizi: 50 normale; 100 completo per 30 minuti
ragazza: pulita e ben profumata

Ho letto alcuni commenti contrastanti su EF quindi incuriosito la chiamo.
Per fortuna ero pure in zona e dopo 10 minuti entro nel covo di piacere.
Appena mi accoglie mi incomincia a baciarmi, e a spogliarmi..mi infoio subito!!
Mi bacia sul petto, mi lecca i capezzoli, mi ingrifo..si vuole levare subito le mutandine e la stoppo, faccio io con calma nel frattempo gioca un pò con il birillo.
Mentre incomincio a giocare con le sue labbra mediante il perizoma, Renata esegue un perfetto BBJ, perdo la ragione, via le mutandine!! e partiamo con leccarci tutti e due, dopo si passa alla posizione del ranocchio, ad una missionaria con le caviglie sulle spalle, baciandoci tutto il tempo. Ad un certo punto mi leva il vestito del fratellino e mi dice lo riporto su con la bocca.. non capisco più nulla le prendo la testa e gentilmente la invito a ciucciarmi gli zibidei.
Chiudo gli occhi e riaprendoli la vedo con le palle nella sua bocca che ciuccia, lecca, lo prende in bocca...Alt!! dico io, adesso voglio prendere Rai2, si mette un pò di crema ed entro liscio come l'olio nelle più classiche delle pecorine..
Ritolgo il vestitino e via di nuovo con un BBJ, slinguazzamenti vari fino ad un CIM epocale...
Lavaggio di rito e mi fa, mi piacciono gli uomini con un pò di pancia, mi strofino il clitoride...uhmmmm rispondo la prossima volta sarà ancora meglio perchè voglio un'ora..e lei, furbescamente, si effettivamente sei lungo, gli altri durano 10 minuti : :biggrin: seeee non ci credo, comunque grazie, mi stava tornando su il birillo!!

Esperienza positiva, la ragazza è brava e sa fare il suo mestiere, ottima per divertirsi e devo dire fatta bene, una seconda di seno ed un bel sedere, sodo, certo qui i gusti sono personali, tornerò sperando in un rincontro piacevole.

Spero di essere stato utile
buona venuta!

http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html

Reaction score
9
Re: Renata

La ragazza è abbastanza conosciuta qui a Milano, e si dice che per chi ama fk, bjj e rai2 è imperdibile, sta di fatto che non ci sono ancora andato a trovarla, ero dubbioso, ma dalla tua rece si capisce che ne vale la pena e 100euri non sono tanti rispetto a quello che ofre, devo provarla...
ciao e grazie.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

bella rece :clapping: occhio pero' se si tratta di renata in carnevali andateci ora che e' tempo di magra..... altrimenti in 15 minuti vi liquida!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

robxxx70 ha scritto:
bella rece :clapping: occhio pero' se si tratta di renata in carnevali andateci ora che e' tempo di magra..... altrimenti in 15 minuti vi liquida!!!! :biggrin:

Concordo sulla magra di questo periodo, ed ho notato pure la tendenza di Renata a stroncarti in breve termpo, infatti, se vai preparato ti diverti, altrimenti dopo 10 minuti scarsi sei cotto a puntino!

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

keyp ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

Concordo sulla magra di questo periodo, ed ho notato pure la tendenza di Renata a stroncarti in breve termpo, infatti, se vai preparato ti diverti, altrimenti dopo 10 minuti scarsi sei cotto a puntino!

Ciao ragazzi, non voglio darvi torto, ma per mia fortuna con lei mi sono sempre divertito parecchio, ( almeno 5 visite ) senpre incontri da un'oretta due shot, davvero full optional, molto partecipativa e non ho mai dato più di 100 roselline.

Saluti e buon divertimento, ICE

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

100 euro per doppio shot 45-60 minuti ma senza anale e con pompa coperta?

Commenta
Reaction score
14

Ho incontrato Renata settimana scorsa. Anch'io ero incuriosito e ho finalmente provato.

Facile da contattare, entro, saluto l'amica che invece guarda la tv imbronciata, e andiamo in camera.
Qui, lieta sorpresa, senza darmi tempo di parlare mi bacia in maniera decisa. Io non mi tiro indietro e cominciamo a limonare duro... poi mi riprendo, bagno, e si va sul letto. Parliamo di soldi e decidiamo per una mezz'oretta a velocità urbana.

Detto questo, non mi dà il tempo di prendere i soldi che ricominciamo con un FK davvero intenso! Ragazzi, era da parecchio che non limonavo con così tanto piacere! :ok:

Peccato per il bj, eseguito a fratellino incappucciato. Comunque non è la sua specialità, direi. Molto dolce, amichevole, si lascia condurre e soprattutto le piace baciare. Poi cominciamo a trombare, io sopra e qui tutto bene. Quando decido di metterla sopra, lei muove molto bene il bacino e in breve (complice il FK che mi "distrae"), vengo.

Sicuramente ci tornerò, magari preparato a dovere. Vorrei provare a cavalcarla alla pecos, credo possa dare parecchie soddisfazioni, vista la maestria nel movimento di bacino. E poi non potendola baciare, dovrei resistere di più :biggrin: !

