RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Re: Renata - zona Bovisa-

Renata è già da me pluritestata, e penso proprio che tra poco la proverò in coppia con Diana, logicamente poi vi farò sapere!!

Saluti ICE

Commenta
Reaction score
1

ice ha scritto:
Renata è già da me pluritestata, e penso proprio che tra poco la proverò in coppia con Diana, logicamente poi vi farò sapere!!

diana... ma chi è quella inbuzzichita che guarda la tele sul divano di fronte all'ingresso ??

o una new entry in via carnevali?

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

Tony74 ha scritto:
ice ha scritto:

diana... ma chi è quella inbuzzichita che guarda la tele sul divano di fronte all'ingresso ??

o una new entry in via carnevali?

Se è nuova non lo so, la puoi vedere su rr, a parte leggero photoshop e proprio lei. ICE

http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2NmE_.html

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: Renata - ROSAROSSA - MILANO

Mah... se qualcuno vuole provare il duo... però penso proprio che non ci sia paragone tra le due coinquiline... esteticamente direi proprio che il paragone non regge... non vorrei che chi va con lo zoppo... impara a zoppicare... :biggrin: Forse meglio una doppietta con Renata che è una garanzia.

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

Gol ha scritto:
Mah... se qualcuno vuole provare il duo... però penso proprio che non ci sia paragone tra le due coinquiline... esteticamente direi proprio che il paragone non regge... non vorrei che chi va con lo zoppo... impara a zoppicare... :biggrin: Forse meglio una doppietta con Renata che è una garanzia.

Chiarisci meglio il concetto dalla zoppia. Grazie e saluti ICE

Commenta
Reaction score
0

qualche giorno fa sono stato dalla tipa in questione.
riceve nello stesso appartamento di altra ragazza che non ricordo più il nome e all'interno, come quando andai dalla tipa di cui non ricordo il nome, c'è un'altra ragazza che non pratica e che mi è sembrata molto incazzosa.
tornando alla renato non posso che confermare quanto già detto simpatica, attiva (un pò troppo aperta di fica) e bacia da dio

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Il concetto è che se una girl è da 10 e l'altra è da 5... non vorrei che la prima si adeguasse verso valori prossimi a quelli della seconda ragazza... meglio due giri di giostra solo con la ragazza da 10... che è una garanzia. Poi se uno testa l'accoppiata e scrive la recensione per me, per noi è assolutamente meglio.
Aperta... beh... sai a furia di 10/12 trapanate al giorno... :lol:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

ice ha scritto:
Gol ha scritto:

Chiaramente non volevo offendere eventuali "zoppi".... anche loro hanno diritto a trombare, come tutti... spero le ragazze non facciano storie per eventuali difetti fisici. :biggrin:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

Gol ha scritto:
ice ha scritto:
Gol ha scritto:

Chiaramente non volevo offendere eventuali "zoppi".... anche loro hanno diritto a trombare, come tutti... spero le ragazze non facciano storie per eventuali difetti fisici. :biggrin:

Perchè tu hai deformità fisiche, nel caso mi spiace per te. Cordiali saluti ICE

Commenta
Reaction score
0

Poi magari chiudiamo 'sto thread su Renata, che se ne sta parlando troppo.... :biggrin:
Comunque, incuriosito, ci sono tornato alcuni giorni fa, dopo un anno dal primo incontro, non due come avevo detto precedentemente.
L'ho trovata migliorata... piu' cordiale, meno rotondetta di quanto me la ricordassi, bel fisico...il viso...dipende dai gusti.
Piu' disponibile (FK non concesso nel primo incontro)...concordo con quanto detto da altri, che il BJ non e' il suo punto forte.
In generale mi ha colpito la sua maggiore cordialita'.
Con me, nessuna fretta, anche perche' io sono gia' abbastanza veloce di mio.
R.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

ice ha scritto:
Gol ha scritto:

No, IO no... ho solo risposto (e chiarito) a una domanda perché mi sembravi molto interessato. :lol:

Commenta
Reaction score
14

Raverdi ha scritto:
Poi magari chiudiamo 'sto thread su Renata, che se ne sta parlando troppo.... :biggrin:
Comunque, incuriosito, ci sono tornato alcuni giorni fa, dopo un anno dal primo incontro, non due come avevo detto precedentemente.
L'ho trovata migliorata... piu' cordiale, meno rotondetta di quanto me la ricordassi, bel fisico...il viso...dipende dai gusti.
Piu' disponibile (FK non concesso nel primo incontro)...concordo con quanto detto da altri, che il BJ non e' il suo punto forte.
In generale mi ha colpito la sua maggiore cordialita'.
Con me, nessuna fretta, anche perche' io sono gia' abbastanza veloce di mio.
R.

Hai ragione se ne sta parlando troppo... però.... Sono stato da lei sabato scorso e devo notare che sul bj secondo me sta migliorando. la prima volta era stata piuttosto sbrigativa e meccanica, con abbondante uso delle mani. Sabato invece è stata più "attiva" con il risucchio, e ha cercato anche il deep throat, continuando a succhiare per un bel po'... insomma, ho notato che la ragazza si sta impegnando per migliorare le sue prestazioni, e a me chi si impegna piace parecchio! :wink:

Commenta
Reaction score
0

hai ragione si impegna la ragazza.. ottima esperienza.. peccato che è in partenza.. ma tornerà... spero ;)

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Quando parte di preciso? Lo sapete?

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

Gol ha scritto:

Renata ha detto che parte intorno al 15 Dicembre e tornerà a fine Gennaio.

Saluti ICE

Commenta
Reaction score
0

Forse perchè prossima alla partenza, è difficile contattarla...non so... :search:

Commenta
Reaction score
632

semjase ha scritto:
Forse perchè prossima alla partenza, è difficile contattarla...non so... :search:
mah, sarà, però l'ultima volta mi ha risposto al primo colpo per poi essere puntuale, ormai come un orologio svizzero, all'appuntamento. oltre agli auguri, solita ottima performance di 40' buoni.
dovrebbe tornare a fine gennaio passate le feste ortodosse (delay di 2 settimane).
p.s. visto che se n'è parlato, ho buttato un'occhiata alla sua socia: mi ha ricordato molto blanka vlasic, una che mi ha sempre provocato pensieri poco puri. ma nessuno ha testato?

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Anche a me ieri ha risposto al primo colpo, poi non sono andato perché mi ha detto che avrei dovuto aspettare 15 minuti e non avevo tempo. Però devo dire che come è è sempre molto puntuale.

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

ice ha scritto:
Gol ha scritto:

Saluti ICE

Rettifico data: partenza prevista 21 Dicembre. Saluti ICE

Commenta
Reaction score
0

ice ha scritto:
ice ha scritto:
Gol ha scritto:

Saluti ICE

Rettifico data: partenza prevista 21 Dicembre. Saluti ICE
Ottimo!
Riproverò a contattare, visto che più d'uno mi indicano una facilità di risposta da parte della girl.
:good:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto