ice ha scritto:Renata è già da me pluritestata, e penso proprio che tra poco la proverò in coppia con Diana, logicamente poi vi farò sapere!!
Tony74 ha scritto:ice ha scritto:Renata è già da me pluritestata, e penso proprio che tra poco la proverò in coppia con Diana, logicamente poi vi farò sapere!!
diana... ma chi è quella inbuzzichita che guarda la tele sul divano di fronte all'ingresso ??
o una new entry in via carnevali?
Gol ha scritto:Mah... se qualcuno vuole provare il duo... però penso proprio che non ci sia paragone tra le due coinquiline... esteticamente direi proprio che il paragone non regge... non vorrei che chi va con lo zoppo... impara a zoppicare... Forse meglio una doppietta con Renata che è una garanzia.
ice ha scritto:Gol ha scritto:Mah... se qualcuno vuole provare il duo... però penso proprio che non ci sia paragone tra le due coinquiline... esteticamente direi proprio che il paragone non regge... non vorrei che chi va con lo zoppo... impara a zoppicare... Forse meglio una doppietta con Renata che è una garanzia.
Chiarisci meglio il concetto dalla zoppia. Grazie e saluti ICE
Gol ha scritto:ice ha scritto:Gol ha scritto:Mah... se qualcuno vuole provare il duo... però penso proprio che non ci sia paragone tra le due coinquiline... esteticamente direi proprio che il paragone non regge... non vorrei che chi va con lo zoppo... impara a zoppicare... Forse meglio una doppietta con Renata che è una garanzia.
Chiaramente non volevo offendere eventuali "zoppi".... anche loro hanno diritto a trombare, come tutti... spero le ragazze non facciano storie per eventuali difetti fisici.
ice ha scritto:Gol ha scritto:Mah... se qualcuno vuole provare il duo... però penso proprio che non ci sia paragone tra le due coinquiline... esteticamente direi proprio che il paragone non regge... non vorrei che chi va con lo zoppo... impara a zoppicare... Forse meglio una doppietta con Renata che è una garanzia.
Raverdi ha scritto:Poi magari chiudiamo 'sto thread su Renata, che se ne sta parlando troppo....
Comunque, incuriosito, ci sono tornato alcuni giorni fa, dopo un anno dal primo incontro, non due come avevo detto precedentemente.
L'ho trovata migliorata... piu' cordiale, meno rotondetta di quanto me la ricordassi, bel fisico...il viso...dipende dai gusti.
Piu' disponibile (FK non concesso nel primo incontro)...concordo con quanto detto da altri, che il BJ non e' il suo punto forte.
In generale mi ha colpito la sua maggiore cordialita'.
Con me, nessuna fretta, anche perche' io sono gia' abbastanza veloce di mio.
R.
Gol ha scritto:Quando parte di preciso? Lo sapete?
mah, sarà , però l'ultima volta mi ha risposto al primo colpo per poi essere puntuale, ormai come un orologio svizzero, all'appuntamento. oltre agli auguri, solita ottima performance di 40' buoni.semjase ha scritto:Forse perchè prossima alla partenza, è difficile contattarla...non so...
ice ha scritto:Gol ha scritto:Quando parte di preciso? Lo sapete?
Renata ha detto che parte intorno al 15 Dicembre e tornerà a fine Gennaio.
Saluti ICE
Ottimo!ice ha scritto:ice ha scritto:Gol ha scritto:Quando parte di preciso? Lo sapete?
Renata ha detto che parte intorno al 15 Dicembre e tornerà a fine Gennaio.
Saluti ICE
Rettifico data: partenza prevista 21 Dicembre. Saluti ICE