In sintesi: 50 km/h per FK (!), BJ, RAI 1 , per una mezz'ora davvero piacevole.

Commenta
Reaction score
632

la renata per quanto mi riguarda è una certezza... il cinquantiello glielo lascio sempre (rigorosamente dopo) col sorriso lulla faccia...

Commenta
Reaction score
1

napoleon_d ha scritto:
la renata per quanto mi riguarda è una certezza... il cinquantiello glielo lascio sempre (rigorosamente dopo) col sorriso lulla faccia...

assolutamente dopo....

anche io mi trovo sempre alla grande, faccio per dovere di cronaca un paio di segnalazioni:

- si assenterà circa un mese per il periodo di feste natalizie

- per chi non vi è mai stato, visino carinissimo, simpatica e solare, ma diciamo la verità: non è proprio un velina, non è grassa, ma di costituzione leggermente "robusta", anche se assolutamente piacevole (poi come al solito de gustibus...)

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: Renata - ROSAROSSA - MILANO

Ottima, davvero il top a Milano per 50 euro... almeno secondo me.

Commenta
Reaction score
632

Tony74 ha scritto:
- per chi non vi è mai stato, visino carinissimo, simpatica e solare, ma diciamo la verità: non è proprio un velina, non è grassa, ma di costituzione leggermente "robusta", anche se assolutamente piacevole (poi come al solito de gustibus...)

...infatti: io l'ultima volta l'ho trovata in formissima, con un culo marmoreo e senza un filo di pancetta. ma ti dirò non l'ho mai interpretata come "robusta", al limite più o meno tonica...

Commenta
Reaction score
14

Tony74 ha scritto:

Sarà che a me piace la sostanza, ma definire Renata di costituzione leggermente "robusta" mi sembra davvero troppo. Avete presente una tipo la Claudia Gerini? ecco, a me definire di costituzione leggermente "robusta" una come la Gerini non sembra corretto... IMHO
:biggrin:
Ciao

Commenta
Reaction score
3

concordo, ha un fisico assolutament apprezzabile, con la giusta "carne attaccata alle ossa".

peccato sia effettivamente molto lunatica, non ci torno piu' :(

Commenta
Reaction score
632

novembre, non vorrei passare per il difensore di renata, ma per quanto mi riguarda non ho mai riscontrato da parte sua la lunaticità da te descritta. sarò capitato da lei sempre lontano da "quei giorni"... :whistle3:
scarsa puntualità questo sì, ma negli ultimi tempi è migliorata anche da questo punto di vista.
parlo sempre per esperienza personale.

Commenta
Reaction score
3

no no ma infatti, non dico che sia un'esperienza negativa o che... solo che delle 3 volte che l'ho sperimentata, le darei un 5, un 6 e un 8.

poi chiaro sono esseri umani anche loro eh, quindi magari non si e' trovata bene con me come con te. C'e' una che frequento in Procaccini che adesso mi fa pagare un forfait e un paio di volte siamo pure usciti a cena, aggratis. E, dice, non lo fa con nessun altro..

Renata per quella cifra resta comunque un best buy notevole su Milano :) in particolare per chi cerca una ragazza carina e abbastanza pantera... il contrario di quella russa carinissima (Angelina mi pare si chiamasse), bellissima e dolcissima, ma molto meno porca

Commenta
Reaction score
35

ciao Novembre

Novembre200 ha scritto:
C'e' una che frequento in Procaccini

chi è la tipa? mi piacerebbe conoscere altre pulzelle in zona, oltre a Viky. In passato ce n'erano altre ma sono tutte andate via.

Commenta
Reaction score
3

bambascion ha scritto:
ciao Novembre

chi è la tipa? mi piacerebbe conoscere altre pulzelle in zona, oltre a Viky. In passato ce n'erano altre ma sono tutte andate via.

lei, appunto :)

ci vado spesso e ci sto davvero davvero bene :)

Commenta
Reaction score
632

Novembre200 ha scritto:
no no ma infatti, non dico che sia un'esperienza negativa o che... solo che delle 3 volte che l'ho sperimentata, le darei un 5, un 6 e un 8.

poi chiaro sono esseri umani anche loro eh, quindi magari non si e' trovata bene con me come con te. C'e' una che frequento in Procaccini che adesso mi fa pagare un forfait e un paio di volte siamo pure usciti a cena, aggratis. E, dice, non lo fa con nessun altro..

Renata per quella cifra resta comunque un best buy notevole su Milano :) in particolare per chi cerca una ragazza carina e abbastanza pantera... il contrario di quella russa carinissima (Angelina mi pare si chiamasse), bellissima e dolcissima, ma molto meno porca

hai detto benissimo, l'esperienza è sempre personale, anche se renata non mi sembra una di quelle che faccia preferenze. noto però un crescendo di soddisfazione nella tua esperienza o sbaglio? normalmente è il contrario, azzeccato infatti il paragone con angelina: ti assicuro che le prime 2-3 volte da lei è stata qualcosa di strepitoso, adesso si è notevolmente e fisiologicamente raffreddata.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto